Discussione Grafica il mio primo lavorettino ditemi che ne pensate...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slash94

Utente Electrum
27 Novembre 2008
311
7
14
122
allora ragazzi questo è il mio primo lavoretto... l'ho fatto in 2 versioni ditemi che ne pensate e quale preferite tra i 2

1)

2)


ACCETTO MOLTO VOLENTIERI CRITICHE ECC...
 
Allora, la prima è decisamente meglio. Cambia font, ne esistono molti, devi sempre cervare quello più adatto. Inizia a lavorare con i bagliori esterni e con effetti di luci, spaccano molto.
 
grazie cheating-x... per gli effetti luce vedrò che fare ora non è che ne conosca tanti xD a proposito se sapete dei bei tutorial magari in italiano inviatemi il link in pm per favore =)
 
Guarda anche queste 2 immagini, ho giocato molto sulle colorazioni e luci:

2yvmph4.jpg
25z4jyw.jpg
 
Beh che dire sono veramente stupende,però magari in un formato più grande?comunque molto meglio la 2,gioca un po più sulla luce
 
Beh una cosa che dico sempre è quella di dare un significato alla tag e allo sfondo (non per forza uno significato morale, ma concettuale) lavora sulla strada della seconda tag ed per momento non usare troppo le scritte.

Saluti.
 
Beh come primo lavoro è bene,ma se ci metti un po più di determinazione,impegno,serietà e un pizzico di fantasia farai capolavori.{Ed anche dei personaggi disney <<''}
 
con photoshop... ora sono incasinato... tra ragazza....famiglia...scuola... lavoretti che ho da fare ecc... appena ho tempo faccio altre cose..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.