Il mio primo MultiHack in visual basic V 2.0.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma scusa perche hai postato un thread se ancora lo stai progettando? quando lo avrai progettato e completato lo posti... .-. segnalo per chiusura =|
 
speriamo sia buono datemi un consiglio non ho voglia di scaricare hack "che non servono" (non ho detto che non serve ma voglio un consiglio su com'è) posta screen ecc
 
franciccio...è sulla buona strada....tuttavia è il solito hack...nulla di nuovo...anzi..qualcosa di nuovo c'è...il lollissimo trema hack....:))) ha lo speed hack ,speed attack, attack rage e i tool...bravo francicco non mollare...cmq a me il lock mobb e l'autoattack funzionano
 
Ultima modifica:
raga...ma a che serve il trema hack? o_O
Potevi anche chiamarlo parkinson hack :D
 
FRANCICCIO...vorrei imparare a creare hacks x metin2...solo che nn so da dove iniziare..mi potresti dare 1 mano? o ti secca?
 
Franciccio devo farti i miei complimenti per la passione ke ci stai mettendo x aver di nuovo i nostri cheat, purtroppo il problema ke slogga rimane comunque bravo veramente!!!
E grazie di impegnarti cosi x la comunità cosa invece di qualcuno (nn faccio nomi) nn si è + sentito.
 
prova a modificare il processo a cui si lega, cioe devi fare in modo che possiamo scegliere il processo altrimenti noi che giochiamo sui server privati ci fottiamo Q_Q
se lo fai ti do 1 punto rep
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.