Kloudd1995
Utente Jade
Ultima modifica:
è da settimane che dovevo fare questo post ma mi seccava, ho provato a vendere il pg ma mi fa troppa pena perchè lì ci sono anni della mia vita ma è da un anno che lo tengo, perciò stavo pensando (come sempre) di darlo a qualcuno di voi, mi dovrete aggiungere a skype per la candidatura o via pm e mi fate un discorso sulle vostre esperienze se avete voglia di ricominciare, di solito così non ho sbagliato mai, ho condiviso pg al 50 e al 55 ad altre 2 persone in rete che non conosco di presenza e non hanno mai tradito la mia fiducia, non hanno mai fatto fesserie e abbiamo sempre giocato insieme su un rapporto basato sulla fiducia, a meno che non abbiate dubbi potrete chiamarmi per un commercio ecc, a me basta vedere che qualcuno gioca al mio pg senza fare danno, poi magari vi do anche il numero di cellulare per aggiornarci. Io sono solito non connettermi mai, ma se mi chiedete di fare un fagotto perchè dovete uscire lo faccio ovviamente 
i precedenti 2 hanno fatto un buon lavoro, io ovviamente la maggior parte essendo mio xd, uno l'ha tenuto per 1 ANNO, l'ultimo online si è seccato e quando l'ho chiamato mi ha detto che non ci gioca più, l'ultimo mio amico invece si è seccato pure e ha fatto un livello.
Tutti gli utenti con il quale l'ho condiviso erano volenterosi e con molta esperienza, però non avevano amore xD. Infatti io cerco un drogato che posso soddisfare concedendo il mio personaggio.
Spero di non dare il personaggio a gente sbagliata, ma io penso:
1) non avrebbe senso rubarlo se alla fine io ti do un ID con un pg molto forte con equipaggiamento e ci giochi come + vuoi.
2) Non scriverò il nome del server perchè dipende in che giocate (se è il mio stesso) dovrete darmi la password (anche se è di lv 20 per fiducia) se volete ricominciare e avete la passione dovete scrivermi minimo 10 righe con i motivi validi per cui vorreste il mio personaggio e quante ore potreste giocarci, se avete già un pg, ecc...
3) se semplicemente voi vi creerete un altro personaggio nel mio stesso server e vi fregate l'equipaggiamento questa è semplicissima malvagità, cattiveria allo stato puro perchè non ha senso secondo me, io non connetto da 6 mesi, caz**, forse l'esperto è morto addirittura
4) fatemi sapere.
PS: scusate errori di battitura.
---------- Post added at 21:24 ---------- Previous post was at 21:17 ----------

i precedenti 2 hanno fatto un buon lavoro, io ovviamente la maggior parte essendo mio xd, uno l'ha tenuto per 1 ANNO, l'ultimo online si è seccato e quando l'ho chiamato mi ha detto che non ci gioca più, l'ultimo mio amico invece si è seccato pure e ha fatto un livello.
Tutti gli utenti con il quale l'ho condiviso erano volenterosi e con molta esperienza, però non avevano amore xD. Infatti io cerco un drogato che posso soddisfare concedendo il mio personaggio.
Spero di non dare il personaggio a gente sbagliata, ma io penso:
1) non avrebbe senso rubarlo se alla fine io ti do un ID con un pg molto forte con equipaggiamento e ci giochi come + vuoi.
2) Non scriverò il nome del server perchè dipende in che giocate (se è il mio stesso) dovrete darmi la password (anche se è di lv 20 per fiducia) se volete ricominciare e avete la passione dovete scrivermi minimo 10 righe con i motivi validi per cui vorreste il mio personaggio e quante ore potreste giocarci, se avete già un pg, ecc...
3) se semplicemente voi vi creerete un altro personaggio nel mio stesso server e vi fregate l'equipaggiamento questa è semplicissima malvagità, cattiveria allo stato puro perchè non ha senso secondo me, io non connetto da 6 mesi, caz**, forse l'esperto è morto addirittura
4) fatemi sapere.
PS: scusate errori di battitura.
---------- Post added at 21:24 ---------- Previous post was at 21:17 ----------