Sondaggio Il numero massimo dei vostri trofei F2P e NON!

1750 trofei con massimo a 1859 e neanche io ho speso nulla :) ho iniziato a giocare una settimana dopo che è stato rilasciato per iOS...io non appena arrivo a 60 gemme le scambio sempre per oro :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ultima modifica:
ARENA 5
1600 Trofei


Inutile dire che arrivati ad un certo punto (ovviamente senza shoppare) si comincia a faticare drasticamente. Sono ancora lv 7, perchè l'oro è decisamente poco, idem per le gemme. Gioco molto di meno rispetto a prima (faccio circa 4/5 partite giornaliere) Bisogna sperare solo nella fortuna dei bauli (un mio amico ha trovato La Scintilla nel Baule della Corona)
E gli sta vincendo ogni partita in Arena 6 e ho detto tutto :myeah:

EDIT : [ 11/01/17 ]
Uppato in ARENA 8
2700 Trofei
Deck attuale: Cannone ( lv 8 ) - Principessa ( lv 2 ) - Gigante ( lv 8 ) - Stregone ( lv 7 ) - Goblin lancieri ( lv 10 ) - Mega Sgherro ( lv 7 ) - Barbari ( lv 9 ) - Scarica ( lv 9 )

* giocando sostanzialmente poco *
 
  • Mi piace
Reazioni: demtor

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,144
692
6,956
3,233
Salve ragazzi!

Sia che siate giocatori F2P o utilizzate le Gemme (spendendo più o meno $) quale è stato il vostro massimo numero di Trofei raggiunti e in che Arena vi trovate al momento?

Se potete diteci anche se siete F2P o se avete speso qualcosina (e anche quanto.. avete superato le cifre a due zeri?)

Io attualmente mi aggiro intorno ai 1760 Trofei [AWESOME]trophy[/AWESOME] .. full F2P non ho speso un centesimo e voi?
 
1919 trofei con massimo a 2015 e shoppato circa 6€ se ricordo in gemme per comprare oro (grosso errore lasciate stare è.è lol)
 
08b0bc2555.jpg


Bhe non penso che vi debba dire che non ho shoppato un soldo, guardate il mio livello .-. sono l'unico stron.zo in arena 7 al livello 7 :(
 
Almeno ci sei in arena 7...io la vedo sempre più lontana D:

Anche io la pensavo così, non ci sarei mai arrivato, però poi di volta in volta cambiavo deck, provavo qualsiasi combinazione di carte, e ho imparato ad usarle. Così ho creato 3 deck finali per arena 7, non uso sempre lo stesso, cambio sempre io, per me una strategia che sarà sempre in meta è l'hog rider e la gelo.
 
2608 record, attualmente 2495 alla ricerca di un mazzo decente xD
p.s. : sono ancora livello 7 e non ho mai shoppato.
Invece ho fatto la cazz*** di spendere tutte le gemme per comprare un baule gigante ç__ç
 
Raga datemi una mano non riesco a salire all'arena 4 ci ero arrivato ma ora le perdi tutto mi date dei consigli ho anche tutte le carte dell'arena 4 di livello alta comunque lvl 6 mai shoppato