News Entertainment Il primo trailer di Ms. Marvel ci mostra una versione spaziale di Kamala Khan

La sezione intrattenimento di Inforge raccoglie le ultime notizie dal mondo della cultura pop, della musica, del cinema, della televisione e dei videogiochi.
Ms_Marvel.jpg




Vedi: https://youtu.be/m9EX0f6V11Y


A differenza dei suoi compagni del Jersey che insistono che i supereroi non sono cool, Kamala Khan, l'eroina della prossima serie di Ms. Marvel della Marvel, pensa che i mantelli siano la cosa più bella del mondo. Naturalmente, vuole diventare lei stessa uno di loro, e nel primo trailer di Ms. Marvel, il desiderio della giovane ragazza inizia a diventare realtà.

Dalla creatrice della serie Bisha K. Ali, Ms. Marvel racconta la storia di come Kamala Khan (Iman Vellani), una fan sfegatata di Carol Danvers, scopre per la prima volta i suoi superpoteri nascenti e comincia a farne buon uso quando la supercriminalità comincia a mettere radici a Jersey City. Simile alla sua controparte dei fumetti, la Kamala del MCU non nasconde il fatto che è una specie di nerd che scrive fanfiction, qualcosa che pochi dei suoi coetanei capiscono veramente, tranne il suo amico Bruno Carrelli (Matt Lintz).

Ma a differenza della Kamala dei fumetti, che sviluppa il potere di ingrandire parti del suo corpo attraverso il processo di terrigenesi degli Inumani, le abilità della Kamala di Ms. Marvel sono apparentemente di natura più cosmica e coinvolgono la creazione di costrutti di energia.

Per quanto insignificanti possano sembrare ora i cambiamenti al set di poteri di Kamala, potrebbero essere un segno di come lei alla fine incrocerà la strada con il suo idolo e Monica Rambeau per The Marvels del regista Nia DaCosta, che è ancora piuttosto lontano. Non dovrete aspettare molto per incontrare Kamala, però, dato che Ms. Marvel arriverà su Disney Plus l'8 giugno.