Il ritorno di AlterWAr(server privato warrock)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Liolà

Utente Emerald
7 Luglio 2012
846
47
240
404
Ultima modifica:
SAlve ragazzi, faccio questo post che oggi é stato riaperto alterwar dopo un lungo periodo di assenza.
La fantastica notizia é che utilizza il vecchio motore grafico di warrock, il che, oltre a dargli il fascino dell'antiquato permetterà a giocatori con un pc disagiato (come me :nuu:) di farlo girare.
Sullo shop tutte le armi premium sono free. Ci sono molte cose buggate ma il founder sistemerà al più presto.
Ecco qualche screen.
i6w6xl.jpg
[/IMG]
2i898xw.jpg
[/IMG]
e6810z.jpg
[/IMG]

Fondatore/Amministratore generale: CodeDragon
Amministratore italiano/francese/spagnolo/inglese: Bluekid (it's a me!)

Registrazione: AlterWar - Registration
Homepage: AlterWar - Homepage
 
ok speriamo che mettiate anche armi che non ci sono su warrock ufficiale XD

Quello non sarà possibile.
Questo server é fatto per ricordare i "bei momenti" passati nel Season 1, forse aggiungerà qualche arma presente nell'ultimo season, non si sa, e anche qualche arma oro. É stato aperto oggi, abbiamo tempo per fare delle modifiche.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tollero
no ma voi siete dei grandi, da quando era uscito warrock capter 2 avevo smesso di giocare adesso grazie a voi torno su questo bellissimo server... ^^^^^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Tollero
Cominci con tantissimi soldi, non ti preoccupare, ma l'exp é uguale che l'ufficiale.
Però CodeDragon m'ha detto che più tardi si aumenterà, se anche i giocatori aumentano ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Guarda, in tutta sincerità non vorrei che quel ciarpame infettasse di nuovo il gioco che mi ha fatto entrare nel mondo degli fps.

Anche tu hai cominciato da WarRock? :3
Che ricordi... Venite tutti sul server, facciamo un piccolo evento ;)

Sono on se volete fare un 1v1
 
credo tutti abbiano iniziato su warrock .. parlo per i 87/93 ... invece i ragazzi di oggi iniziano con Artic Combat - Soldier Front 2 - ecc ........ ma una rivoluzione credo che ci vuole anche per warrock e aggiornarlo più che non posso :sisi:
 
Bene :)
Ragazzi, io sono on quasi tutta la giornata, se volete fare dei 1v1, io sono qua ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.