Il ritorno di AlterWAr(server privato warrock)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no ma voi siete dei grandi, da quando era uscito warrock capter 2 avevo smesso di giocare adesso grazie a voi torno su questo bellissimo server... ^^^^^^

Mi fa piacere ^^.

- - - Updated - - -

Ragazzi, vi chiedo di portare pazienza per i bug. Il founder é uno e lavora costantemente per risolverli.
 
no ma voi siete dei grandi, da quando era uscito warrock capter 2 avevo smesso di giocare adesso grazie a voi torno su questo bellissimo server... ^^^^^^

Grazie :) stiamo facendo di tutto per migliorare il server, e CodeDragon sta ore e ore sul PC per offrirci un server di qualità.

Se trovate un bug, segnalatemelo tramite messaggio privato.

Buon game :D
 
piccolo problema perchè non vedo i player? :(

Ogni tanto succede, prova a riaprire il gioco, o a riloggare.
Comunque contattami in game quando avrai risolto: Bluekid :D

- - - Updated - - -

NEWS:
- Exp alzata a 10x (si expa che é una bellezza)
- Altri piccoli bug fixati

Explosion e i bug maggiori saranno fixati questa sera o domani.

(Chi vuole farsi un 1v1? :D)
 
NEWS:
- L'exp é stata definitivamente alzata a 100x
- L'userlist é stata fixata, e si autoaggiorna
UO e BG funzioneranno tra poco!
 
registrato! avevo lasciato warrock da quando è cambiato, ora finalmente tornerei a giocarci, sperando che riesco a farlo girare bene su sta specie di pc :D
 
ah ok blue pensavo che solo alcuni erano buggati perchè cosi mi era gia successo nell ufficiale e per quello ho scritto in quel modo e solo quelli di una room erano buggati non tutti
 
Ultima modifica:
Si è baggata la discussione? lol

Edit : okay sbuggata. wtf :eek:
 
Il fondatore é in periodo di esami, fixerà i bug maggiori tra circa 1 settimana.
 
Evento weapon terminato!
I premi erano Scorpion Dual 30d, L185A1 30d, M7 Knife 185d.
 
Ho scaricato warrock circa 1 mese fa, dopo almeno più di 1 anno di inattività, disinstallato immediatamente..a mio parere la beta e la successiva erano le migliori season, poi, è andato sempre calando..lo scaricherò al più presto, ci sarà da divertirsi in memoria dei vecchi tempi ;)
 
lascia perdere ormai questo server è marcio. non ce più la maggior parte dello staff, non trovi più i player. te lo sconsiglio pienamente.
 
Perdonate la dimenticanza, il server mi pare che sia stato ufficialmente chiuso a tempo indeterminato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.