Discussione Il ritorno di WoM2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angelucc

Utente Silver
16 Agosto 2018
226
8
44
77
Ultima modifica:
Che ne pensate? Spero solo ci lavorino seriamente mantenendo alto il nome di wom

wom1.png


wom2.png
 
Un ottimo modo per creare hype, potrebbero aprire un nuovo server o qualsiasi altra cosa , Questo modo di creare hype potrebbe anche non funzionare secondo me. Ma Comunque Wom2 è una garanzia quindi attendiamo.
 
Dico solo che il tizio che stava su Tian2 (che prima lavorava su wom) ha cancellato il suo account discord ed è scomparso.
 
Ma avevano chiuso per la "lettera minatoria" della GameForge...mo riaprono?...C'è sempre shogun dietro?.
 
Si dovrebbe aprire verso febbraio/marzo, in ogni caso se dovesse essere o meno lo stesso staff non darei fiducia dopo che han chiuso per una cosidetta lettera della gameforge.
 
Ci sono server carini in giro, come Shiva, Avery e Metin2SG (con l'aggiornamento dello zodiaco) ma sto aspettando l'apertura di questo nuovo Wom2, spero che il team sia in grado di tenere alto il livello.

Spero in quelle vibes e quella difficoltà che aveva metin una volta, non estreme come l'ufficiale ma almeno che ogni upgrade di item/skills/livello dia soddisfazione.. e non che sia troppo Easy. Spero che abbia un mercato stabile come il caro e vecchi wom..

Da quel che dicono vogliono partire con un cap di lv 99 (com'era wom all'inizio) per poi upgradare man mano in base ai progressi dei player..

Spero in un progetto longevo che ci dia il piacere di rilassarci e goderci quel paio d'ore al giorno a chillare nel farming :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.