Discussione Il secondo più grande regalo di Cloudflare all'umanità: WARP

Akingee

Utente Iron
30 Gennaio 2025
1
1
0
1
Nella mia infinita ricerca di un ottimo proxy residenziale, mi sono imbattuto (di recente) in Cloudflare WARP e ho capito quasi all'istante che salverà me, la mia attività e aiuterà (forse decine?) coloro che leggono questo thread. Comunque, eccolo qui: WARP, il più grande regalo di Cloudflare all'umanità (e personalmente a me), probabilmente quasi grande quanto la loro protezione DDOS gratuita. Se non hai familiarità con WARP, dai un'occhiata a questo https://one.one.one.one/ e per me la cosa più importante è il supporto Linux aggiunto di recente. Stai già vedendo dove voglio arrivare? Dopo un po' di ricerca e un po' di tentativi ed errori, sono riuscito a creare per me stesso dei proxy "ospitati" da Cloudflare super fantastici con una larghezza di banda praticamente illimitata e molto probabilmente un pool di 1,5 milioni di IP a portata di mano... WOW WARP, SEMPLICEMENTE WOW... ho iniziato con alcuni proxy in giro per il mondo, ne farò un bel po' di più... Tutto ciò di cui si ha bisogno è un VPS e con un po' di pratica, si può distribuire il proxy nella geo desiderata in 15-20 minuti (5-10 se si è esperti)..

E proprio così WARP maschera l'IP del tuo VPS e agisce come un proxy con IP in uscita rotanti, sia IPv4 che IPv6... Devi solo installare 2 app sul server: warp-cli e dante-server (socks). Tutto qui!! Quanto è pazzesco??? ... L'unica cosa, non sono riuscito a far funzionare correttamente nginx con WARP, sembra che sia necessario ospitare il DNS su Cloudflare e creare un tunnel affinché nginx funzioni con WARP, il che richiede un po' di lavoro extra.