Domanda Il server migliore del momento old/semi style?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

1Tosky

Utente Electrum
25 Gennaio 2015
450
7
124
144
Ciao a tutti!..premetto che non gioco a Metin da un anno circa,qual’è il miglior server old style ?anche esteri ovviamente con qualche Gilda italiana grazieeee..
 
In Italia purtroppo c è poco o niente.... personalmente ti consiglio global che a livello di sistem e comodità e il migliore
 
Poi se proprio vuoi che ti riassuma il tutto, per ora di old style in italia c'è Disorder e OldenWorld, entrambi bei server strutturati in modo diverso.

- Disorder è un server ti tipologia vecchia, ossia senza system strani, pet o cose strane (unica pecca il GF che non ha un buon passato)

- OldenWorld invece è un old style con qualche cosa in più tipo pet, armi 105 e da poco ho visto che ha messo le mount.

Per ora Disorder è offline e non si sa quando riapre.

Server Esteri?

Bhe come puoi vedere c'è ne sono tanti quanti ne vuoi, tutti quanti sono ottimi

a me personalmente piace wom, però è un mio pensiero.
 
Secondo il mio modesto parere al momento il miglior oldstyle italiano è disorder, ma è un parere completamente soggettivo ti consiglio di provarli un pò tutti.
 
www.oldenworld.it

Passa a trovarci se vuoi

9h03di.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: DES_Blader
Una volta si scaricava il server che attirava e si provava senza basarsi su delle opinioni personali degli altri utenti.

Il mio consiglio è scarica quello che ti attira di più scarichi vedi. se per forza vuoi avere la comunicazione in Italiano aspetta un paio che sono in prossima apertura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.