Discussione Il sosia dei pokèmon: Palworld

Più che altro a notare le somiglianze ci si dovrebbe chiedere come mai la Nintendo non abbia fatto tutto quello che era in possesso per eliminare palworld
 
Questo che non è che ti dia ragione a prescindere
La mia voleva essere una considerazione oggettiva. Non ho avuto modo di provarlo, ma leggendo qua e là vedo che la somiglianza tra pokemon e palmworld sono praticamente identici, inoltre non capisco come mai uno sviluppatore così "forte" come può essere la nintendo non vada a proteggere uno dei suoi prodotti che li ha resi celebri. D'altronde hanno fatto questo
 
Più che altro a notare le somiglianze ci si dovrebbe chiedere come mai la Nintendo non abbia fatto tutto quello che era in possesso per eliminare palworld
Pare stiano prendendo sul serio la cosa, sembrerebbe che abbiano già piazzato al lavoro i propri avvocati per "proteggere la proprietà intellettuale" da un'eventuale violazione...
 
Peró vedo che comunque su sto gioco, oramai quasi piu’ nessun streamer lo sta portando! Nel senso (ok che gli streamer portano giochi del momento) ma l’ho visto andare forte solo il primo mesetto.