Discussione IL TOPIC DELLO SBORONE! (DOTA edition)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dylan Dog

Utente Jade
1 Marzo 2009
3,114
71
767
919
Ultima modifica:
qui postate i vostri score cazzuti o qualche piccolezza che vi fa sentire sboroni nel cuore :3
io che gioco un game con murdercode <3
2dlloi9.jpg


comunque cagate a parte prima volta che provo kunkka in una partita pubblica, lo score non è il massimo dato che ho sottovalutato i miei nemici e sopravalutato me stesso ma molte kill le ho fatte sulla povera templar assassin che andava sempre invisibile, e io di conseguenza la snipavo di passiva e di torrent :3
 
Ultima modifica:
Sbaglio o c'è un Dota Edition scritto grande come una casa nel titolo?
io guardavo le boobs nella firma, non ci ho neanche fatto caso alla immagine di combat arms.
comunque non so guardando slark ho pensato: ma un manta style e le illusioni di slark fanno proccare la passiva levando ancora più statistiche (prendendo ancora più danni e levando ancora più statistiche decimando completamente il tizio?)
 
io guardavo le boobs nella firma, non ci ho neanche fatto caso alla immagine di combat arms.
comunque non so guardando slark ho pensato: ma un manta style e le illusioni di slark fanno proccare la passiva levando ancora più statistiche (prendendo ancora più danni e levando ancora più statistiche decimando completamente il tizio?)

+1 per le boobs,non avevo notato!
Alla tua domanda rispondo: No. Le illusioni non levano stats,infatti non lo faccio mai ;)
 
23 minuti di partita, troll. (Nell'account vecchio avevo score molto migliori)
27zwyfk.png


- - - Updated - - -

Ah Kujito, un consiglio, su Slark è consigliare fare la maschera della follia (Blocchi, maschera, attack speed + assorbimento statistiche + spacca crani = GG)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.