Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

il mio top kills se non ricordo male (lvls 30) è stato un fortuito caso con 43 kills :omfg:, ovviamente le morti non si sono fatte pregare a comparire, pure li se non ricordo male erano sulle 23/24 °-°
 
Ultima modifica:
Il mio miglior rapporto kill morti è stato con ahri, 32/2

Edit: 27/3.
Ma grazie alla mia memoria non ricordo se ne ho avuti di migliori

556530_4320016409305_325828353_n.jpg
 
Ultima modifica:
sentirsi dio per fare bei score in normal contro neanche lv 30 e poi vedere le build vostre e degli avversari e anche la quantità di minion uccisi vi dico solo una cosa: IMPARATE A GIOCARE A LEAGUE OF LEGEDENS, che poi quando iniziate a fare le ranked mi capitano questi team

 
metal allora posta lo screen intero :3

comunque sia vi posto un altro mio game da mid rengar ap ^^

2dkybtx.png



raga ho scoperto l'arcano mistero, la partita di metal è in normal, ma è al 7, quindi enemy che sono peggio dei bot lol, ecco la prova da lolking
2rpwnrc.png

:D con rengar ad riesco a fare di peggio XD se lo usi ad sui tank non hai problemi, un last whisper e vanno giù come niente, ma non avete idea di quanto io mi stia intripposando con nautilus e lee sin xD faccio score da paura xD
 
Ultima modifica:
raga ho scoperto l'arcano mistero, la partita di metal è in normal, ma è al 7, quindi enemy che sono peggio dei bot lol, ecco la prova da lolking
2rpwnrc.png

Guarda che non erano nabbi, mi sono feeddato in mid contro frenkiwow mi sembra, comunque ho fatto anche una quadra da solo (nell'altra partita), quindi , pls
 
Ultima modifica:
DAT GANGPLANK

mb040i.jpg


Adesso posto il replay. Ho sbagliato la posizione dell'ulti quando shivana ha gankato mid lo sò, ma non avevo pensato che avesse flash e volevo salvare vlad. Comunque lo sò, è una build strana, ma.... I CAN'T HOLD SO MUCH MONEY!! P.s : avrei venduto la philosofer(o come pazzo si scrive) appena fatto il sedici/ comprata la b.f per la infinity.

Eccolo http://www.leaguereplays.com/replays/883572/download/
 
Ultima modifica:
Ecco un game fatto appena adesso da me e olè in una twisted treeline tutti e due frist time io con lux lui con trinda (io non sapevo nemmeno come buildarla *_*) ovviamente win.. Io che fallivo quasi tutte le final hahahahaha u.u Poi c'era olè che ogni tanto afkava che litigava sicuramente con la madre perche doveva andare a mangiare hahahahaa godetevelo: League Replays |
ah ho carticato 2 volte lo stesso quindi scaricatene solo 1.
 
  • Mi piace
Reazioni: Likin_Park