Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MAKE TOPIC DELLO SBORONE GREAT AGAINvbb è passato molto tempo, un urf da 50 minuti col riparami la spada
![]()
ma giochi ancora a lolvbb è passato molto tempo, un urf da 50 minuti col riparami la spada
![]()
Il riparami la spada in questione e' il sottoscritto Btw.vbb è passato molto tempo, un urf da 50 minuti col riparami la spada
![]()
ti spacco oooFinite le placements g4, e vinta la prima promo adesso son g2 24 lp
Stai ancora usando anivia dal 2015?Ovviamente in mono anivia. Bird op.
C'è chi dopo anni è anni è ancora silver/gold per colpa del teammin***** se ce ne ho messo di tempo a risalire a diamond. Silver-diamond in 1 mese, madò.![]()
Se non giochi anivia non ha senso giocar a lol. Anivia é tutto.Stai ancora usando anivia dal 2015?
Wtf
Considera che io facevo 1-2 divisioni al giorno un tempo xDC'è chi dopo anni è anni è ancora silver/gold per colpa del teamUn mese non è nulla.
Se non fosse per la mia connessione in questi 2 mesi starei giocando anche io![]()
Io ho perso i migliori anni online a causa di lag pazzeschi e linea adsl di merd*.Considera che io facevo 1-2 divisioni al giorno un tempo xD
Non si è mai troppo vecchi per nulla, tranne per succhiare il latte dalle mammelle delle 20enni.Io ho perso i migliori anni online a causa di lag pazzeschi e linea adsl di merd*.
Ora che comincio ad avere una VENTI MEGA (still a shit af) son troppo vecchio ed impegnato per nerdare.