Scusate, ma nessuno è mai riuscito (su stampo velenosa/acciaio nero - LVL max 99) a strutturare un server come si deve all'interno delle mappe classiche, con bonus classici (no 6/7), con system di cavalcatura e pet permanenti e senza bonus, costumi e capigliature senza bonus, nessun craft di items a tempo come l'alchimia e cagate varie?
Mi chiedo se fosse tanto difficile settare un drop civile di aggiungi e modesto di gira bonus, e lasciare tutto com'era nel 2007 (semplicemente cappando il bonus res magia a 20%, così da ovviare agli unici sbilanciamenti del pvp), con 5 variabili così da lasciare un commercio di items realmente vivo?
Inserire dungeons (veri dungeons) per ogni mappa; sì, anche al villo 1 voglio un dungeon, dove la bera mi droppi la collana d'argento col 15% di probabilità. Creare un sistema di guerre tra gilde a ricompense, e classifiche pvp (tutto in range di livelli, ad esempio "Classifica 1v1 under 35, Torneo gilde under 55" e così via)
Non capisco realmente il bisogno di inserire tutti questi mob spaziali, mappe paradisiache e SYSTEMS A TEMPO, the wrost thing ever. Alla fine che sia al livello 142 in baia neferite, con l'elmo di mia nonna +13 a spaccare metin, o che lo stia facendo al bosco rosso all'80, cosa cambia?
Credo che, per buildare (idealmente) un server coi controc*glioni serva un minimo di inventiva, e di capacità di fare i conti per bilanciare il gameplay (Se facendo dungeon lv 25 ottengo 4 gira in un ora, farmando un ora di metin dovrei ottenerne la stessa quantità) in cose del genere.
Se ne avessi la capacità informatica lo avrei già fatto da tempo, ma sono occupato in altro e non avrei modo di dedicarmi ad imparare linguaggi e cose varie.
In definitiva la mia domanda è questa: perchè i developer da anni a questa parte non cercano qualcosa di creare qualcosa di nuovo per metin2, invece che cercare di creare metin2?
Mi chiedo se fosse tanto difficile settare un drop civile di aggiungi e modesto di gira bonus, e lasciare tutto com'era nel 2007 (semplicemente cappando il bonus res magia a 20%, così da ovviare agli unici sbilanciamenti del pvp), con 5 variabili così da lasciare un commercio di items realmente vivo?
Inserire dungeons (veri dungeons) per ogni mappa; sì, anche al villo 1 voglio un dungeon, dove la bera mi droppi la collana d'argento col 15% di probabilità. Creare un sistema di guerre tra gilde a ricompense, e classifiche pvp (tutto in range di livelli, ad esempio "Classifica 1v1 under 35, Torneo gilde under 55" e così via)
Non capisco realmente il bisogno di inserire tutti questi mob spaziali, mappe paradisiache e SYSTEMS A TEMPO, the wrost thing ever. Alla fine che sia al livello 142 in baia neferite, con l'elmo di mia nonna +13 a spaccare metin, o che lo stia facendo al bosco rosso all'80, cosa cambia?
Credo che, per buildare (idealmente) un server coi controc*glioni serva un minimo di inventiva, e di capacità di fare i conti per bilanciare il gameplay (Se facendo dungeon lv 25 ottengo 4 gira in un ora, farmando un ora di metin dovrei ottenerne la stessa quantità) in cose del genere.
Se ne avessi la capacità informatica lo avrei già fatto da tempo, ma sono occupato in altro e non avrei modo di dedicarmi ad imparare linguaggi e cose varie.
In definitiva la mia domanda è questa: perchè i developer da anni a questa parte non cercano qualcosa di creare qualcosa di nuovo per metin2, invece che cercare di creare metin2?