Iliad ILIAD, l'operatore dalle promesse inutili

  • Autore discussione Deleted member 257145
  • Data d'inizio
D

Deleted member 257145

Allora il mio parere su iliad pur non essendo molto pratico.
Come per tutti gli altri operatori che se ne sono usciti promettendoti gb infiniti ma che poi non funzionano.
Gli operatori piu conosciuti ormai sono gli unici a dare qualcosa di concreto e funzionante, questo lo dico perché avendo visto l'offerta 6 euro 40gb infiniti minuti e messaggi ho provato, pur non aspettandomi nulla e infatti fu' cosi... possono pure darmi 500gb ma se non funzionano e non vanno le chiamate... piuttosto fate una offerta buona con la tim o altri operatori conosciuti che magari invece di 40gb te ne offrono 10-20 ma funzionanti. Questo é il mio parere, evitate insulti inutili, piuttosto se avete consigli (magari la vostra esperienza o come vi siete trovati con questo operatore telefonico), critiche costruttive o domande da chiedere, sarò felice di rispondere a tutti
grazie e ciao



{~ Davide Benvenuti ~}
 
Non sono per nulla d'accordo.
Iliad ha portato una grande rivoluzione e finalmente è riuscita ad avere un grande riscontro con gli altri operatori, tanto che sia Vodafone che Wind che Tim hanno creato a sua volta delle promozioni molto buone (non quanto quella di Iliad ma molto vicine) segnalo ad esempio i 5 euro al mese per 30gb in 4g di Vodafone..
E comunque Iliad funziona esattamente come Wind, dove prende Wind prende anche Iliad visto che usano le stesse antenne, (attenzione Iliad non fa Roaming diretto su Wind ma bensì l'antenna di Wind è divisa a metà tra le due aggiungo inoltre che esistono già delle antenne Iliad proprietarie però sono ancora attualmente spente in futuro verranno abilitate probabilmente scaduto il contratto con wind) sul territorio nazionale italiano è una buona rete Iliad.
All'estero invece pecca molto..

Inviata da vivo 1725 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Grazie della critica che é sempre ben accetta. Ma mi permetto di risponderti che infatti molti si lamentano anche di wind che non prende da molte parti inoltre bisogna vedere se ce il 3g o 4g perché la questione é differente, comunque sia Iliad non lo metto in dubbio che in futuro magari con vari miglioramenti sarà migliore di tim ma ora come ora non é il massimo condividere l'antenna con wind... Se avete altre risposte da dare o domande da fare sono sempre tutte ben accette
 
Comunque ti invito ad andare a vedere la recensione completa di Galeazzi su iliad, c'è anche un'intervista con il vice direttore di Iliad molto interessante

Inviata da vivo 1725 tramite app ufficiale di Inforge.net