Offline Illusion2 • Lv.175 • Unico New Style Italiano • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Rilasciata! • Eventi PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
wow è enorme la quantità di contenuti di questo server, ho paura solo a provarlo. Non sono per niente amante del newstyle, ma dalla descrizione sembra allettante.
Quanto incide l'item shop sul gioco? Chi shoppa ha dei vantaggi molto consistenti rispetto a chi non lo fa?
I nuovi players quante difficoltà hanno a mettersi al pari con chi gioca dall'apertura? Qualche testimonianza?
-------------------
inoltre, se posso aggiungere un'altra cosa, è davvero un peccato che questo non sia un progetto INTERNAZIONALE e che ci si ostini ancora a creare server solo italiani...
Tanti contenuti, alla mercé di pochi italiani. Vorrei
 
  • Mi piace
Reazioni: 0racolo e V3nom
Salve l'itemshop è 100% in game in pratica tutto quello che c'è sull'itemshop lo puoi fare tranquillamente in game per tanto non ci sono disuguaglianze da parte di chi shoppa e non.
Messaggio unito automaticamente:

tengo a precisare che ci sono molti più contenuti a livello di pet cavalcature costumi skins, set di armi e corazze nuovi che sulla presentazione non sono stati ancora inseriti a breve sarà aggiornata ;)
 
Ultima modifica:
Salve l'itemshop è 100% in game in pratica tutto quello che c'è sull'itemshop lo puoi fare tranquillamente in game per tanto non ci sono disuguaglianze da parte di chi shoppa e non.
Messaggio unito automaticamente:

tengo a precisare che ci sono molti più contenuti a livello di pet cavalcature costumi skins, set di armi e corazze nuovi che sulla presentazione non sono stati ancora inseriti a breve sarà aggiornata ;)
l'ho messo in download, ho deciso di provarlo.... Spero non sia troppo per me... troppo complesso intendo.
Dico solo che un progetto del genere, solo per l'italia, solo italiano, rischia di darvi problemi a livello di utenza, un peccato non sia internazionale, davvero un peccato. Perché ancora ci si ostina a creare server solo ita.
Messaggio unito automaticamente:

____________________________________________________________________

Nel client c'è un virus, occamy.C

Ho deletato tutto. Virus e client, non posso accettare certe cose. Non penso sia un falso positivo.
 
  • Mi piace
Reazioni: V3nom
l'ho messo in download, ho deciso di provarlo.... Spero non sia troppo per me... troppo complesso intendo.
Dico solo che un progetto del genere, solo per l'italia, solo italiano, rischia di darvi problemi a livello di utenza, un peccato non sia internazionale, davvero un peccato. Perché ancora ci si ostina a creare server solo ita.
Messaggio unito automaticamente:

____________________________________________________________________

Nel client c'è un virus, occamy.C

Ho deletato tutto. Virus e client, non posso accettare certe cose.
La segnalazione da parte di alcuni antivirus (free) è dovuta al fatto che il codice del'autopatch è stato
offuscato per impedirne il reversing, ci dispiace che tu abbia deletato, d'altronde non siamo nè i primi nè gli ultimi
che proteggono un proprio programma. C'è un moderatore su inforge, non ricordo il nome credo speedjack
che spesso controlla i client dei server privati per verificarne la sicurezza, puoi affidarti a lui tranquillamente.
A presto!
 
  • Mi piace
Reazioni: Risentimento
Non c'è bisogno di attaccare, mi sorprendo di @V3nom che mette anche mi piace all'utente qui sopra che gli crea flame. Ed è uno staffer del server. L'unico ad avermi risposto da persona educata, e da staffer è stato @Valak .
Con questo, Venom mi scade, e anche il server. È normale ad oggi 2018 avere paura dei virus @Risentimento tu forse starai tranquillo, io invece mi allerto facilmente e tendo a fidarmi del mio antivurs. Sono fatto così, che vuoi farci. Cercando il nome del virus in questione poi non è uscito nulla di positivo.
Che volete farci. Se avrei potuto fare un ulteriore pensiero di passarci, dopo questo atteggiamento neanche provo a riscaricarlo e ad accettare il falso positivo.
Saluti.
 
Non c'è bisogno di attaccare, mi sorprendo di @V3nom che mette anche mi piace all'utente qui sopra che gli crea flame. Ed è uno staffer del server. L'unico ad avermi risposto da persona educata, e da staffer è stato @Valak .
Con questo, Venom mi scade, e anche il server. È normale ad oggi 2018 avere paura dei virus @Risentimento tu forse starai tranquillo, io invece mi allerto facilmente e tendo a fidarmi del mio antivurs. Sono fatto così, che vuoi farci. Cercando il nome del virus in questione poi non è uscito nulla di positivo.
Che volete farci. Se avrei potuto fare un ulteriore pensiero di passarci, dopo questo atteggiamento neanche provo a riscaricarlo e ad accettare il falso positivo.
Saluti.
Buona giornata
 
  • Mi piace
Reazioni: papavero95
Ultima modifica:
Per i nuovi che pensano "oddio no, non gioco, non sarò mai al livello di chi gioca dallo start" beh, sbagliate! io gioco da 1 settimana e qualche giorno e ho già il set pvp semi final e il set pvm semi final, quindi ragazzi, se vi spaventa quello non preoccupatevi! se dedicate un po' di tempo al server recuperate alla grande :D quindi venite che voglio vedere utenti competenti da sfidare v.v
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.