Offline Illusion2 il Ritorno! - CAMBIO GESTIONE - START: 25/06 ore 15:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno che ci gioca sa dirmi se il counter è reale? Perché sinceramente ci credo poco che un server come questo faccia 300 player mentre server che meritano il doppio tipo wilderness o ocus ne fanno 150.
Ocus è diverso... wildersness proprio non hai presente di che cafonata sia, cioè se parli cosi... Illusion al confronto è oro... almeno ha un senso di esistere ed il dropp è settato da un adulto, dai su facciamo i seri.

Consiglio Illusion2, almeno provatelo e poi direte la vostra ;)
 
  • Grazie
Reazioni: Veslor
Ocus è diverso... wildersness proprio non hai presente di che cafonata sia, cioè se parli cosi... Illusion al confronto è oro... almeno ha un senso di esistere ed il dropp è settato da un adulto, su wilderness è settata da un bimbo di 6 anni... dai su facciamo i seri.

Consiglio Illusion2, almeno provatelo e poi direte la vostra ;)
Si, ma sinceramente mi sembra strano che ci siano 280 persone alle 2:40 di notte..
Screenshot_2021-07-06-02-39-32-46.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Milestbh
Ultima modifica da un moderatore:
Si, ma sinceramente mi sembra strano che ci siano 280 persone alle 2:40 di notte..Visualizza allegato 53710
Su questo non saprei risponderti perchè non faccio parte dello staff... il mio non era un attacco al '' maddo quanti on finti ecc '' ma che hai paragonato questo server (fatto piu o meno decentemente) a altri... tutto qui... per il resto... concordo con te, figurati ;)
 
6WNt8Rh.png

Dopo una giornata pesante non c'è niente di meglio che godersi un po' di relax e giocare in tranquillità.
Da oggi con Illusion2 puoi farlo, troverai eventi ogni giorno, una community pronta ad aiutarti nella crescita del tuo personaggio e perché no, scambiare anche solo due chiacchiere su
Discord. Staff sempre disponibile ad aiutarti su ogni problematica.

Entrando oggi da noi, potrai partecipare a:


Evento Caccia al Mercatino alle ore 19:00
Evento Gara OX alle ore 21:00

Fai la scelta giusta! Vieni a giocare anche tu da noi!

Ti aspettiamo!
 
Ultima modifica:
Ocus è diverso... wildersness proprio non hai presente di che cafonata sia, cioè se parli cosi... Illusion al confronto è oro... almeno ha un senso di esistere ed il dropp è settato da un adulto, dai su facciamo i seri.

Consiglio Illusion2, almeno provatelo e poi direte la vostra ;)
Wilderness.... non è paragonato a nessun server sulla faccia della terra per quanto sia strutturato male, partendo dalla StaFF in primis.
Ormai i counter maggiorati vanno di moda :D


hFXwMtA.gif
 
Ultima modifica:
il server di per se non è male, la gestione è totalmente inadatta, inefficace ed incompetente... devi aprire un server? sai che i file server che prendi hanno dei bug, almeno fixxa quelli più rompi palle.... ancora qui gli accessori consumabili se sono stackati e li utilizzi te li mette tutti in una volta... rendetevi conto di quanto è a terra sto GF... manco a cercare qui su inforge una soluzione è capace

il GF che su discord dice ad un player " il server è mio e faccio come voglio, se avessi ascoltato voi avrei chiuso in una settimana " perchè gli si richiede di fixare un bug... è davvero scandaloso, è lasciato allo sbaraglio sto server, creato per spillare soldi ai 4 pirla che non si accorgono che il server è nato morto visto il GF...

oggi chiedevo di fixxare una cosa, nessuna risposta ma appena ho detto ad un player che mi chiede come mi chiamo in game visto che comunque mi interesso al gioco e quindi gli avrebbe fatto piacere giocare insieme " preferisco non dire il mio nome pg in pubblico, sai com'è gioco da 12/15 anni a metin e di bambini ne ho visti, sia mai che il GF sia uno di quelli almeno mi banna solo su discord e non ci perdo granchè tanto non lo guardano mai "
 
il server di per se non è male, la gestione è totalmente inadatta, inefficace ed incompetente... devi aprire un server? sai che i file server che prendi hanno dei bug, almeno fixxa quelli più rompi palle.... ancora qui gli accessori consumabili se sono stackati e li utilizzi te li mette tutti in una volta... rendetevi conto di quanto è a terra sto GF... manco a cercare qui su inforge una soluzione è capace

il GF che su discord dice ad un player " il server è mio e faccio come voglio, se avessi ascoltato voi avrei chiuso in una settimana " perchè gli si richiede di fixare un bug... è davvero scandaloso, è lasciato allo sbaraglio sto server, creato per spillare soldi ai 4 pirla che non si accorgono che il server è nato morto visto il GF...

oggi chiedevo di fixxare una cosa, nessuna risposta ma appena ho detto ad un player che mi chiede come mi chiamo in game visto che comunque mi interesso al gioco e quindi gli avrebbe fatto piacere giocare insieme " preferisco non dire il mio nome pg in pubblico, sai com'è gioco da 12/15 anni a metin e di bambini ne ho visti, sia mai che il GF sia uno di quelli almeno mi banna solo su discord e non ci perdo granchè tanto non lo guardano mai "
quoto quanto detto, in piu il server è vuoto
con un reset e una migliore gestione potrebbe fare grossi numeri!
 
il server di per se non è male, la gestione è totalmente inadatta, inefficace ed incompetente... devi aprire un server? sai che i file server che prendi hanno dei bug, almeno fixxa quelli più rompi palle.... ancora qui gli accessori consumabili se sono stackati e li utilizzi te li mette tutti in una volta... rendetevi conto di quanto è a terra sto GF... manco a cercare qui su inforge una soluzione è capace

il GF che su discord dice ad un player " il server è mio e faccio come voglio, se avessi ascoltato voi avrei chiuso in una settimana " perchè gli si richiede di fixare un bug... è davvero scandaloso, è lasciato allo sbaraglio sto server, creato per spillare soldi ai 4 pirla che non si accorgono che il server è nato morto visto il GF...

oggi chiedevo di fixxare una cosa, nessuna risposta ma appena ho detto ad un player che mi chiede come mi chiamo in game visto che comunque mi interesso al gioco e quindi gli avrebbe fatto piacere giocare insieme " preferisco non dire il mio nome pg in pubblico, sai com'è gioco da 12/15 anni a metin e di bambini ne ho visti, sia mai che il GF sia uno di quelli almeno mi banna solo su discord e non ci perdo granchè tanto non lo guardano mai "

"Server con bug e creato solo per spillare soldi" solo perchè hai equipaggiato una pila di anelli exp e li hai consumati tutti insieme? Ci vogliono 0.5 secondi per dividere un anello dalla pila ed equipaggiarlo, questi sono bug?
T invito a provare server dove perdi item, sdoppi lingotti o mettono off dopo 2 giorni inventando attacchi ddos, forse ti troveresti meglio, e chissà, magari in quei server la pila di anelli non si consuma!
 
"Server con bug e creato solo per spillare soldi" solo perchè hai equipaggiato una pila di anelli exp e li hai consumati tutti insieme? Ci vogliono 0.5 secondi per dividere un anello dalla pila ed equipaggiarlo, questi sono bug?
T invito a provare server dove perdi item, sdoppi lingotti o mettono off dopo 2 giorni inventando attacchi ddos, forse ti troveresti meglio, e chissà, magari in quei server la pila di anelli non si consuma!
però potresti essere meno arrogante e pensare a sistemare il bug che i tuoi player ti hanno segnalato, anche se è un bug piccolo ad alcuni puo dare fastidio e non tutti lo sanno che non devono indossare tutti gli anelli exp
alla fine risolvere anche i piccoli bug serve sempre per migliorare!
 
"Server con bug e creato solo per spillare soldi" solo perchè hai equipaggiato una pila di anelli exp e li hai consumati tutti insieme? Ci vogliono 0.5 secondi per dividere un anello dalla pila ed equipaggiarlo, questi sono bug?
T invito a provare server dove perdi item, sdoppi lingotti o mettono off dopo 2 giorni inventando attacchi ddos, forse ti troveresti meglio, e chissà, magari in quei server la pila di anelli non si consuma!
ciccio, di anelli exp che se ne fanno a squintalate o libri del capo me ne faccio nulla, semplicemente nella descrizione parli parli di aver comprato illusions per migliorarlo e poi è peggio di prima... sei arrogante, saccente e per niente umile, non sai fare manco un copia ed incolla per far vedere ai player che stai dietro al server e ti senti chissà chi solo perché hai sborsato soldi per perderli... i soldi saranno i tuoi, ma non devi giocarci tu, ma i tuoi player e ricorda che senza player a sostenerti tu(server) vali meno di 0 anche perché qui non si sta parlando di inventarti il reattore nucleare ark, ma di venire qui, fare copia ed incolla della soluzione e riavviare il server si sta parlando di dare delle migliorie al tuo server ed ai tuoi player che tu dovresti voler fidelizzare se ti interessasse un minimo del server
 
Salve a tutti! sono [SGM]Obito del vecchio Illusion2 (adesso mi chiamo [GF]Milo)-sei lo stesso che
Domanda,i video sono gli stessi di 3 anni fà.quando aprì lo stesso Illusion2 nel 2018,in cui oltretutto funzionavano le hack,spero abbiate risolto e poi vi consiglio di almeno se avete cambiato gestione,cambiate anche i video no?
se è lo stesso Milo del primo illusion, altro che hack, giravano anche item moddati spero non sia la stessa persona
 
Salve a tutti! sono [SGM]Obito del vecchio Illusion2 (adesso mi chiamo [GF]Milo)-sei lo stesso che
se è lo stesso Milo del primo illusion, altro che hack, giravano anche item moddati spero non sia la stessa persona
Hai delle prove che giravano “item moddati” ?
a scrivere e basta credo che non compicci niente.
 
Per curiosità, sever già andato offline? Da errore di collegamento al server. Inoltre, non è presente un forum? La tabella porta 0 Giocatori Online.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.