Preview Illusion2 - Rilancio del Progetto - CAMBIO GESTIONE - OPEN OFFICIAL: 25/06 ore 15:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NightShark

Utente Silver
10 Aprile 2013
103
4
25
76
Ultima modifica:
Salve a tutti! sono [SGM]Obito del vecchio Illusion2 (adesso mi chiamo [GF]Milo)
Molti si ricorderanno di me e del server, ho acquistato Illusion2 alcuni mesi fa
dai 2 proprietari molto conosciuti su questo forum... Non voglio parlar male di loro
perchè mi hanno sempre trattato bene e mi sono divertito ad aiutarli, però dobbiamo
dircelo, il server non è stato gestito nel migliore dei modi.

Ho sempre creduto in questo server ed è questo che mi ha spinto ad acquistarlo.
Penso che con il giusto impegno e la corretta gestione Illusion2 può far divertire
centinaia di giocatori, chi ha giocato ad Illusion2 fino alla fine conosce il potenziale...

Dunque passiamo ai fatti, vi starete chiedendo cosa cambia dal vecchio Illusion2
Beh a parte la gestione ho lavorato parecchio al server, Illusion2 verrà rilanciato con:

- Nuovo staff
- Nuovo sito più moderno
- Nuovo client e autopatch
- Gameplay rivisitato in chiave moderna
- Molteplici bugfix

SITO WEB: http://illusion2.online

TRAILER




CHAPTER 2 - IL RIFUGIO DI KALAZAS









DISCORD
ZqzBDhc.jpg
 
Allora.. auguro anche a te buona fortuna per non sembrare ostile (ormai sembro Paolo Fox)

Ma non saprei, i vecchi gestori di Illusioni hanno 2 server simili ad illusion attualmente online, a quale Pro dovrebbero darti un server che gli farà una concorrenza così targhettizzata?
 
Mio dio Illusion *-* quanto mi sono divertito su sto server... con tutti quelli con cui ho giocato a questo server, non ci siamo mai annoiati... (ovviamente solo alla fine per i vari problemi che ci sono stati) .... però mi viene la lacrimuccia perchè ci abbiamo giocato un sacco... :)

In bocca al lupo per il nuovo progetto, sicuramente, lo proverò ;)
 
Molto interessante! ci sarò sicuramente all'apertura per provarlo, mi auguro solo che le protezioni siano decenti :)
 
Che tamarrata Goku e Vegeta come pet, a me piace quello rosso dei Power Rangers, potreste inserirlo gentilmente?
Scherzi a parte ma che centrano goku e vegeta con metin2, non si sa...
 
Allora.. auguro anche a te buona fortuna per non sembrare ostile (ormai sembro Paolo Fox)

Ma non saprei, i vecchi gestori di Illusioni hanno 2 server simili ad illusion attualmente online, a quale Pro dovrebbero darti un server che gli farà una concorrenza così targhettizzata?
Ma guarda... sempre ad attaccare gli altri stai.... sei sempre il solito... PENSI di aver un server da dio e vai a rompere gli altri.... mah.....
 
Ma guarda... sempre ad attaccare gli altri stai.... sei sempre il solito... PENSI di aver un server da dio e vai a rompere gli altri.... mah.....
Non ho attaccato nessuno, ho detto che mi sembra strano che i proprietari di 2 server simili a questo permettano a un potenziale concorrente di aprire, scusa se accendo il cervello e dico cose sensate anziché dire "xdxd sconsiglio". Siamo in una community e io e te abbiamo gli stessi diritti, quindi se vuoi controbattere fallo argomentando e non cercando di censurarmi, Easy.
 
Non ho attaccato nessuno, ho detto che mi sembra strano che i proprietari di 2 server simili a questo permettano a un potenziale concorrente di aprire, scusa se accendo il cervello e dico cose sensate anziché dire "xdxd sconsiglio". Siamo in una community e io e te abbiamo gli stessi diritti, quindi se vuoi controbattere fallo argomentando e non cercando di censurarmi, Easy.
sai... potevi parlarne con chi di dovere in privato e verificare senza dover scriverlo qua pubblicamente... e' questo che da l'idea delle tue intenzioni XD dai... buon proseguimento... sei parecchio furbetto te haha XD
 
sai... potevi parlarne con chi di dovere in privato e verificare senza dover scriverlo qua pubblicamente... e' questo che da l'idea delle tue intenzioni XD dai... buon proseguimento... sei parecchio furbetto te haha XD
A che caxx serve una discussione se tutte le cose negative vanno dette in privato mentre quelle positive possono essere dette tranquillamente? Svegliateviiii
 
Un po' estremo graficamente ma faccio un salto sicuramente! Mi attira il progetto @NightShark ;)
Grazie ti aspettiamo :)
Mio dio Illusion *-* quanto mi sono divertito su sto server... con tutti quelli con cui ho giocato a questo server, non ci siamo mai annoiati... (ovviamente solo alla fine per i vari problemi che ci sono stati) .... però mi viene la lacrimuccia perchè ci abbiamo giocato un sacco... :)

In bocca al lupo per il nuovo progetto, sicuramente, lo proverò ;)
Felice di rivederti in game!

I lavori e soprattutto i test procedono per il meglio!
Spero di riuscire a darvi il prima possibile una data di apertura :)
Messaggio unito automaticamente:

Che tamarrata Goku e Vegeta come pet, a me piace quello rosso dei Power Rangers, potreste inserirlo gentilmente?
Scherzi a parte ma che centrano goku e vegeta con metin2, non si sa...
Stiamo valutando la rimozione o sostituzione di quei pet
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Grazie ti aspettiamo :)

Felice di rivederti in game!

I lavori e soprattutto i test procedono per il meglio!
Spero di riuscire a darvi il prima possibile una data di apertura :)
Messaggio unito automaticamente:


Stiamo valutando la rimozione o sostituzione di quei pet
Basta che ce ne sono altri da scegliere, visto che ad alcuni piacciono ti consiglio di lasciarli, alla fine sono pure carini (giusto non li trovo molto a tema ma vabbè)
 
Basta che ce ne sono altri da scegliere, visto che ad alcuni piacciono ti consiglio di lasciarli, alla fine sono pure carini (giusto non li trovo molto a tema ma vabbè)
Io li ho visto da qualche altra parte fidati, vedermi molti in villo con la dimensione di un player fanno molta confusione, magari se li rimpiccioliscono andrebbero piuttosto bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.