Preview Illusion2 - Rilancio del Progetto - CAMBIO GESTIONE - OPEN OFFICIAL: 25/06 ore 15:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Illusion2, o anche Crocodile2, server gestito da Valak e Venom o anche Marauder e Luxure, quindi sbarchiamo su Kavos, o anche Pretoria
Il vostro modus operandi è simile a quello di BlueWater con i suoi 40 Amazing Old, se non altro i vostri server sono giocabili, peccato che bannate come degli animali.
Post scrittum, le faccine che fai con NightShark ricordano troppo quelle di GoodMan, magari renditi meno sgamabile
 
Illusion2, o anche Crocodile2, server gestito da Valak e Venom o anche Marauder e Luxure, quindi sbarchiamo su Kavos, o anche Pretoria
Il vostro modus operandi è simile a quello di BlueWater con i suoi 40 Amazing Old, se non altro i vostri server sono giocabili, peccato che bannate come degli animali.
Post scrittum, le faccine che fai con NightShark ricordano troppo quelle di GoodMan, magari renditi meno sgamabile
allora farà sicuramente schifo, giocai tanto tempo fa a illusion2 e beh non mi è affatto dispiaciuto ma se sono loro come staffer (pretoria, kavos) allora può rimanere li dov'è. grazie per la dritta
 
  • Mi piace
Reazioni: Indra
Ragazzi parlate dell acqua calda. Mettiamo caso che sono loro... e quindi? cioeh voi dovete giocare al server perchè vi piace non perchè il GF è pippo baudo. Tanto per chiarire una cosetta... Credete davvero che i server aperti siano di GF nuovi? e non sono doppioni di doppioni? Suvvia... ahahahha La butto li. per non andare troppo in off topic SECONDO ME Per tutti i server aperti italiani ora... i GF sono massimo 4
 
  • Mi piace
Reazioni: Nonno3D
Ragazzi parlate dell acqua calda. Mettiamo caso che sono loro... e quindi? cioeh voi dovete giocare al server perchè vi piace non perchè il GF è pippo baudo. Tanto per chiarire una cosetta... Credete davvero che i server aperti siano di GF nuovi? e non sono doppioni di doppioni? Suvvia... ahahahha La butto li. per non andare troppo in off topic SECONDO ME Per tutti i server aperti italiani ora... i GF sono massimo 4
I game founder non sono 4, i game founder seri forse sono 4, sappi che ne esce almeno uno al mese tramite i venditori di roba di metin, comunemente definiti "dev"
 
Illusion2, o anche Crocodile2, server gestito da Valak e Venom o anche Marauder e Luxure, quindi sbarchiamo su Kavos, o anche Pretoria
Il vostro modus operandi è simile a quello di BlueWater con i suoi 40 Amazing Old, se non altro i vostri server sono giocabili, peccato che bannate come degli animali.
Post scrittum, le faccine che fai con NightShark ricordano troppo quelle di GoodMan, magari renditi meno sgamabile
Uso le faccine come molti su questo forum, sono semplicemente uno tra i tanti...
Per qualsiasi controllo potete chiedere ai moderatori/admin, chi preferite.
Messaggio unito automaticamente:

Vi comunico che abbiamo stabilito la data di apertura!

Venerdi 25 Giugno alle ore 15:00

Il sito e le registrazioni sono disponibili: http://illusion2.online
Il client sarà disponibile 1-2 giorni prima dell'apertura
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Vi comunico che abbiamo stabilito la data di apertura!

Venerdi 25 Giugno alle ore 15:00

Il sito e le registrazioni sono disponibili: http://illusion2.online
Il client sarà disponibile 1-2 giorni prima dell'apertura
Allora... premesso che lo proverò... però sicuramente farete un buco nell'acqua... cioè magari i ''fedeli'' di Illusion2 torneranno, però avete fatto tutto con troppa fretta e senza pubblicità... io sono contento che apriate venerdi eh, però come logica, mi sa che avete sbagliato un po'... mi dispiace...

Comunque... in bocca al lupo ;)
 
Scusate la domanda ignorante ma.. Se il server apre domani perché non lo spostate dalla sezione progetti e beta a quella "normale"? Così avrebbe sicuramente molta più pubblicità
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.