Offline ILR Revolution | NewStyle - Lv. Max 200

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Ryman - ILR

Utente Silver
23 Novembre 2022
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ILR Revolution nasce dall'idea di alcuni giocatori che da anni giocano nel mondo dei privati.
Dopo una lunga riflessione, abbiamo deciso di prendere in mano penna e mouse per poter creare una nostra versione al passo con i tempi.
Durante questi mesi abbiamo lavorato e chiesto supporto dove necessario per lo sviluppo del progetto, arrivando ad oggi verso le fasi finali della Beta! Insieme agli utenti del server siamo riusciti a creare un gioco valido e coinvolgente.
Speriamo di riuscire a trasmettervi le stesse impressioni!

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Server online!
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Siamo felici che lo Start sia avvenuto con successo all'orario prestabilito, senza alcun tipo di problema, con un lag nella mappa unica iniziale causato dall'utenza raggiunta in queste ultime ore.

Vi ringraziamo per la presenza!
 
pochi on per essere un new style...

secondo me dovevate creare più hype
Ormai in Italia i numeri non sono più quelli di una volta...Es. start di Infinity, Rotten Root o Universal... che stavi sui 1000+ Player, quindi già avere 150 on è buono... certo che concordo con te sul fatto dell' hype o comunque pubblicità, ne ho vista veramente poca... vedremo come andrà il server... ad oggi le aspettative non sono altissime, ma staremo a vedere...
 
Che ci sia Kavos e company dietro la gestione è palese...
Stessa tipologia di gameplay frustrante /ridicola (e noiosa) ad ogni apertura dei loro server, stessa tipologia di ban per ogni commento non opportuno ai loro affari. SCONSIGLIO , SERVER ORRENDO
 
Che ci sia Kavos e company dietro la gestione è palese...
Stessa tipologia di gameplay frustrante /ridicola (e noiosa) ad ogni apertura dei loro server, stessa tipologia di ban per ogni commento non opportuno ai loro affari. SCONSIGLIO , SERVER ORRENDO

In italia sono sempre i soliti ad aprire i server, non è una sorpresa che ci sia lo staff di kavos... però ripeto, essendo un new style non mi aspettavo questi numeri... pensavo che almeno che superavano anche i 200 online... poi 180 online li ho visti per 1 oretta... poi sono subito scesi
 
  • Incredibile
Reazioni: Mr Pool
In italia sono sempre i soliti ad aprire i server, non è una sorpresa che ci sia lo staff di kavos... però ripeto, essendo un new style non mi aspettavo questi numeri... pensavo che almeno che superavano anche i 200 online... poi 180 online li ho visti per 1 oretta... poi sono subito scesi
Perchè dare false informazioni?
Attualmente siamo a 180 online!
Che ci sia Kavos e company dietro la gestione è palese...
Stessa tipologia di gameplay frustrante /ridicola (e noiosa) ad ogni apertura dei loro server, stessa tipologia di ban per ogni commento non opportuno ai loro affari. SCONSIGLIO , SERVER ORRENDO
Buonasera,
Siamo uno Staff differente, ti invito a non citare altri server sotto la discussione!
 
In questi giorni non avevo molto da fare così ho provato, dopo anni, anni, anni, anni e anni, un server italiano, ma ovviamente mancano le classiche cose che i server internazionali ma che a quanto pare in italia ancora non sono arrivati.
Elencherò alcune cose che, secondo il mio punto di vista, andrebbero riviste o migliorate, sono tante e pregherei a chi può lavorarci su di prendere quello che sto per scrivere seriamente.

- Fare in modo che i dungeon non siano stressanti, se ci sono quest del tipo "uccidi tutti i mostri" fare in modo che ci siano più mostri di quelli che chiede la quest, spesso purtroppo si buggano nei muri e non puoi smantellare, oppure sostituire i mob con dei metin oppure ancora con un mini boss.
- Fare in modo che la schermata up non si chiuda ad ogni up, a lungo andare è MOLTO stressante.
- Skill (aura, lama, paura, estasi, attacco+ e via dicendo) che durano giorni invece che qualche ora, inoltre fare in modo che se i mob ti uccidono non li perdi, mi è successo più volte che in un dungeon morissi per colpa del lag, mio o del server, e perdevo i buff. Potrei uscire e buffarmi di nuovo, ma come capite non è una cosa fattibile a lungo andare.
- Se un dungeon è dal 60 al 75 fare in modo che i boss siano almeno di quel livello, mi riferisco soprattutto ai boss, più in particolare a Banjanamu.
- Sbuggare fuoci d'artificio e trottole, il loro scopo è stunnare, gli npc lo vendono ma non danno stun, anche se li usi entrambi (che dovrebbero dare rispettivamente 5 e 10%) non ti aumenta nemmeno di 1 lo stun, ergo è buggato.
- Fare in modo che il player non debba attivare ogni 30 minuti attacco dio drago, vita dio drago, difesa dio drago, pozza verde, pozza viola e simili, o mettete un item che ha tutti i bonus degli item che ci sono dagli npc e fare in modo che l'item si possa attivare e disattivare a piacimento.
- Rivedere i drop dei dungeon, mi è successo più volte di fare baronessa (sono al 61 e baronessa al 75, quindi dovrei droppare tantissimo) e non droppare assolutamente nulla e con nulla intendo NULLA e dopo che perdi più di 20 minuti per un boss, indifferentemente dal danno che fate, non droppare nulla non è una buona cosa!
- Aumentare i metin di TUTTE le mappe e aumentare il tempo di respawn, ieri c'era il problema nella mappa deserto perché tutti erano lì, ora tutti si sono spostati nella mappa successivo e si ha lo stesso identico problema del deserto, basta che 10 giocatori sono nella stessa mappa e i metin sono finiti
- Inserire una mappa per picconare in quanto alcuni item ne hanno bisogno, sarebbe utile oltre a creare un po' di varietà nel gameplay
- Inserire le rugiade almeno quelle che aumentano l'attacco, è ridicolo al 60 vedere sura neri che ti sparano 100k di pietra, ok che non ho l'equip da pvp, ma al 60 non posso averlo e la rugiada verde aiuterebbe di tanto

- Ultima cosa mia personale, quando fate un evento scegliete una mappa SENZA il pvp, l'evento che avete fatto ieri al villo, dove c'erano player di ogni livello che nemmeno droppavano dai boss di livello basso, è stato un massacro totale per tutti, quelli di livello alto ci hanno guadagnato perché non morivano, quelli di livello basso ne droppavano e venivano continuamente killati da quelli di livello alto, che senso ha? Se dovete fare un evento boss dividetevi per mappe, andate nella mappa 50 e spammate li i boss della mappa 50, in questo modo i player di livello 150 non uccidono tutti!

Queste sono alcune cose che a mio avviso nel server andrebbero sistemate, capisco che l'utenza è poca e che quindi la voglia di lavorare su un progetto con pochi player è bassa, però queste dovevano già esserci di base e sinceramente non capisco perché vi ostinate a fare server in questo modo, volete che il player si stressi e quitti? Avete rabbia repressa e la volete sfogare facendo incazzare i giocatori facendogli fare le stesse cose per ore, ore e ore? Che senso ha attivare ogni 30 minuti (mo so 30, ieri erano 10) lotta critica, trafiggente, attacco dio drago e simili? Credete che far attivare ogni 30 minuti le varie lotte al giocatore lo diverta?
Seriamente, non capisco, non capisco come sia possibile che ancora oggi in italia ci siano server del genere, cioè devo premere sulle pozze perché l'auto pozza grande finisce in 2 minuti, ma di cosa stiamo parlando? Dai su...
Avete tanto lavoro da fare, spero per voi che riusciate a sistemare tutto prima che la maggior parte dei giocatori quittano definitivamente, per ora sono i primi giorni ed è normale che ci siano tanti player, ma a lungo andare si stancheranno a fare le stesse cose sempre!
Buona fortuna...
 
In questi giorni non avevo molto da fare così ho provato, dopo anni, anni, anni, anni e anni, un server italiano, ma ovviamente mancano le classiche cose che i server internazionali ma che a quanto pare in italia ancora non sono arrivati.
Elencherò alcune cose che, secondo il mio punto di vista, andrebbero riviste o migliorate, sono tante e pregherei a chi può lavorarci su di prendere quello che sto per scrivere seriamente.

- Fare in modo che i dungeon non siano stressanti, se ci sono quest del tipo "uccidi tutti i mostri" fare in modo che ci siano più mostri di quelli che chiede la quest, spesso purtroppo si buggano nei muri e non puoi smantellare, oppure sostituire i mob con dei metin oppure ancora con un mini boss.
- Fare in modo che la schermata up non si chiuda ad ogni up, a lungo andare è MOLTO stressante.
- Skill (aura, lama, paura, estasi, attacco+ e via dicendo) che durano giorni invece che qualche ora, inoltre fare in modo che se i mob ti uccidono non li perdi, mi è successo più volte che in un dungeon morissi per colpa del lag, mio o del server, e perdevo i buff. Potrei uscire e buffarmi di nuovo, ma come capite non è una cosa fattibile a lungo andare.
- Se un dungeon è dal 60 al 75 fare in modo che i boss siano almeno di quel livello, mi riferisco soprattutto ai boss, più in particolare a Banjanamu.
- Sbuggare fuoci d'artificio e trottole, il loro scopo è stunnare, gli npc lo vendono ma non danno stun, anche se li usi entrambi (che dovrebbero dare rispettivamente 5 e 10%) non ti aumenta nemmeno di 1 lo stun, ergo è buggato.
- Fare in modo che il player non debba attivare ogni 30 minuti attacco dio drago, vita dio drago, difesa dio drago, pozza verde, pozza viola e simili, o mettete un item che ha tutti i bonus degli item che ci sono dagli npc e fare in modo che l'item si possa attivare e disattivare a piacimento.
- Rivedere i drop dei dungeon, mi è successo più volte di fare baronessa (sono al 61 e baronessa al 75, quindi dovrei droppare tantissimo) e non droppare assolutamente nulla e con nulla intendo NULLA e dopo che perdi più di 20 minuti per un boss, indifferentemente dal danno che fate, non droppare nulla non è una buona cosa!
- Aumentare i metin di TUTTE le mappe e aumentare il tempo di respawn, ieri c'era il problema nella mappa deserto perché tutti erano lì, ora tutti si sono spostati nella mappa successivo e si ha lo stesso identico problema del deserto, basta che 10 giocatori sono nella stessa mappa e i metin sono finiti
- Inserire una mappa per picconare in quanto alcuni item ne hanno bisogno, sarebbe utile oltre a creare un po' di varietà nel gameplay
- Inserire le rugiade almeno quelle che aumentano l'attacco, è ridicolo al 60 vedere sura neri che ti sparano 100k di pietra, ok che non ho l'equip da pvp, ma al 60 non posso averlo e la rugiada verde aiuterebbe di tanto

- Ultima cosa mia personale, quando fate un evento scegliete una mappa SENZA il pvp, l'evento che avete fatto ieri al villo, dove c'erano player di ogni livello che nemmeno droppavano dai boss di livello basso, è stato un massacro totale per tutti, quelli di livello alto ci hanno guadagnato perché non morivano, quelli di livello basso ne droppavano e venivano continuamente killati da quelli di livello alto, che senso ha? Se dovete fare un evento boss dividetevi per mappe, andate nella mappa 50 e spammate li i boss della mappa 50, in questo modo i player di livello 150 non uccidono tutti!

Queste sono alcune cose che a mio avviso nel server andrebbero sistemate, capisco che l'utenza è poca e che quindi la voglia di lavorare su un progetto con pochi player è bassa, però queste dovevano già esserci di base e sinceramente non capisco perché vi ostinate a fare server in questo modo, volete che il player si stressi e quitti? Avete rabbia repressa e la volete sfogare facendo incazzare i giocatori facendogli fare le stesse cose per ore, ore e ore? Che senso ha attivare ogni 30 minuti (mo so 30, ieri erano 10) lotta critica, trafiggente, attacco dio drago e simili? Credete che far attivare ogni 30 minuti le varie lotte al giocatore lo diverta?
Seriamente, non capisco, non capisco come sia possibile che ancora oggi in italia ci siano server del genere, cioè devo premere sulle pozze perché l'auto pozza grande finisce in 2 minuti, ma di cosa stiamo parlando? Dai su...
Avete tanto lavoro da fare, spero per voi che riusciate a sistemare tutto prima che la maggior parte dei giocatori quittano definitivamente, per ora sono i primi giorni ed è normale che ci siano tanti player, ma a lungo andare si stancheranno a fare le stesse cose sempre!
Buona fortuna...
Perfettamente d'accordo con te , su tutto... hai racchiuso quasi tutti i problemi (iniziali, perchè chissa dopo quanti ne scoveremo ancora) ...


Nel caso non prendano seriamente la questione, fanno prima a chiudere.


GG
 
Che ci sia Kavos e company dietro la gestione è palese...
Stessa tipologia di gameplay frustrante /ridicola (e noiosa) ad ogni apertura dei loro server, stessa tipologia di ban per ogni commento non opportuno ai loro affari. SCONSIGLIO , SERVER ORRENDO
Ho cercato in lungo e in largo e onestamente l'object del mulino che si vede nel trailer non si trova da nessuna parte tranne che nel trailer di kavos.
Quello di I-longju Revolution



Quello di Kavos

 
Ultima modifica:
Ho cercato in lungo e in largo e onestamente l'object del mulino che si vede nel trailer non si trova da nessuna parte tranne che nel trailer di kavos.
Quello di I-longju Revolution



Quello di Kavos


Buonasera,
Fai ridere, cerchi solo modi per screditare un lavoro, probabilmente è difficile spiegare ad un giocatore il lavoro di un grafico, passato per la mente che Ridack possa usare gli stessi object per più mappe diverse?
Siamo arrivati al livello in cui devo mostrare le transazioni per essere credibile?!
Messaggio unito automaticamente:

In questi giorni non avevo molto da fare così ho provato, dopo anni, anni, anni, anni e anni, un server italiano, ma ovviamente mancano le classiche cose che i server internazionali ma che a quanto pare in italia ancora non sono arrivati.
Elencherò alcune cose che, secondo il mio punto di vista, andrebbero riviste o migliorate, sono tante e pregherei a chi può lavorarci su di prendere quello che sto per scrivere seriamente.

- Fare in modo che i dungeon non siano stressanti, se ci sono quest del tipo "uccidi tutti i mostri" fare in modo che ci siano più mostri di quelli che chiede la quest, spesso purtroppo si buggano nei muri e non puoi smantellare, oppure sostituire i mob con dei metin oppure ancora con un mini boss.
- Fare in modo che la schermata up non si chiuda ad ogni up, a lungo andare è MOLTO stressante.
- Skill (aura, lama, paura, estasi, attacco+ e via dicendo) che durano giorni invece che qualche ora, inoltre fare in modo che se i mob ti uccidono non li perdi, mi è successo più volte che in un dungeon morissi per colpa del lag, mio o del server, e perdevo i buff. Potrei uscire e buffarmi di nuovo, ma come capite non è una cosa fattibile a lungo andare.
- Se un dungeon è dal 60 al 75 fare in modo che i boss siano almeno di quel livello, mi riferisco soprattutto ai boss, più in particolare a Banjanamu.
- Sbuggare fuoci d'artificio e trottole, il loro scopo è stunnare, gli npc lo vendono ma non danno stun, anche se li usi entrambi (che dovrebbero dare rispettivamente 5 e 10%) non ti aumenta nemmeno di 1 lo stun, ergo è buggato.
- Fare in modo che il player non debba attivare ogni 30 minuti attacco dio drago, vita dio drago, difesa dio drago, pozza verde, pozza viola e simili, o mettete un item che ha tutti i bonus degli item che ci sono dagli npc e fare in modo che l'item si possa attivare e disattivare a piacimento.
- Rivedere i drop dei dungeon, mi è successo più volte di fare baronessa (sono al 61 e baronessa al 75, quindi dovrei droppare tantissimo) e non droppare assolutamente nulla e con nulla intendo NULLA e dopo che perdi più di 20 minuti per un boss, indifferentemente dal danno che fate, non droppare nulla non è una buona cosa!
- Aumentare i metin di TUTTE le mappe e aumentare il tempo di respawn, ieri c'era il problema nella mappa deserto perché tutti erano lì, ora tutti si sono spostati nella mappa successivo e si ha lo stesso identico problema del deserto, basta che 10 giocatori sono nella stessa mappa e i metin sono finiti
- Inserire una mappa per picconare in quanto alcuni item ne hanno bisogno, sarebbe utile oltre a creare un po' di varietà nel gameplay
- Inserire le rugiade almeno quelle che aumentano l'attacco, è ridicolo al 60 vedere sura neri che ti sparano 100k di pietra, ok che non ho l'equip da pvp, ma al 60 non posso averlo e la rugiada verde aiuterebbe di tanto

- Ultima cosa mia personale, quando fate un evento scegliete una mappa SENZA il pvp, l'evento che avete fatto ieri al villo, dove c'erano player di ogni livello che nemmeno droppavano dai boss di livello basso, è stato un massacro totale per tutti, quelli di livello alto ci hanno guadagnato perché non morivano, quelli di livello basso ne droppavano e venivano continuamente killati da quelli di livello alto, che senso ha? Se dovete fare un evento boss dividetevi per mappe, andate nella mappa 50 e spammate li i boss della mappa 50, in questo modo i player di livello 150 non uccidono tutti!

Queste sono alcune cose che a mio avviso nel server andrebbero sistemate, capisco che l'utenza è poca e che quindi la voglia di lavorare su un progetto con pochi player è bassa, però queste dovevano già esserci di base e sinceramente non capisco perché vi ostinate a fare server in questo modo, volete che il player si stressi e quitti? Avete rabbia repressa e la volete sfogare facendo incazzare i giocatori facendogli fare le stesse cose per ore, ore e ore? Che senso ha attivare ogni 30 minuti (mo so 30, ieri erano 10) lotta critica, trafiggente, attacco dio drago e simili? Credete che far attivare ogni 30 minuti le varie lotte al giocatore lo diverta?
Seriamente, non capisco, non capisco come sia possibile che ancora oggi in italia ci siano server del genere, cioè devo premere sulle pozze perché l'auto pozza grande finisce in 2 minuti, ma di cosa stiamo parlando? Dai su...
Avete tanto lavoro da fare, spero per voi che riusciate a sistemare tutto prima che la maggior parte dei giocatori quittano definitivamente, per ora sono i primi giorni ed è normale che ci siano tanti player, ma a lungo andare si stancheranno a fare le stesse cose sempre!
Buona fortuna...
Buonasera,
Apprezziamo il suo messaggio, scritto in maniera costruttiva, stiamo già effettuando delle modifiche.
Risolveremo nel minor tempo possibile.
Grazie
 

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In questi giorni non avevo molto da fare così ho provato, dopo anni, anni, anni, anni e anni, un server italiano, ma ovviamente mancano le classiche cose che i server internazionali ma che a quanto pare in italia ancora non sono arrivati.
Elencherò alcune cose che, secondo il mio punto di vista, andrebbero riviste o migliorate, sono tante e pregherei a chi può lavorarci su di prendere quello che sto per scrivere seriamente.

- Fare in modo che i dungeon non siano stressanti, se ci sono quest del tipo "uccidi tutti i mostri" fare in modo che ci siano più mostri di quelli che chiede la quest, spesso purtroppo si buggano nei muri e non puoi smantellare, oppure sostituire i mob con dei metin oppure ancora con un mini boss.
- Fare in modo che la schermata up non si chiuda ad ogni up, a lungo andare è MOLTO stressante.
- Skill (aura, lama, paura, estasi, attacco+ e via dicendo) che durano giorni invece che qualche ora, inoltre fare in modo che se i mob ti uccidono non li perdi, mi è successo più volte che in un dungeon morissi per colpa del lag, mio o del server, e perdevo i buff. Potrei uscire e buffarmi di nuovo, ma come capite non è una cosa fattibile a lungo andare.
- Se un dungeon è dal 60 al 75 fare in modo che i boss siano almeno di quel livello, mi riferisco soprattutto ai boss, più in particolare a Banjanamu.
- Sbuggare fuoci d'artificio e trottole, il loro scopo è stunnare, gli npc lo vendono ma non danno stun, anche se li usi entrambi (che dovrebbero dare rispettivamente 5 e 10%) non ti aumenta nemmeno di 1 lo stun, ergo è buggato.
- Fare in modo che il player non debba attivare ogni 30 minuti attacco dio drago, vita dio drago, difesa dio drago, pozza verde, pozza viola e simili, o mettete un item che ha tutti i bonus degli item che ci sono dagli npc e fare in modo che l'item si possa attivare e disattivare a piacimento.
- Rivedere i drop dei dungeon, mi è successo più volte di fare baronessa (sono al 61 e baronessa al 75, quindi dovrei droppare tantissimo) e non droppare assolutamente nulla e con nulla intendo NULLA e dopo che perdi più di 20 minuti per un boss, indifferentemente dal danno che fate, non droppare nulla non è una buona cosa!
- Aumentare i metin di TUTTE le mappe e aumentare il tempo di respawn, ieri c'era il problema nella mappa deserto perché tutti erano lì, ora tutti si sono spostati nella mappa successivo e si ha lo stesso identico problema del deserto, basta che 10 giocatori sono nella stessa mappa e i metin sono finiti
- Inserire una mappa per picconare in quanto alcuni item ne hanno bisogno, sarebbe utile oltre a creare un po' di varietà nel gameplay
- Inserire le rugiade almeno quelle che aumentano l'attacco, è ridicolo al 60 vedere sura neri che ti sparano 100k di pietra, ok che non ho l'equip da pvp, ma al 60 non posso averlo e la rugiada verde aiuterebbe di tanto

- Ultima cosa mia personale, quando fate un evento scegliete una mappa SENZA il pvp, l'evento che avete fatto ieri al villo, dove c'erano player di ogni livello che nemmeno droppavano dai boss di livello basso, è stato un massacro totale per tutti, quelli di livello alto ci hanno guadagnato perché non morivano, quelli di livello basso ne droppavano e venivano continuamente killati da quelli di livello alto, che senso ha? Se dovete fare un evento boss dividetevi per mappe, andate nella mappa 50 e spammate li i boss della mappa 50, in questo modo i player di livello 150 non uccidono tutti!

Queste sono alcune cose che a mio avviso nel server andrebbero sistemate, capisco che l'utenza è poca e che quindi la voglia di lavorare su un progetto con pochi player è bassa, però queste dovevano già esserci di base e sinceramente non capisco perché vi ostinate a fare server in questo modo, volete che il player si stressi e quitti? Avete rabbia repressa e la volete sfogare facendo incazzare i giocatori facendogli fare le stesse cose per ore, ore e ore? Che senso ha attivare ogni 30 minuti (mo so 30, ieri erano 10) lotta critica, trafiggente, attacco dio drago e simili? Credete che far attivare ogni 30 minuti le varie lotte al giocatore lo diverta?
Seriamente, non capisco, non capisco come sia possibile che ancora oggi in italia ci siano server del genere, cioè devo premere sulle pozze perché l'auto pozza grande finisce in 2 minuti, ma di cosa stiamo parlando? Dai su...
Avete tanto lavoro da fare, spero per voi che riusciate a sistemare tutto prima che la maggior parte dei giocatori quittano definitivamente, per ora sono i primi giorni ed è normale che ci siano tanti player, ma a lungo andare si stancheranno a fare le stesse cose sempre!
Buona fortuna...
Fratè .. premetto che non gioco al server perché odio metin stravolto (intendo le skil rosse i luccichii insensati e le varie cose) però tu proprio vuoi un server dove vai a dritto per ore senza morire e senza difficoltà eh .. per la cosa dei dungeon ti do ragione , fare ripetutamente lo stesso dungeon che dura 30 minuti per droppà le stesse cose ( che siano per epicizzare o per uppare ) dopo un pò ti fa scende il latte ai cogl... La cosa di aumentare i metin neanche la reputo giusta .. io gioco sull'ufficiale e quando ci sono gli eventi tipo : letture concentrate , papiri eso , forzieri luce ecc ecc purtroppo mi adeguo al mio livello di capacità ! Se viene quello più forte e mi killa sto zitto e cambio ch . Metin in italia ormai è morto proprio per sto motivo , siamo diventati troppo pigri , vogliamo subito il set finale l'alchimia finale ecc ecc . Premetto che non è una critica verso di te , se la reputi tale ti chiedo scusa .
 
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