Offline ILR Revolution | NewStyle - Lv. Max 200

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Fratè .. premetto che non gioco al server perché odio metin stravolto (intendo le skil rosse i luccichii insensati e le varie cose) però tu proprio vuoi un server dove vai a dritto per ore senza morire e senza difficoltà eh .. per la cosa dei dungeon ti do ragione , fare ripetutamente lo stesso dungeon che dura 30 minuti per droppà le stesse cose ( che siano per epicizzare o per uppare ) dopo un pò ti fa scende il latte ai cogl... La cosa di aumentare i metin neanche la reputo giusta .. io gioco sull'ufficiale e quando ci sono gli eventi tipo : letture concentrate , papiri eso , forzieri luce ecc ecc purtroppo mi adeguo al mio livello di capacità ! Se viene quello più forte e mi killa sto zitto e cambio ch . Metin in italia ormai è morto proprio per sto motivo , siamo diventati troppo pigri , vogliamo subito il set finale l'alchimia finale ecc ecc . Premetto che non è una critica verso di te , se la reputi tale ti chiedo scusa .

Ciao, io gioco a metin di rado, ogni tanto mi prende e gioco per 5/6 mesi dopo mi annoio per altri 6 e passa il tempo.
Quando non faccio nulla provo server, se mi piacciono (e per piacciono intendo che non siano stressanti come il dover cliccare ogni 30 minuti 10 item perché così ricevi i bonus, vedi lotte critiche e trafi, vita dio drago e simili, oppure il fare un dungeon perderci 20/30 minuti per droppare una pozza rossa che non ti basta nemmeno per rifare lo stesso dungeon, oppure ancora il dover mettere skill (aura, lama, paura e simili) ogni tot minuti, queste cose stressano il player quindi anche me) ci gioco e se non mi piacciono ovviamente li cestino.
A volte però succede che ammiro il lavoro che c'è dietro un progetto, capisco l'impegno che ci hanno messo e cerco, come posso, di dare qualche consiglio, ma non del tipo "mettere alchimia final dai metin di livello 5", vuoi mettermi alchimia final difficile? Bene, fai in modo che il player non si debba girare tutta la mappa per cercare dei metin.
Vuoi rendermi un dungeon difficile ed impegnativo? Non mi mettere mob sparsi che si buggano sulle montagne e non puoi andare avanti, mettimi 10 metin con 2 milioni di hp ognuno in modo tale che un player s'impegni il più possibile a fare a fare più danno, ma se mi metti i mob che salgono le pareti ed escono dalla mappa ed io non ho il modo di raggiungermi facendomi fallire una "scalata" dopo 20 minuti che sono dentro, capisci da solo che fa incazzare e stressare il giocatore.
Le mappe, in questo server, sono divise a livelli. Se io sono al 100 non posso andare nella mappa al livello 50, questo perché andarci per me che sono al 100 è inutile, quindi, che senso ha spawnare boss di livello 50 per i player di livello 50 insieme ai player 100? Nessuno. I player di livello 50 vengono letteralmente sciolti e i player 100 non droppano nulla, nessuno ci guadagna nulla. Cosa diversa è se mi trovo fuori dalla piazza e un livello 100 mi uccide, in questo caso l'accetto, ma in un evento non puoi mettere boss per i livello 50 e boss per i livello 200 insieme, è logico come andrà a finire, i 50 verranno uccidi e i 200 non dropperanno assolutamente nulla, questa è la difficoltà di cui tanto acclami?
Su metin ufficiale raramente capita che ci siano 160 player in un unica mappa e che in quella mappa, ma immagina 160 player, in una mappa come il deserto, con un totale di 10 metin, quindi hai 160 player per 10 metin, come fai a giocare? Quei metin droppano un item essenziale, ovvero l'item che serve per entrare in un dungeon, senza di quello non posso fare nulla, quindi oltre a cercare un metin insieme ad altre 50 persone devo anche droppare l'item, devo anche sperare che i mob non siano buggati e devo anche sperare che il boss droppi qualcosa, questa non è difficoltà e se tu la reputi difficoltà ti assicuro che non hai mai giocato a server difficili ("m'ha io io giokato sull'ita", sull'ita hai il commercio, hai i player, sei in server ufficiali e il drop è settato in maniera decente, qui è tutto il contrario, senza offesa per nessuno ovviamente).
Quindi, concludendo, la difficoltà non sta nel pregare di trovare metin a disposizione o di pregare che i mob non si buggano fuori la mappa, la difficoltà sta altrove e questo server di difficile non ha nulla, ha solo boss settati in modo sbagliato, pochi metin per i player che ci sono e eventi fatti in modo totalmente sbagliato (anche se era il primo e quindi sbagliare è possibile).
Hanno detto che stanno già lavorando su qualcosa (credo il dungeon dove i mob finiscono fuori la mappa e quindi per te giocatore che hai speso 20 minuti di dungeon ti vanno totalmente in fumo? credo di si), si spera che in un futuro abbastanza veloce sistemano, o quantomeno ci provano, a sistemare tutto il resto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Explosssive
Buonasera,
Fai ridere, cerchi solo modi per screditare un lavoro, probabilmente è difficile spiegare ad un giocatore il lavoro di un grafico, passato per la mente che Ridack possa usare gli stessi object per più mappe diverse?
Siamo arrivati al livello in cui devo mostrare le transazioni per essere credibile?!
Messaggio unito automaticamente:
Da quel che so io gli object si possono inserire nelle varie mappe, e per l’appunto Ridack non ha quel mulino nel suo store online, se vuoi mettere prove fai pure ma vai tranquillo che altri ci sono arrivati molto prima di me scoprendo chi siete veramente
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sempre pronti a screditare il lavoro altrui. Il server vi piace? Ci giocate, viceversa lo disinstallate e stop.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
Sempre pronti a screditare il lavoro altrui. Il server vi piace? Ci giocate, viceversa lo disinstallate e stop.
Inforge si usa anche per informare la community su chi gestisce i vari server che vengono aperti. Anche perché di solito quest'ultimi tendono a nascondersi dietro a nuovi acc +++...... Non si sa perché 🤐...
Poi scusa, chi ha screditato cosa? Hanno solo fatto i nomi di staffer che gestivano altri server in passato..

Anzi dovresti apprezzare chi commenta con tanto di prove a supporto e non con 4 parole sparate a caso..
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Server abbastanza noioso, roba buttata a casaccio e dungeon inguardabili. Utenza sicuramente in calo finita la settimana di hype.
Eh concordo, sotto certi aspetti non capisco neanche cosa sia stato testato... molto probabilmente sarà così, finito l'hype della prima settimana/2 massimo... si svuoterà... è un peccato, server new decenti non ci sono da un po' (nuovi intendo)... peccato...
 
Ciao, non commento mai un server ma quando c'è da dire una cosa la dico. Ieri sera il boss livello 130 mi faceva volare, riferito al GF, oggi loggo "bug" risolto, quindi do 10 punti a sto server solo per la questione disponibilità e efficienza del GF.
Detto questo per ora mi sto trovando bene, c'è gente che ci gioca, c'è commercio e niente mi piace per ora.
 
Ultima modifica:
Il launcher effettua tante operazioni di lettura in file di registro, oltre che scrivere.
Il tutto per bannare "l'hwid".
Queste cose andrebbero dette.
 
  • Mi piace
Reazioni: AmneSyS
Il launcher effettua tante operazioni di lettura in file di registro, oltre che scrivere.
Il tutto per bannare "l'hwid".
Queste cose andrebbero dette.
E' una precauzione che prendiamo, non siamo sicuramente i soli a farlo e quindi il tuo messaggio se non ha fine di screditare non so cosa altro voglia far intendere.




Inoltre voglio ringraziare gli Admin e Random Haters che hanno contattato Ridack per infangare il nostro nome dicendogli che abbiamo rubato il suo materiale! Sono felice che abbiate rosicato quando vi ha risposto che tutto è stato acquistato in maniera legittima da lui.
 
E' una precauzione che prendiamo, non siamo sicuramente i soli a farlo e quindi il tuo messaggio se non ha fine di screditare non so cosa altro voglia far intendere.




Inoltre voglio ringraziare gli Admin e Random Haters che hanno contattato Ridack per infangare il nostro nome dicendogli che abbiamo rubato il suo materiale! Sono felice che abbiate rosicato quando vi ha risposto che tutto è stato acquistato in maniera legittima da lui.
Io non debbo screditare nessuno, ma penso che quando andiate a leggere parti del registro del sistema operativo, oltre che scrivere dati, sia anche giusto specificarlo.

Tra l'altro basta una macchina virtuale per poter giocare nuovamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Server carino ma troppo farming, e oltretutto mentre farmi i dungeon si buggano anche.
Staff ridicolo e protezioni fatte coi piedi, sconsiglio vivamente a meno che non cercate un server su cui hackerare senza problemi senza che nessuno se ne accorga.
Passo e chiudo.
 
Ormai l'opinione di @uJTora vale quanto la forchetta nel brodo, e' completamente soggiogato a quella porcheria di server di nome aeldra che ha tutte quelle PORCATE che ha citato. "aumentate i metin cosi che tutti possono farmare". no bello fatti un equip girato pvp e guadagnatela la zona come il vero Metin2. vuoi la pappetta pronta. fai na cosa non commentare piu' e gioca ad aeldra? perche' giochi ad altri server se quello che vuoi giocare e' aeldra?
 
Ormai l'opinione di @uJTora vale quanto la forchetta nel brodo, e' completamente soggiogato a quella porcheria di server di nome aeldra che ha tutte quelle PORCATE che ha citato. "aumentate i metin cosi che tutti possono farmare". no bello fatti un equip girato pvp e guadagnatela la zona come il vero Metin2. vuoi la pappetta pronta. fai na cosa non commentare piu' e gioca ad aeldra? perche' giochi ad altri server se quello che vuoi giocare e' aeldra?

Tralasciando che non gioco ad Aeldra perché non mi piace, quello che ho scritto io è molto soggettivo ed è la mia idea, anche condivisa da parecchi e basta guardare i messaggi, il "fatti l'equip da pvp e ti prendi la zona" sarebbe anche fattibile qualora ci fosse un equip da pvp da potersi fare, ma tralasciando questo, se ogni volta devo mettermi a fare pvp per fregarmi la zona rientra esattamente nell'idea che il player di bassissima categoria ha di metin2.
Vuoi qualcosa? Uccidi e la ottieni.
No!
Vuoi qualcosa? Te la farmi, sarà raro, sarà impossibile, dovrai farti 4.000 metin, ma almeno hai la possibilità di ottenerla.
Se devo fare sempre pvp per ottenere qualcosa vado a giocare in un fun pvp dove con equip da pvp possi farmi metin, killare gente, fare boss, tutto in uno.
Avete un idea del farming e di "ottenere" parecchio retrograda per quanto mi riguarda e se unita insieme alle altre insensate affermazioni "METTERE AURA OGNI 20 SECONDI RENDE L'UOMO MASCHIO 🤟🤟🤟" si può capire il livello medio dei server italiani.
Vi piace questo? Liberissimi di giocarci, anzi, giocateci, ognuno gioca a quello che gli piace, per alcuni mettere aura ogni 20 secondi è bello per altri mettere aura ogni 20 secondi lo stressa, sono gusti.
Ps: se Aeldra ha 20k player ed il server più popolato in italia non arriva nemmeno a 500 on qualche domanda su cosa stiamo/stanno sbagliando in italia fossi in voi me la farei, mi aspetto una risposta del tipo "qui in italia siamo tutti cazzuti che non vogliamo nemmeno il cavallo, ci facciamo tutto a piedi così diventiamo ancora più cazzuti 🤟🤟🤟" ormai, il livello è questo...
 
Tralasciando che non gioco ad Aeldra perché non mi piace, quello che ho scritto io è molto soggettivo ed è la mia idea, anche condivisa da parecchi e basta guardare i messaggi, il "fatti l'equip da pvp e ti prendi la zona" sarebbe anche fattibile qualora ci fosse un equip da pvp da potersi fare, ma tralasciando questo, se ogni volta devo mettermi a fare pvp per fregarmi la zona rientra esattamente nell'idea che il player di bassissima categoria ha di metin2.
Vuoi qualcosa? Uccidi e la ottieni.
No!
Vuoi qualcosa? Te la farmi, sarà raro, sarà impossibile, dovrai farti 4.000 metin, ma almeno hai la possibilità di ottenerla.
Se devo fare sempre pvp per ottenere qualcosa vado a giocare in un fun pvp dove con equip da pvp possi farmi metin, killare gente, fare boss, tutto in uno.
Avete un idea del farming e di "ottenere" parecchio retrograda per quanto mi riguarda e se unita insieme alle altre insensate affermazioni "METTERE AURA OGNI 20 SECONDI RENDE L'UOMO MASCHIO 🤟🤟🤟" si può capire il livello medio dei server italiani.
Vi piace questo? Liberissimi di giocarci, anzi, giocateci, ognuno gioca a quello che gli piace, per alcuni mettere aura ogni 20 secondi è bello per altri mettere aura ogni 20 secondi lo stressa, sono gusti.
Ps: se Aeldra ha 20k player ed il server più popolato in italia non arriva nemmeno a 500 on qualche domanda su cosa stiamo/stanno sbagliando in italia fossi in voi me la farei, mi aspetto una risposta del tipo "qui in italia siamo tutti cazzuti che non vogliamo nemmeno il cavallo, ci facciamo tutto a piedi così diventiamo ancora più cazzuti 🤟🤟🤟" ormai, il livello è questo...
Amico analizziamo punto per punto le ca//ate che hai scritto:

ujTora dice: Fare in modo che i dungeon non siano stressanti, se ci sono quest del tipo "uccidi tutti i mostri" fare in modo che ci siano più mostri di quelli che chiede la quest, spesso purtroppo si buggano nei muri e non puoi smantellare, oppure sostituire i mob con dei metin oppure ancora con un mini boss.
<<Amico i dungeon per tua fortuna li puoi fare senza che nessun brutto e cattivo possa romperti le palle uccidendoti e vuoi anche la pappetta pronta? se un mob e' fuori mappa ti avvicini e smantelli non vedo cosa possa darti "STRESS" in questo>>

ujTora dice: Fare in modo che la schermata up non si chiuda ad ogni up, a lungo andare è MOLTO stressante.
<<Ma che gusto c'e' a spammare "Migliora" "Ok" "Migliora" "Ok" dov'e' finito il GUSTO di uppare e fare un item +9 magari dicendo qualche preghiera prima di uppare invece di spam clickare il tasto migliora come un ebete?>>

ujTora dice: Skill (aura, lama, paura, estasi, attacco+ e via dicendo) che durano giorni invece che qualche ora, inoltre fare in modo che se i mob ti uccidono non li perdi, mi è successo più volte che in un dungeon morissi per colpa del lag, mio o del server, e perdevo i buff. Potrei uscire e buffarmi di nuovo, ma come capite non è una cosa fattibile a lungo andare.
<<Bella minchiata, poi cosa vuoi l'item buffi? Ti prude troppo il culo a farti una buffer se vuoi i buff in continuazione? o ti prude troppo il culo doverli comprare da qualcun altro? I buff su Metin2 sono sempre stati un LUSSO ma da quando ce' quella porcheria di aeldra la shamana drago non e' manco piu' un personaggio giocabile, e' diventato un ITEM. VERGOGNA. (D'accordo che aura e i buff debbano durare almeno 3 ore ma se muori li devi perdere com'e' giusto che sia)>>

ujTora dice: Sbuggare fuoci d'artificio e trottole, il loro scopo è stunnare, gli npc lo vendono ma non danno stun, anche se li usi entrambi (che dovrebbero dare rispettivamente 5 e 10%) non ti aumenta nemmeno di 1 lo stun, ergo è buggato.
<<Fai tanto il moderno, io di qua io di la' i quality of life, lo STRESS e poi fai ancora affidamento alle trottole e ai fuochi d'artificio per STUNNARE XDDD sei un meme>>

ujTora dice: Fare in modo che il player non debba attivare ogni 30 minuti attacco dio drago, vita dio drago, difesa dio drago, pozza verde, pozza viola e simili, o mettete un item che ha tutti i bonus degli item che ci sono dagli npc e fare in modo che l'item si possa attivare e disattivare a piacimento.
<<Attivare e disattivare a piacimento? Ma che e' sta cagata. Dov'e finito il dover organizzarsi l'inventario e mettersi le cose utili in prima pagina etc, sei propenso a cliccare MILIONI di volte il tasto migliora item ma non sei propenso a cliccare 6 item una volta ogni ora? ma mi faccia il piacere>>

ujTora dice: Aumentare i metin di TUTTE le mappe e aumentare il tempo di respawn, ieri c'era il problema nella mappa deserto perché tutti erano lì, ora tutti si sono spostati nella mappa successivo e si ha lo stesso identico problema del deserto, basta che 10 giocatori sono nella stessa mappa e i metin sono finiti
<<Come anticipato nel mio commento di prima, amico mi sa che hai sbagliato gioco. Se tu vuoi farmare all'infinito e indisturbato Metin2 non e' il gioco che fa per te, vai su Lost Ark dove puoi farmare tutto senza che nessuno ti disturbi, vai su New World dove se tieni il PVP disattivo puoi farmare qualsiasi cosa. Su Metin2 se vuoi una zona te la devi guadagnare, nei tempi d'oro c'erano gilde intere che occupavano zone e facevano farmare solo i gildani dov'e' finito sto spirito di conquista e competizione? Rovinato da server per menomati come aeldra etc. "Che item da pvp mi devo fare se non c'e' un set". Ma scusa farsi una luna con abi e mettersi qualche % mezzi sugli item e' vietato a livello basso?>>

ujTora dice: Inserire le rugiade almeno quelle che aumentano l'attacco, è ridicolo al 60 vedere sura neri che ti sparano 100k di pietra, ok che non ho l'equip da pvp, ma al 60 non posso averlo e la rugiada verde aiuterebbe di tanto.
<<AHAHAH "ok che non ho l'equip da pvp ma al 60 NON POSSO AVERLO" ma dove vivi? ma sei serio o stai trollando? al 60 non puoi averlo? vuoi la rugiada con res magia? ahahah sei fuori di testa. fatti equip pvp e non piangere>>
 
Tralasciando che non gioco ad Aeldra perché non mi piace, quello che ho scritto io è molto soggettivo ed è la mia idea, anche condivisa da parecchi e basta guardare i messaggi, il "fatti l'equip da pvp e ti prendi la zona" sarebbe anche fattibile qualora ci fosse un equip da pvp da potersi fare, ma tralasciando questo, se ogni volta devo mettermi a fare pvp per fregarmi la zona rientra esattamente nell'idea che il player di bassissima categoria ha di metin2.
Vuoi qualcosa? Uccidi e la ottieni.
No!
Vuoi qualcosa? Te la farmi, sarà raro, sarà impossibile, dovrai farti 4.000 metin, ma almeno hai la possibilità di ottenerla.
Se devo fare sempre pvp per ottenere qualcosa vado a giocare in un fun pvp dove con equip da pvp possi farmi metin, killare gente, fare boss, tutto in uno.
Avete un idea del farming e di "ottenere" parecchio retrograda per quanto mi riguarda e se unita insieme alle altre insensate affermazioni "METTERE AURA OGNI 20 SECONDI RENDE L'UOMO MASCHIO 🤟🤟🤟" si può capire il livello medio dei server italiani.
Vi piace questo? Liberissimi di giocarci, anzi, giocateci, ognuno gioca a quello che gli piace, per alcuni mettere aura ogni 20 secondi è bello per altri mettere aura ogni 20 secondi lo stressa, sono gusti.
Ps: se Aeldra ha 20k player ed il server più popolato in italia non arriva nemmeno a 500 on qualche domanda su cosa stiamo/stanno sbagliando in italia fossi in voi me la farei, mi aspetto una risposta del tipo "qui in italia siamo tutti cazzuti che non vogliamo nemmeno il cavallo, ci facciamo tutto a piedi così diventiamo ancora più cazzuti 🤟🤟🤟" ormai, il livello è questo...
ma io penso tu sia totalmente fuori luogo su metin2,ti direi di smetter di giocare (perchè metin2 vive di pvp,risse e tossicità) se vuoi tutte ste agevolazioni.
Skill che durano giorni-buff che non scompaiono se muori-valanghe di metin-mount speedy gonzales..Ma tutto ok?

Immagino tu snobbi magari un server che non ha i buff della shamy perma/durata buff 10 20 minuti/mantello range normale/risse per farmare boss che droppano robe importanti e chi piu ne ha piu ne metta..
No davvero cambia gioco.

Ah ps aeldra ha 20k on ma mi pare sia internazionale,. Perchè me lo paragoni a un server ''NAZIONALE''?la differenza di utenza tra i due è imparagonabile
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
ma io penso tu sia totalmente fuori luogo su metin2,ti direi di smetter di giocare (perchè metin2 vive di pvp,risse e tossicità) se vuoi tutte ste agevolazioni.
Skill che durano giorni-buff che non scompaiono se muori-valanghe di metin-mount speedy gonzales..Ma tutto ok?

Immagino tu snobbi magari un server che non ha i buff della shamy perma/durata buff 10 20 minuti/mantello range normale/risse per farmare boss che droppano robe importanti e chi piu ne ha piu ne metta..
No davvero cambia gioco.

Ah ps aeldra ha 20k on ma mi pare sia internazionale,. Perchè me lo paragoni a un server ''NAZIONALE''?la differenza di utenza tra i due è imparagonabile

Non l'ho mica preso io Aeldra come paragone, io ho ripetuto l'esempio...
Messaggio unito automaticamente:

Amico analizziamo punto per punto le ca//ate che hai scritto:

ujTora dice: Fare in modo che i dungeon non siano stressanti, se ci sono quest del tipo "uccidi tutti i mostri" fare in modo che ci siano più mostri di quelli che chiede la quest, spesso purtroppo si buggano nei muri e non puoi smantellare, oppure sostituire i mob con dei metin oppure ancora con un mini boss.
<<Amico i dungeon per tua fortuna li puoi fare senza che nessun brutto e cattivo possa romperti le palle uccidendoti e vuoi anche la pappetta pronta? se un mob e' fuori mappa ti avvicini e smantelli non vedo cosa possa darti "STRESS" in questo>>

ujTora dice: Fare in modo che la schermata up non si chiuda ad ogni up, a lungo andare è MOLTO stressante.
<<Ma che gusto c'e' a spammare "Migliora" "Ok" "Migliora" "Ok" dov'e' finito il GUSTO di uppare e fare un item +9 magari dicendo qualche preghiera prima di uppare invece di spam clickare il tasto migliora come un ebete?>>

ujTora dice: Skill (aura, lama, paura, estasi, attacco+ e via dicendo) che durano giorni invece che qualche ora, inoltre fare in modo che se i mob ti uccidono non li perdi, mi è successo più volte che in un dungeon morissi per colpa del lag, mio o del server, e perdevo i buff. Potrei uscire e buffarmi di nuovo, ma come capite non è una cosa fattibile a lungo andare.
<<Bella minchiata, poi cosa vuoi l'item buffi? Ti prude troppo il culo a farti una buffer se vuoi i buff in continuazione? o ti prude troppo il culo doverli comprare da qualcun altro? I buff su Metin2 sono sempre stati un LUSSO ma da quando ce' quella porcheria di aeldra la shamana drago non e' manco piu' un personaggio giocabile, e' diventato un ITEM. VERGOGNA. (D'accordo che aura e i buff debbano durare almeno 3 ore ma se muori li devi perdere com'e' giusto che sia)>>

ujTora dice: Sbuggare fuoci d'artificio e trottole, il loro scopo è stunnare, gli npc lo vendono ma non danno stun, anche se li usi entrambi (che dovrebbero dare rispettivamente 5 e 10%) non ti aumenta nemmeno di 1 lo stun, ergo è buggato.
<<Fai tanto il moderno, io di qua io di la' i quality of life, lo STRESS e poi fai ancora affidamento alle trottole e ai fuochi d'artificio per STUNNARE XDDD sei un meme>>

ujTora dice: Fare in modo che il player non debba attivare ogni 30 minuti attacco dio drago, vita dio drago, difesa dio drago, pozza verde, pozza viola e simili, o mettete un item che ha tutti i bonus degli item che ci sono dagli npc e fare in modo che l'item si possa attivare e disattivare a piacimento.
<<Attivare e disattivare a piacimento? Ma che e' sta cagata. Dov'e finito il dover organizzarsi l'inventario e mettersi le cose utili in prima pagina etc, sei propenso a cliccare MILIONI di volte il tasto migliora item ma non sei propenso a cliccare 6 item una volta ogni ora? ma mi faccia il piacere>>

ujTora dice: Aumentare i metin di TUTTE le mappe e aumentare il tempo di respawn, ieri c'era il problema nella mappa deserto perché tutti erano lì, ora tutti si sono spostati nella mappa successivo e si ha lo stesso identico problema del deserto, basta che 10 giocatori sono nella stessa mappa e i metin sono finiti
<<Come anticipato nel mio commento di prima, amico mi sa che hai sbagliato gioco. Se tu vuoi farmare all'infinito e indisturbato Metin2 non e' il gioco che fa per te, vai su Lost Ark dove puoi farmare tutto senza che nessuno ti disturbi, vai su New World dove se tieni il PVP disattivo puoi farmare qualsiasi cosa. Su Metin2 se vuoi una zona te la devi guadagnare, nei tempi d'oro c'erano gilde intere che occupavano zone e facevano farmare solo i gildani dov'e' finito sto spirito di conquista e competizione? Rovinato da server per menomati come aeldra etc. "Che item da pvp mi devo fare se non c'e' un set". Ma scusa farsi una luna con abi e mettersi qualche % mezzi sugli item e' vietato a livello basso?>>

ujTora dice: Inserire le rugiade almeno quelle che aumentano l'attacco, è ridicolo al 60 vedere sura neri che ti sparano 100k di pietra, ok che non ho l'equip da pvp, ma al 60 non posso averlo e la rugiada verde aiuterebbe di tanto.
<<AHAHAH "ok che non ho l'equip da pvp ma al 60 NON POSSO AVERLO" ma dove vivi? ma sei serio o stai trollando? al 60 non puoi averlo? vuoi la rugiada con res magia? ahahah sei fuori di testa. fatti equip pvp e non piangere>>

Credo, ad occhio, che sia totalmente inutile anche spiegartelo. E' un po' come parlare con uno che dice che l'auto a diesel inquina meno di un auto a batteria, ci puoi provare, ma sai già che non arriverai ad una conclusione in quanto il tuo interlocutore non ha la minima idea di capire.
Buona giornata
 
Se posso, ujtora si riferisce al modo in cui vengono fatte le quest dei dungeon, se utilizzi funzioni obsolete e sbagliate rischi che il dungeon non capisca quando hai ucciso tutti i mostri e quindi rimani buggato.

Per il resto non entro nel merito perché sarei fuori contesto
 
Se posso, ujtora si riferisce al modo in cui vengono fatte le quest dei dungeon, se utilizzi funzioni obsolete e sbagliate rischi che il dungeon non capisca quando hai ucciso tutti i mostri e quindi rimani buggato.

Per il resto non entro nel merito perché sarei fuori contesto

Intendo quello, ma non solo quello e chi ha provato un minimo i server internazionali sa cosa intendo con "comodità". Comodità non vuol dire facilità, comodità non vuol dire arrivare al livello massimo in 1 ora, comodità non vuol dire droppare tutto con 1 boss, comodità non vuol dire droppare tutto da 1 metin.
Avete presente il salva id e password? Bene, questa "feature" fa parte delle comodità.
Avete presente l'uppare sempre lo stesso item senza ogni volta dover chiudere la finestra? Questa è comodità.
Avete presente l'info metin (quello del ? dove ti dice il drop) che ormai tutti hanno? Questa è comodità.
Avete presente quando le skill passano subito a 17? Questa è comodità.
Avete presente l'auto pozza infinita? Questa è comodità.
Come potete capire la comodità non è facilità, sono due cose totalmente diverse. La comodità rende qualcosa di estremamente noioso (come appunto dover mettere id e password ogni volta, oppure non sapere i drop dei metin, oppure resettare la skill perché a 17 non è salita, oppure spammare 1 a ripetizione per pozzare) molto più piacevole e non più facile, NON PIU FACILE!
"ma xk s'he la skill nn sale a dicia7 k c vuole vai al villo è la ressetti" e allora vedi che non capisci, andare al villo è una cosa noiosa che se aggiunta alle altre millemila cose noiose che ci sono diventano tante cose noiose.
I server internazionali hanno tutte le comodità possibili che purtroppo in italia ancora mancano e non mi riferisco a questo server in particolare, ma al 99,9% dei server italiani che tutt'oggi sono aperti.
Spero di aver, finalmente, reso l'idea di quello che intendo io per "comodità".
 
Boh gioco dal primo giorno con un invito a caso,
Con una Gilda può anche diventare divertente... la roba è semplice da fare, non c’è bisogno di shoppare 1 euro…
Cert, alcune cose sono da sistemare, ma non posso dire che il GF non lavori, quindi per ora ci sta…
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryman - ILR
Intendo quello, ma non solo quello e chi ha provato un minimo i server internazionali sa cosa intendo con "comodità". Comodità non vuol dire facilità, comodità non vuol dire arrivare al livello massimo in 1 ora, comodità non vuol dire droppare tutto con 1 boss, comodità non vuol dire droppare tutto da 1 metin.
Avete presente il salva id e password? Bene, questa "feature" fa parte delle comodità.
Avete presente l'uppare sempre lo stesso item senza ogni volta dover chiudere la finestra? Questa è comodità.
Avete presente l'info metin (quello del ? dove ti dice il drop) che ormai tutti hanno? Questa è comodità.
Avete presente quando le skill passano subito a 17? Questa è comodità.
Avete presente l'auto pozza infinita? Questa è comodità.
Come potete capire la comodità non è facilità, sono due cose totalmente diverse. La comodità rende qualcosa di estremamente noioso (come appunto dover mettere id e password ogni volta, oppure non sapere i drop dei metin, oppure resettare la skill perché a 17 non è salita, oppure spammare 1 a ripetizione per pozzare) molto più piacevole e non più facile, NON PIU FACILE!
"ma xk s'he la skill nn sale a dicia7 k c vuole vai al villo è la ressetti" e allora vedi che non capisci, andare al villo è una cosa noiosa che se aggiunta alle altre millemila cose noiose che ci sono diventano tante cose noiose.
I server internazionali hanno tutte le comodità possibili che purtroppo in italia ancora mancano e non mi riferisco a questo server in particolare, ma al 99,9% dei server italiani che tutt'oggi sono aperti.
Spero di aver, finalmente, reso l'idea di quello che intendo io per "comodità".
Non so a che server giochi tu in Italia ma c'è chi usa tantissimo i QoL, come all'estero ci sono server con migliaia di online che ancora stanno con il great e il myiagi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.