Offline ILR Revolution | NewStyle - Lv. Max 200

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Non so a che server giochi tu in Italia ma c'è chi usa tantissimo i QoL, come all'estero ci sono server con migliaia di online che ancora stanno con il great e il myiagi

E perché alcuni credono che il QoL avvantaggi i giocatori? Guarda qualche messaggio indietro e vedrai come mi assalgono per aver chiesto banalità che persino negli hamachi internazionali esistono e qui in italia, o almeno in questo server, non sanno nemmeno cosa sono e nemmeno si ostinano a prendere in considerazione le tue affermazioni.
skill che hanno durata giorni invece che 1 ora "all'ora vuoi l'ha pappa pronta hihihihihi xdxdxd" cioè il livello è questo eh...
 
E perché alcuni credono che il QoL avvantaggi i giocatori? Guarda qualche messaggio indietro e vedrai come mi assalgono per aver chiesto banalità che persino negli hamachi internazionali esistono e qui in italia, o almeno in questo server, non sanno nemmeno cosa sono e nemmeno si ostinano a prendere in considerazione le tue affermazioni.
skill che hanno durata giorni invece che 1 ora "all'ora vuoi l'ha pappa pronta hihihihihi xdxdxd" cioè il livello è questo eh...
oh comunque continui a prendere sti internazionali come esempio,non c'è proprio niente da fare
 
  • Mi piace
Reazioni: KKKKKKKKK
Certo che ci vuole proprio una bella faccia tosta per copiare un server in questo modo (ancora online) ed inventarsi pure la scusa del vecchio player ormai qui si è toccato proprio il fondo.
Se sono quelli di Kavos gg, già mezza community italiana non gioca piu a metin (o perlomeno ai server italiani, me compreso) per individui del genere, sconsiglio ovviamente non fatevi fregare da questa gente piuttosto smettete di giocare.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora quitto subito, io e la mia comitiva abbiamo speso circa 23k in 4 mesi di gioco e siamo stati bannati in massa per aver contestato un update... ciliegina sulla torta ci hanno chiesto 1000 euro a testa per essere sbannati
Siete anche voi masochisti per spendere 23k su un privato,ok che i soldi sono vostri e fate quel che vi pare ma 23k un po' too much
 
  • Geniale
Reazioni: Midoriya
ma il server è off? al login mi dice " il server non è online " ma sul sito ne porta 300 on
Buonasera,
Il sito riporta l'esatto ed effettivo contatore dei giocatori online in quella determinata fascia oraria.
Questa sera abbiamo avuto a che fare con degli attacchi costanti sulla porta di Login, il server non è mai andato offline.

Con questo, voglio solamente aggiungere che l'Invidioso mi loda senza saperlo.
 
Salve a tutti sto provando il server da circa una settimana e devo dire le idee sono buone certo non innovative ma rispetto ad altri server diciamo abbastanza buone. ci sono cose che si possono migliorare sicuramente. per capire meglio come è strutturato il server ho fatto un pg per ogni razza, il risultato è che come in tutti i server i pg più penalizzati sono il ninja e lo shamano, che arrivati ad un certo punto non si riescono a portare su specialmente nei dangeon visto la scarsa resistenza contro i bos e lo scarso danno che infliggono. una pecca che si riscontra nella stramaggioranza dei server italiani. le soluzioni a questo problema è farsi un drop Sura AM o War cosi da dropparsi senza troppi problemi l'equip necessario. io personalmente lo trovo frustrante ed inutile doversi fare 2 pg. ninja arco, gli archi forti contro mostri sono totalmente inutili non fanno danno meglio eliminarli, lo stesso sui ventagli. un server innovativo non fa distinzioni sulle razze e il gioco è più fluido indipendentemente dalla razza che si scegli. ma visto che ci saranno critiche su queste mie affermazione allora perchè non implementare il gioco con un nuovo pg?
che ne dite di aggiungere il Lycan? in fondo nel Metin originale c'è, ma scommetto che ci sarà da ridire anche su questo, perchè
aggiungendo il Lycan molti Sura o War si troveranno in difficoltà con gli equip e quant'altro. sempre la solita retorica.
comunque come dicevo all'inizio il server è strutturato abbastanza bene ma ci sono cose che si possono migliorare.
questa non è una critica sia ben chiaro e spero che nessuno cominci a criticare questo post ma spero che venga preso come spunto. grazie
 
tutta sta gente che rompe le scatole..ma giocate e basta..il server è bello..lo staff sempre on e pronto ad aiutarti...E' UN GIOCO..
 
  • Mi piace
Reazioni: nipote
server provato per ore e ore, per fare il set final pvp devi fare 3849403 dugeon, davvero noioso e ripetitivo onestamente , ma server valido
 
server provato per ore e ore, per fare il set final pvp devi fare 3849403 dugeon, davvero noioso e ripetitivo onestamente , ma server valido
Se giochi con un gruppo di persone è tutto più semplice . Poi voglio dire , Aeldra devi fare 72738288282819 metin e al max si sfidano x chi fa più danno pvm qui si stanno già farmando il pvp
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
un conto cambiare dugeon, un conto fare lo stesso dugeon 394949494949 volte, differenze non credi?
Si, diciamo che nell'end game potevano inserire una o anche 2 possibilità per reperire la stessa roba con altre metodologie, ora ho letto che inseriranno il doungeon di gilda è vero, ma per chi gioca in solo rimane la stessa cosa... secondo me si potrebbero anche inserire delle metin LVL 200 ad esempio, che droppino anche solo x1 le cose che droppano i miniboss/boss del doungeon finale... giusto per avere un po' di varietà... anche per i boss di mappa, sono molto difficili da fare perchè c'è gente camperata li ogni secondo... la fase finale di dropp lascia un po' a desiderare... per il resto è piacevole come server... però per quelle cose dette sopra, ci farei un pensierino @SiriuT ...
 
  • Mi piace
Reazioni: nipote e KarateKid
Server monotono, end game monotono.
Staff poco professionale a parte Ryman.
Mappe inutilmente pesanti e riciclate.
Seri problemi legati al fly e al veleno, giustificato dicendo che è "voluto".
400 online non del tutto veritieri in quanto ogni persona ha online almeno 1 pg in autocaccia e 2 buffer.
Aggiunti switch alchimia nello shop, proprio quando servivano a tutti, che coincidenza.
Ah, dulcis in fundo Funziona Lalaker v3.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.