Ultima modifica:

Annuncio
A distanza di un anno esatto dalla pubblicazione del progetto di I-Longju Revolution, siamo lieti di annunciare che a breve
verrà rilasciato il secondo capitolo del server, intitolato The Rise Of The Hero!
Abbiamo ascoltato i vostri feedback e apportato significativi miglioramenti.
Dal periodo estivo del 2023 fino ad oggi, il nostro staff ha lavorato instancabilmente dietro le quinte
per portare avanti un progetto che, siamo certi, renderà la vostra esperienza ancora più entusiasmante e coinvolgente.
Siamo grati per il vostro continuo supporto e siamo sicuri che insieme faremo di questa nuova avventura un grande successo,
impegnandoci a mantenere quelli che saranno i risultati che otterremo.
Il nuovo capitolo di ILR porterà numerose funzionalità aggiuntive che avranno un impatto significativo anche sui primi passi del giocatore.
Purtroppo, a causa di questi aggiornamenti strutturali, sarà difficile far intersecare le due linee di gioco, anche se simili, andando a discapito dei giocatori che possiedono attualmente un equipaggiamento o oggetti derivanti dal primo capitolo.
Pertanto, il 25 gennaio, il primo capitolo di ILR chiuderà i battenti in vista del nuovo server.

(Il trailer anticipa solo una piccola porzione del gioco; i contenuti potrebbero variare durante le fasi di ultimazione)
Cosa c'è da sapere?
Considerando che I-Longju Revolution è un server che ha ottenuto un impatto molto positivo nella community ed è stato ampiamente giocato,
con la chiusura del server principale daremo la possibilità di valutare gli oggetti dei vostri personaggi, come equipaggiamenti e oggetti acquistati dal negozio.
Al termine delle valutazioni, vi verrà generato un buono di valore corrispondente, che potrete utilizzare nella nuova versione del gioco.
Per ulteriori informazioni, potrete visitare il nostro canale Discord.

Cambiamenti
Uno dei cambiamenti principali è stata la riorganizzazione dello staff di gioco.
[GF]Aspra, fondatore primario del progetto, ha lasciato lo staff per motivi personali, cedendo la gestione a [GF]Ryman nell'agosto del 2023.
Attualmente, lo staff è composto esclusivamente da [SA]Ryman - [TM]xRyuk.
Da agosto 2023 ad oggi sono ufficialmente iniziati i lavori di rinnovamento del progetto, e la seconda novità importante è il passaggio a un pubblico internazionale.

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione dedicata al progetto e ci aggiorneremo prossimamente per ulteriori novità.
