ImperiaWorld2 | Registrazione

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
calcolo dei giocatori nelle 24 ore tiene conto delle connessioni giornaliere dei nostri utenti al server. In altre parole, si riferisce alla somma delle connessioni avvenute nell'arco di 24 ore.Giusto per info... stavo guardando sul sito il counter dei player, tralasciando quelli ON (perchè è molto presto) ma...gli 816 player on (24h) come vengono calcolati?
Cioè quanti player on avete durante il giorno di reali?
Grazie in anticipo per la risposta
@ImperiaWorld2
Grazie per il bump della discussione, anche se non era particolarmente utile. Ti consiglio di fare un giro sul server intorno alle 21:30/22:00 e vedere quanta gente è online. Poi, confronta questi numeri con quelli degli altri server in evidenza.Online reali? ma forse 20
RisoltoSalve,
Manca nel footer del sito il nostro logo come da regolamento di sezione![]()
Ciao carissimo, no, non siamo offline. in realtà siamo ultra attivi con un ottima community, lascia perdere i messaggi che puntano a screditarci.salve non loggo da qualche mese, il patcher non patcha... serve un nuovo download , avete cambiato qualcosa? edit , ho visto adesso che è offline , peccato.
ok ora sono gia a lavoro, piu' tardi rifaccio il download, pero' mi sa che non mi ricordo la pass dell'account U_U mi aiuti a recuperarlo xPCiao carissimo, no, non siamo offline. in realtà siamo ultra attivi con un ottima community, lascia perdere i messaggi che puntano a screditarci.
Sicuramente hai una versione del client datata, e sì, abbiamo aggiornato anche l'autopatcher.
Quindi dovresti riscaricare tutto dal nostro sito https://imperiaworld2.com
Siamo lieti di annunciare il rilascio delle Patch Notes 1.8.2, che introducono alcune importanti novità per migliorare la tua esperienza di gioco:
ReJoin Abilitato nei Dungeon:
Abbiamo implementato la funzione di ReJoin nei seguenti dungeoniramide: Ritorna e affronta le sfide della Piramide senza perdere il progresso fatto.Cripta del Re delle Scimmie: Riprendi la tua avventura nell'oscura Cripta e sfida il potente Re delle Scimmie.Abisso delle Fiamme Infernali: Torna a combattere le fiamme infernali e supera le prove dell'Abisso.Pinnacolo delle Anime Dannate: Rientra nel temuto Pinnacolo e affronta le anime tormentate che dimorano lì.Ci scusiamo per il ritardo nell’implementazione di queste funzionalità. Abbiamo lavorato duramente per garantire che tutto funzioni alla perfezione, e ci è voluto più tempo del previsto. Siamo certi che queste aggiunte miglioreranno notevolmente la tua esperienza di gioco.Grazie per la tua pazienza e per il continuo supporto. Buon divertimento nei tuoi prossimi dungeon! (modificato)
Ovviamente scrivimi su discord a disposizioneok ora sono gia a lavoro, piu' tardi rifaccio il download, pero' mi sa che non mi ricordo la pass dell'account U_U mi aiuti a recuperarlo xP