Preview ImperiaWorld - NewStyle - APERTURA UFFICIALE PREVISTA IL 26 GENNAIO ALLE 21.30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Vorremmo aggiornarci: è prevista l’inizio di una beta dove tutti saremo GM già da domani max dopodomani. Comunque sarete aggiornati sull’’evento su Discord

Iscrivetevi
 
Ancora ricordo la lama Eterea, giornate intere a farmare PPP . Uno dei server migliori che erano in circolazione . Da giocare assolutamente
 
1703922065068.png
1703922070379.png

ma esattamente a cosa sto giocando?imperia o radhan
 
Abbiamo appena fatto un sondaggio per quanto riguarda il 6/7 bonus. Per decidere se rimuoverlo completamente dal gioco o no.


Vi invitiamo a votare sul nostro Discord!

Inoltre vi comunico che stiamo aggiornando il client e siamo già alla patch 1.0.3.

Entro stasera verrà’ mandata un ulteriore patch di carattere grafico per il client


Per rispondere a domande;

- la beta GM non ci sarà’ siamo già in beta con i giocatori online e stiamo revisionando il gameplay
 
quanti ricordi in questo server
quante amicizie che mi sono creato che tuttora parlo ancora
ero un ragazzino,
mi ricordo che nel 2010 ero stato bannato x antivirus
nel 2011 sono ritornato a giocare, mi ricordo la miglior skin del server 'La Hwang Bianca'
bellissimi ricordi
l'upp con erbe e salsiccie non si scorderanno mai , c'era il 3% e il 1% per la corazza del 200
è soprattuto non mi scorderò mai le persone che shoppavano abi e medi è soprattuto non mi scorderò mai 50 euro a pezzo x item che neanche si droppavano nel server
credo di in te è a questo progetto ma mi raccomando,
non rifare le stesse cose
mi aspetto che dopo la beta, ci siano magari vecchi item che ricordano il 1 server
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth
quanti ricordi in questo server
quante amicizie che mi sono creato che tuttora parlo ancora
ero un ragazzino,
mi ricordo che nel 2010 ero stato bannato x antivirus
nel 2011 sono ritornato a giocare, mi ricordo la miglior skin del server 'La Hwang Bianca'
bellissimi ricordi
l'upp con erbe e salsiccie non si scorderanno mai , c'era il 3% e il 1% per la corazza del 200
è soprattuto non mi scorderò mai le persone che shoppavano abi e medi è soprattuto non mi scorderò mai 50 euro a pezzo x item che neanche si droppavano nel server
credo di in te è a questo progetto ma mi raccomando,
non rifare le stesse cose
mi aspetto che dopo la beta, ci siano magari vecchi item che ricordano il 1 server
ti aspettiamo su Discord, sono d'accordo con tutto quello che hai detto.
 
Ultima modifica:
@Azeroth più che ImperiaWorld qua mi sembra Radhan reloaded 2.0
fate pure un check con i vostri occhi della presentazione https://www.inforge.net/forum/threa...a-espansione-29-07-23-gameplay-medium.615006/

P.S. dallo screen postato da @KRYPTOO credo che un po' di umiltà vi farebbe soltanto che bene, posso confermare tutto siete 4 arroganti nello Staff che non sanno nemmeno dove cambiare gli items in vendita degli NPC soprattutto il tuo collaboratore HENAKE che dopo aver detto che non serve un Laureato per lavorare su Metin2 nemmeno il mob_drop_item.txt è riuscito a settare. Vi sentite Dei scesi in terra quando non sapete che i files che avete acquistato valgono tanto quanto i server files 2011 by franzi.

@Azeroth mi spiace ma qui non hai poteri di BAN come nel tuo discord :asd:

Pure i testi della presentazione sono gli stessi, avete solo riformulato le frasi (che poi sempre quello c'è scritto).
sSkpoGF.png

v8Q8CGw.png
 
Buonasera a tutti!

In allegato il trailer di ImperiaWorld!
Stiamo lavorando ancora al setup del gioco, entro l'apertura aggiorneremo la presentazione con tutti gli aggiornamenti effettuati nella beta secondo le vostre esigenze

 
  • Mi piace
Reazioni: dz_HannibaL
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.