Newschool ImperiaWorld2 - NO PAY TO WIN FOR REAL! - 100% NewSchool, NewGraphics,NewExpansion very soon! ONLINE FROM 3 MONTH

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Azeroth

Utente Premium
26 Dicembre 2009
1,768
151
584
1,103
Ultima modifica:

muoriporcodinci.png


Online dal 26/01/2024

Siamo felici di comunicarvi la nostra collaborazione con Jettyx!
Entro la fine di aprile ImperiaWorld2 sarà il primo server d'italia ad avere la versione M2Graphics V1.0.4b !
Questa modifica porterà il gioco ad un livello successivo, in linea con la nostra idea di NewSchool International!






LINK UTILI:​





PRIMO TORNEO PVP DI IMPERIAWORLD

Sono emozionato all'idea di presentarvi il nostro primo Torneo PvP, un evento epico che metterà alla prova le vostre abilità e vi darà l'opportunità di ottenere fantastici premi!

Ecco cosa potete guadagnare:

1° Posto: Un incredibile mini PC da gaming portatile, perfetto per portare sempre con voi ImperiaWorld2 ovunque andiate. Immaginatevi sconfiggere i vostri avversari ovunque vi troviate, con la potenza di un vero campione!

2° Posto: 50€ in denaro contante o il suo equivalente sotto forma di credito da spendere nel nostro negozio. Un bel gruzzolo che potrete utilizzare per arricchire la vostra esperienza di gioco con accessori o per soddisfare qualsiasi vostro desiderio!

3° Posto: 25€ in denaro contante o il suo equivalente in credito negoziale. Anche se non arrivate primi, potrete comunque festeggiare una meritata vittoria con questo premio in denaro!

Ma qui non finisce: il Torneo sarà strutturato in 3 emozionanti round e i sorteggi per gli accoppiamenti verranno effettuati in modo totalmente casuale, condividendo lo schermo su Discord. Sarà un'esperienza carica di adrenalina e colpi di scena!

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte! Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica di dimostrare il vostro valore e conquistare la gloria nell'universo di ImperiaWorld2. Siete pronti a salire sul palcoscenico e a mostrare a tutti di cosa siete capaci!



2.gif

3.gif

4.gif

5.gif





presentazione.png


 

Allegati

  • 1707024976203.png
    1707024976203.png
    335.9 KB · Visualizzazioni: 15
  • 1707026040235.png
    1707026040235.png
    473.7 KB · Visualizzazioni: 22
  • 1707026044443.png
    1707026044443.png
    473.7 KB · Visualizzazioni: 34
  • 1707317575367.png
    1707317575367.png
    367.3 KB · Visualizzazioni: 16
  • 1707317600046.png
    1707317600046.png
    367.3 KB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:
Perché non si è inserito il pick up?
Edit: e inserito ma devi andare nella sezione premium del battle pass (cioè che è un errore andrebbe risolto )

Gli item biologo non si droppano praticamente mai

Il war corpo non regge nulla

Se si muore qualsiasi buff che viene attivato non funziona

La raccolta manuale worka male, da cavallo se clicchi su un item ti ritrovi in un loop circolare che non finisce mai

La wiki non è completa

Non so se è presente alchimia, in quanto droppi schegge ma non si craftano, e non trovo missione schegge (però è presente inventario alchimia)

Perché mettere già le pietre +4 dalla bottegaia? Se si adotta questa strategia allora tutte le pietre che droppi non servono,

Ci sono cambiamenti rispetto all official sulle skill? In quanto estasi una volta portata a 17 va diretto a P (ma se prende più malus io la voglio a m10 😅)

Torre dei demoni piano della chiave non ho capito perché le Metin non scompaiono e non fai più danno, brutto da vedere

Attesa biologo un po’ inutile, come è inutile il cofanetto biologo che ti da tutti gli item ad un prezzo secondo me esagerato, in quanto te li da precisi MA falliscono 🤷🏻‍♂️


C’è stato comunque sia un bel siparietto comico tra 3 utenti con nomi di diversi staffer li mi sono divertito tanto 🤣


Aggiungo :

Nelle info dei mob non esce il drop praticamente da nessuno, gli item upp dove li droppo? Escono esclusivamente dal baule boost minori? 😅

I libri per potenziare i pet non workano, sulla fenice sicuro no esce scritto “che bisogna equipaggiare il pet” (ma lo è già )

Diverse traduzioni non complete (libri nona skill/ pietre spirituali post missione biologo)

Switch un po’ broken a volte funziona a volte si impalla e non capisco il perché
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: CatGhost e Azeroth
Ultima modifica:
Mi sei piaciuto perchè sei stato molto costruttivo. finisco di lavorare e ti rispondo bene a tutto

Perché non si è inserito il pick up?
Edit: e inserito ma devi andare nella sezione premium del battle pass (cioè che è un errore andrebbe risolto )
Stiamo ancora vedendo come implementarlo, al momento non è presente. Probabilmente sarà l'unico boost che offriremo a chi vorrà donare per sostenerci.

Gli item biologo non si droppano praticamente mai
Questo non mi risulta, nemmeno dal day 1

Il war corpo non regge nulla
Anche questo non mi risulta, nemmeno dal day 1
Se si muore qualsiasi buff che viene attivato non funziona

La raccolta manuale worka male, da cavallo se clicchi su un item ti ritrovi in un loop circolare che non finisce mai
Non mi risulta

La wiki non è completa
L'abbiamo aggiornanta tantissimo nei giorni successivi all'apertura e ancora ci stiamo lavorando, grazie per la segnalazione.

Non so se è presente alchimia, in quanto droppi schegge ma non si craftano, e non trovo missione schegge (però è presente inventario alchimia)
E' presente, trovi tutte le info nella Wiki o puoi contattare i GH


Ci sono cambiamenti rispetto all official sulle skill? In quanto estasi una volta portata a 17 va diretto a P (ma se prende più malus io la voglio a m10 😅)
Stiamo valutando un sistema per abbassare le skill a m e g

Torre dei demoni piano della chiave non ho capito perché le Metin non scompaiono e non fai più danno, brutto da vedere
Non mi risulta

Attesa biologo un po’ inutile, come è inutile il cofanetto biologo che ti da tutti gli item ad un prezzo secondo me esagerato, in quanto te li da precisi MA falliscono 🤷🏻‍♂️
Questa è una scelta di gameplay e non è proprio così come dici

C’è stato comunque sia un bel siparietto comico tra 3 utenti con nomi di diversi staffer li mi sono divertito tanto 🤣


Aggiungo :

Nelle info dei mob non esce il drop praticamente da nessuno, gli item upp dove li droppo? Escono esclusivamente dal baule boost minori? 😅
Le info escono dal day 1

I libri per potenziare i pet non workano, sulla fenice sicuro no esce scritto “che bisogna equipaggiare il pet” (ma lo è già)
Funziona dal day 1, non mi risulta

Diverse traduzioni non complete (libri nona skill/ pietre spirituali post missione biologo)
Gli unici bug nelle trad erano nei libri, risolte

Switch un po’ broken a volte funziona a volte si impalla e non capisco il perché
Non ci risulta, ha sempre funzionato regolarmente dal day 1
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Un bel server
Staff presente sia in discord che in game
Da migliorare qualcosa ma si vede che stanno lavorando duramente per ottimizzare il tutto
Messaggio unito automaticamente:

Un bel server
Staff presente sia in game che su discord
Da sistemare qualcosina ma si vede che stanno lavorando duramente per ottimizzare il tutto
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth
Consiglio. Server che ha lasciato un segno particolare in me tanto tempo fa e quindi sono di parte, sicuramente c'è da migliorare , ma lo staff è presente e lavora. Gameplay godibile al momento sono al 75 e non è troppo pesante. Si fa tutto con il giusto tempo, dategli un occasione. P.S. War corpo regge ma come ogni razza che non sia sura am in determinate situazioni ha bisogno di buff. (lo si fa in 10 minuti dato che le skill passano direttamente a P dopo il 17esimo punto). PROVATELO!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth
Ultima modifica:
scaricato per il suo vecchio nome, e deluso dalla nuova apertura.

staff disponibile solo per perdere tempo con i player o aumentare/diminuire tempi di cose e drop di item, insomma la base necessaria per aprire ed essere vuoti dopo 2 mesi, dopo aver distrutto il proprio server sotto consiglio dei player stessi.

appena gli si presenta un problema serio come un error log (del client che impedisce il login), si taggano a vicenda nel ticket senza portare fix anzi ignorando il tag e continuando a perdere tempo in chat generale con un "xpeppino22"(nome a caso) della situazione che si lamenta di ogni cosa compresa dell'aria che respira.

senza contare che ci sono almeno 20 utenti che possono leggere i vostri ticket tra cui helper, streamer a caso, e altra gente che non so neanche se faccia parte dello staff.

il gameplay per il poco che ho giocato prima di essere demolito causa error log, sembra scorrere liscio, ma se siete player a cui piace farmare, e vedere un futuro in guerre/pvp questo server è da evitare, senza contare il mercato al momento morto causa poca utenza.

dallo screen allegato sotto si può capire qual è il player medio, la chat generale e il canale proposte sono pieni di messaggi simili.

non capisco come in un server di 30-40 player on lo staff non dia priorità a chi non riesce a loggare, ma si curi di accontentare richieste di player che scaricano metin solo per piangere sulle percentuali, mi strofino gli occhi ma nulla, sono ancora sveglio.
 

Allegati

  • Screenshot_20240128_021523_Discord.jpg
    Screenshot_20240128_021523_Discord.jpg
    447.1 KB · Visualizzazioni: 16
Ultima modifica:
scaricato per il suo vecchio nome, e deluso dalla nuova apertura.

staff disponibile solo per perdere tempo con i player o aumentare/diminuire tempi di cose e drop di item, insomma la base necessaria per aprire ed essere vuoti dopo 2 mesi, dopo aver distrutto il proprio server sotto consiglio dei player stessi.

appena gli si presenta un problema serio come un error log (del client che impedisce il login), si taggano a vicenda nel ticket senza portare fix anzi ignorando il tag e continuando a perdere tempo in chat generale con un "xpeppino22" della situazione che si lamenta di ogni cosa compresa dell'aria che respira.

senza contare che ci sono almeno 20 utenti che possono leggere i vostri ticket tra cui helper, streamer a caso, e altra gente che non so neanche se faccia parte dello staff.

il gameplay per il poco che ho giocato prima di essere demolito causa error log, sembra scorrere liscio, ma se siete player a cui piace farmare, e vedere un futuro in guerre/pvp questo server è da evitare, senza contare il mercato al momento morto causa poca utenza.

dallo screen allegato sotto si può capire qual è il player medio, la chat generale e il canale proposte sono pieni di messaggi simili.

non capisco come in un server di 30-40 player on lo staff non dia priorità a chi non riesce a loggare, ma si curi di accontentare richieste di player che scaricano metin solo per piangere sulle percentuali, mi strofino gli occhi ma nulla, sono ancora sveglio.
Lo staff (Parliamo di Admin e DEV) è attivo 24 ore su 24 per lavorare sul gioco, per quanto riguarda l'assistenza in gioco, stiamo cercando di migliorare giorno dopo giorno

Per quanto riguarda i problemi seri, stiamo cercando di risolverli tutti nel minor tempo possibile e dare assistenza a tutti. Scrivimi magari su Discord che ti aiuto personalmente.

Per quanto riguarda il problema dei ticket, c'era un problema con alcuni ticket da un paio di giorni. ora è stato risolto. grazie comunque per la segnalazione

Non capisco i tuoi error log che mi dovresti far vedere ripeto

Non capisco perchè screditare un altro player

Noi cerchiamo di dare priorità a tutti, ripeto, se mi scrivi, ti aiuto.
Messaggio unito automaticamente:

Perché non si è inserito il pick up?
Edit: e inserito ma devi andare nella sezione premium del battle pass (cioè che è un errore andrebbe risolto )

Gli item biologo non si droppano praticamente mai

Il war corpo non regge nulla

Se si muore qualsiasi buff che viene attivato non funziona

La raccolta manuale worka male, da cavallo se clicchi su un item ti ritrovi in un loop circolare che non finisce mai

La wiki non è completa

Non so se è presente alchimia, in quanto droppi schegge ma non si craftano, e non trovo missione schegge (però è presente inventario alchimia)

Perché mettere già le pietre +4 dalla bottegaia? Se si adotta questa strategia allora tutte le pietre che droppi non servono,

Ci sono cambiamenti rispetto all official sulle skill? In quanto estasi una volta portata a 17 va diretto a P (ma se prende più malus io la voglio a m10 😅)

Torre dei demoni piano della chiave non ho capito perché le Metin non scompaiono e non fai più danno, brutto da vedere

Attesa biologo un po’ inutile, come è inutile il cofanetto biologo che ti da tutti gli item ad un prezzo secondo me esagerato, in quanto te li da precisi MA falliscono 🤷🏻‍♂️


C’è stato comunque sia un bel siparietto comico tra 3 utenti con nomi di diversi staffer li mi sono divertito tanto 🤣


Aggiungo :

Nelle info dei mob non esce il drop praticamente da nessuno, gli item upp dove li droppo? Escono esclusivamente dal baule boost minori? 😅

I libri per potenziare i pet non workano, sulla fenice sicuro no esce scritto “che bisogna equipaggiare il pet” (ma lo è già )

Diverse traduzioni non complete (libri nona skill/ pietre spirituali post missione biologo)

Switch un po’ broken a volte funziona a volte si impalla e non capisco il perché

Per quanto riguarda alcune segnalazioni come per esempio la Wiki, la stiamo continuamente migliorando.
Tante altre cose che hai detto sono state già risolte nelle patch che abbiamo fatto nelle ultime 24 ore.

Per semplicità, te le riepilogo:

Patch 1.0.1
  • Modificata la durata delle skill 2-3 minuti a 60 minuti (ancora qualche problema con lo shamy cura)
  • Fixato il ruggito del drago
  • Diminuito Attacco + da 400 a 250 (da verificare se ora così va bene!)
  • Bug minori
Segnalate qualsiasi bug ritenete opportuno, prevediamo di lanciare domani almeno altre 2-3 patchI riavvii verranno comunicati almeno con 30 minuti di preavviso e dureranno pochissimi minuti (nella maggior parte dei casi secondi!)Cercate di fare anche video se possibile

Patch 1.0.2

  • Aggiornati i livelli di upp dello Spadone Angelico
  • Tolto il teletrasporto a villo2Jinno, e cambiato il nome del villo1 in Capitale
  • Cambiati i costi di upp per i 4 set finali lv 90-110
  • Fix minori


Patch 1.0.3
  • Tolto il cooldown a tutte le skill di buff (come aura della spada, lama magica)
  • Le skill come Aura o Lama ora durano 60 minuti
  • I buff dello shamano non durano più 3 minuti ma 15, non 60 perchè lo riteniamo troppo.
  • La skill attacco + è stato diminuita di 100
  • Adesso non c'è più il problema se morite che non vi fa riattivare la skill
  • Abbiamo tolto delle skin momentaneamente dal battle pass e ve le abbiamo tolte dal vostro inventario
Patch 1.0.4

  • Per quanto riguarda il drop della chiave del dungeon Baronessa, abbiamo deciso di mantenerlo così, ovvero la chiave si può ottenere in deserto dalla tartaruga e dalla regina ragno in covo1, avendo 2 ch è sufficiente, se è contestata la zona è normale creare del pvp.
  • Guanti del Ladro -> abbiamo aggiunto nuovi guanti del ladro i quali saranno cumulabili ( stackabili ), inoltre invece che indossarli saranno attivabili e avranno una durata di 30minuti, ( non la aumenteremo al momento poichè la quantità di drop è elevata ). I vecchi guanti ancora saranno disponibili per chi ancora li ha nell'inventario.
  • Lecca Lecca starter, non abbiamo aumentato la durata del Lecca Lecca del pack lv. 1 di Log In ( 3gg di durata) poichè è comprabile dalla bottegaia ad una cifra ragionevole.
  • Spawn Mob Atlantide 2 è stato deciso che è normale le diverse quantità di mob, così da rendere alcuni item più rari di altri.
  • Pietra della Difesa +4 aggiunta e corretto il prezzo dalla Bottegaia.
  • Maschera di Legno Oscura ora sia vendibile che scambiabile.
  • Fix minori
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Ultima modifica:
Lo staff (Parliamo di Admin e DEV) è attivo 24 ore su 24 per lavorare sul gioco, per quanto riguarda l'assistenza in gioco, stiamo cercando di migliorare giorno dopo giorno

Per quanto riguarda i problemi seri, stiamo cercando di risolverli tutti nel minor tempo possibile e dare assistenza a tutti. Scrivimi magari su Discord che ti aiuto personalmente.

Per quanto riguarda il problema dei ticket, c'era un problema con alcuni ticket da un paio di giorni. ora è stato risolto. grazie comunque per la segnalazione

Non capisco i tuoi error log che mi dovresti far vedere ripeto

Non capisco perchè screditare un altro player

Noi cerchiamo di dare priorità a tutti, ripeto, se mi scrivi, ti aiuto.
Messaggio unito automaticamente:



Per quanto riguarda alcune segnalazioni come per esempio la Wiki, la stiamo continuamente migliorando.
Tante altre cose che hai detto sono state già risolte nelle patch che abbiamo fatto nelle ultime 24 ore.

Per semplicità, te le riepilogo:

Patch 1.0.1
  • Modificata la durata delle skill 2-3 minuti a 60 minuti (ancora qualche problema con lo shamy cura)
  • Fixato il ruggito del drago
  • Diminuito Attacco + da 400 a 250 (da verificare se ora così va bene!)
  • Bug minori
Segnalate qualsiasi bug ritenete opportuno, prevediamo di lanciare domani almeno altre 2-3 patchI riavvii verranno comunicati almeno con 30 minuti di preavviso e dureranno pochissimi minuti (nella maggior parte dei casi secondi!)Cercate di fare anche video se possibile

Patch 1.0.2

  • Aggiornati i livelli di upp dello Spadone Angelico
  • Tolto il teletrasporto a villo2Jinno, e cambiato il nome del villo1 in Capitale
  • Cambiati i costi di upp per i 4 set finali lv 90-110
  • Fix minori


Patch 1.0.3
  • Tolto il cooldown a tutte le skill di buff (come aura della spada, lama magica)
  • Le skill come Aura o Lama ora durano 60 minuti
  • I buff dello shamano non durano più 3 minuti ma 15, non 60 perchè lo riteniamo troppo.
  • La skill attacco + è stato diminuita di 100
  • Adesso non c'è più il problema se morite che non vi fa riattivare la skill
  • Abbiamo tolto delle skin momentaneamente dal battle pass e ve le abbiamo tolte dal vostro inventario
Patch 1.0.4

  • Per quanto riguarda il drop della chiave del dungeon Baronessa, abbiamo deciso di mantenerlo così, ovvero la chiave si può ottenere in deserto dalla tartaruga e dalla regina ragno in covo1, avendo 2 ch è sufficiente, se è contestata la zona è normale creare del pvp.
  • Guanti del Ladro -> abbiamo aggiunto nuovi guanti del ladro i quali saranno cumulabili ( stackabili ), inoltre invece che indossarli saranno attivabili e avranno una durata di 30minuti, ( non la aumenteremo al momento poichè la quantità di drop è elevata ). I vecchi guanti ancora saranno disponibili per chi ancora li ha nell'inventario.
  • Lecca Lecca starter, non abbiamo aumentato la durata del Lecca Lecca del pack lv. 1 di Log In ( 3gg di durata) poichè è comprabile dalla bottegaia ad una cifra ragionevole.
  • Flauto aracnidi ora è cumulabile.
  • Spawn Mob Atlantide 2 è stato deciso che è normale le diverse quantità di mob, così da rendere alcuni item più rari di altri.
  • Pietra della Difesa +4 aggiunta e corretto il prezzo dalla Bottegaia.
  • Maschera di Legno Oscura ora sia vendibile che scambiabile.
  • Fix minori
ho potuto tastare con piacere questa attività 24h e bombetto99 nel mio ticket, buona continuazione.

*xpeppino22 era un nome trollato a caso per l'esempio, credevo fosse palese, wow*
 

Allegati

  • Screenshot_20240128_033312_Discord.jpg
    Screenshot_20240128_033312_Discord.jpg
    527.2 KB · Visualizzazioni: 18
  • Screenshot_20240128_033329_Discord.jpg
    Screenshot_20240128_033329_Discord.jpg
    342.6 KB · Visualizzazioni: 21
Ultima modifica:
ho potuto tastare con piacere questa attività 24h e bombetto99 nel mio ticket, buona continuazione.

*xpeppino22 era un nome trollato a caso per l'esempio, credevo fosse palese, wow*
Bombetto oltre ad essere il nostro streamer è un mio amico in real, puoi stare sereno :) Ha avuto in quel momento i poteri perchè mi stava aiutando a settare alcuni canali. Non li ha comunque adesso ovviamente

Patch 1.0.5

Tigre Gialla respawn: 30 ⇒ 10 minuti;
Costo del Papiro consacrato dalla bottegaia: 1 yang ⇒ 1kk, vendita ⇒ 10k;
Aggiunto effetto vip nello shop
Rimossi i vecchi Guanti del Ladro da tutti gli inventari
 
  • Incredibile
Reazioni: KyuubiNoBiju
avete capito uajoni, non vi preoccupate se bombetto(o chiunque ha i poteri per leggere i ticket quando non dovrebbe averli) ha le vostre e mail id o chissà quale altra informazione personale, è amico del gf🫡
 
Ultima modifica:
La brutta copia di Radhan, staff completamente incompetente.
Sconsiglio.
ero staffer nel primo ImperiaWorld l'incompentenza e rimasta, il server fa acqua da tutte le parti.. se un giorno dovesse cambiare modificherò il commento per ora esperienza negativa.
 
Ultima modifica:
Io non capisco perché sputare veleno a 24 ore dall’apertura, ci sono modi e modi di dire le cose.. Ho seguito sul disc tutto l’impegno e il lavoro che hanno messo questi ragazzi giorno e notte per riportarci qualcosa che è rimasto nel cuore di tutti i vecchi players (e chi dice il contrario mente).
Io sto giocando tranquillamente con la mia gilda e in modo lineare, c’è da lavorare e migliorare alcune cosine ovvio, come in ogni cosa, ma la base è buona a mio modesto parere. Quindi perché non provate a godervi il gioco in chill con i vostri amici senza troppe pretese e vediamo come va, i ragazzi sono attivi quindi forza, venite a trovarciii 😬❤️
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth e NER0NE
Non giocavo a metin da tanti anni, è stato un piacere riscoprire questo gioco, è stata una bellissima scoperta, sono state semplificate molte cose, io stesso che non toccavo metin da anni non ho avuto problemi ad ambientarmi, molto fluido e non frustrante, ho visto dei commenti negativi, penso che la gente sia pazza, a mio parere non vedo nessun grosso problema, okay ci sono piccoli problemi ma nulla di esagerato, il gameplay sempre quello è, e comunque a distanza di 24h ho notato un impegno per migliorare il tutto e ascoltare i player.
 
Vi dico la mia opinione
Il server ha bisogno di molte migliorie
Ma piano piano aggiorneranno (spero)
Sono un vecchio giocatore di Imperiaworld dal 2010,
Comunque sia Azeroth ha molte idee riguardo al server e spero che metterà qualcosa di suo
Per ora non c’è nessuna novità
Mancano un sacco di cose che mi aspettavo in un internazionale
Per esempio stupido, avrei voluto un nuovo bel dugeon o qualcos’altro del genere, qualche bella pubblicità straniera che porterebbe altri player ecc
Anche la stola che neanche si può eliminare l’item al interno , davvero ?
Perché togliere certe cose di Metin e rovinarle ?
Perché droppare dalla “strega di ghiaccio “biglietto beran ecc
È il mini boss “Generale Yonghan”?
Che fine ha fatto ?
Mi aspettavo che droppasse anche lui
Comunque il server a parte queste cose che ho detto come esempi merita davvero, alla fine sappiamo che belle perle il server può dare
Mi aspetterò anche dei bei eventi , rate exp , battlepass e nuove mappe che solo loro avranno
Grazie Azeroth di essere ritornato
Grazie per aver rimesso in circolo Imperiaworld
Credo nel tuo progetto
 
Tutte le vostre lamentale erano state preavvisate riguardo alla mancanza di competenze di questo Staff su Metin2. Sono stati condivisi screenshot (cancellati) in cui l'Admin @Azeroth chiedeva assistenza su operazioni basilari di Metin2 al sottoscritto. Non riesco a capire perché il mio messaggio è stato cancellato @Max Fridman quando ho solamente esposto un argomento che posso benissimo dimostrare (non mi sembra di aver violato il regolamento di inforge).
 
Tutte le vostre lamentale erano state preavvisate riguardo alla mancanza di competenze di questo Staff su Metin2. Sono stati condivisi screenshot (cancellati) in cui l'Admin @Azeroth chiedeva assistenza su operazioni basilari di Metin2 al sottoscritto. Non riesco a capire perché il mio messaggio è stato cancellato @Max Fridman quando ho solamente esposto un argomento che posso benissimo dimostrare (non mi sembra di aver violato il regolamento di inforge).

Su inforge è vietata la pubblicazione di conversazioni private (da sempre)