Newschool ImperiaWorld2 - NO PAY TO WIN FOR REAL! - 100% NewSchool, NewGraphics,NewExpansion very soon! ONLINE FROM 3 MONTH

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Le azioni parlano piu delle parole, come ho già ripetuto tante volte

Patch 1.0.6
  • Totem della Smorfia: tolta la scadenza di 5 minuti, rimane scritta 0 minuti, ma non scompare l'item dall'inventario
  • Maschera della Paura e Scarpe della Fenice: ora costano perle da +6
  • aumentata exp Dominio Glaciale: 50k ⇒ 85k
  • Costumi, Skin armi nello Shop, si apre dalla Moneta d'oro in basso a sinistra ( contattare Azeroth su Discord per i Coins )
Patch 1.0.7
  • Aggiunti talismani in un baule droppabile da Pelagia, il nuovo boss nella Landa Elementale.
  • Aggiunti teleporter direttamente nell’anello, per tutte le 6 isole della Landa Elementale.
  • Razador e Nemere leggermente diminuiti i danni.
  • Anima di Nemere e Razador scambiabili.
  • Corretta la descrizione del Pezzo d’Oro.
  • Aumentata la quantità di Mob e Metin presenti in Dominio Glaciale.
  • Charon e Tartharos diminuiti i danni.
  • Esperienza dei Mob in Dominio Glaciale: 85k ⇒ 130k, diminuiti i loro danni, aggiunta razza Animale.
  • Incanta Oggetti dalla Bottegaia: x200 ⇒ x2000.

Grazie alle centinaia di persone che stanno popolando la nostra community, registriamo incrementi costanti del 30% di utenza ogni giorno e non siamo ancora internazionali.
Oggi eravamo 145 online e adesso, che sono quasi le 2, registriamo 57 Giocatori online.

Grazie e felici di vedere il nostro lavoro ripagato.
 

Patch 1.0.8
  • Tradotti i libri dei Pet, e Abilità Settima Skill.
  • Ventaglio Paradisiaco droppabile da Re Fiamma.
  • Ventaglio Paradisiaco migliorandolo si trasforma in Ventaglio Sovrano.
  • Ventaglio Salvezza migliorandolo si trasforma in Ventaglio Angelico.
  • Corretto l’aumento di danno con il Talismano Ghiaccio.
  • Aracnide Primordiale, nuovo Boss nella Foresta Oscura.
  • Il nuovo Boss, Aracnide Primordiale, avrà 4 diversi punti di respawn nella mappa, e avrà danni e vita elevati, pensato da fare in gruppo.
  • Sabbia del Tempo e Cristallo con Veleno saranno ottenibili dall’Aracnide Primordiale.
  • Aumentata la durata di Buff di Shamana Cura e Drago: 15min ⇒ 60min.
 
Server pieno di bug, quasi vuoto, sconsiglio.
Abbiamo monetizzato? @Azeroth
LOL

1. di che bug parli, puoi elencarli? perchè a me, non risulta ahahah e nemmeno a tutto il nostro team online 24/24
2. quasi vuoto? ma ti sei fatto un giro per il villo? xD
3. no non abbiamo monetizzato, perchè a differenza di tutti i server d'italia e nel mondo noi non vendiamo niente che non sia estetica ^^

E' un peccato che tu venga a dare un commento così, almeno motivalo, con prove certe. non con provocazioni ridicole
 
Ultima modifica:
Patch 1.0.9
  • Aumento drop Meley.
  • Aumento drop Idra.
  • Rimossi i bonus dai seguenti item:
    • Scarpe Qilin.
      • Scarpe Martin Pescatore.
      • Stivali della Gloria.
  • Rimozione Artigli Squame trattati da Beran.
  • Ridotto il drop dei Pezzi d’Oro dai Boss.
  • Nuova mappa per Dominio Glaciale.
  • Corretto l’attributo Mob del dungeon Nemere.
  • Corretto il Talismano Ghiaccio, ora funziona correttamente sulle Metin e Mob di Landa Ghiacciata e Dominio Glaciale.
  • Modificato il crafting del set Stellare.
  • Aggiunti nuovi Item nello Shop. (Costumi, Cavalcature, Ali)


Patch 1.1.0
  • Sistemato il Boss Aracnide Primordiale.
  • Corretto il cambio CH in Foresta Oscura.
  • Aggiunta spada sura dal Re Fiamma.
  • Aggiunte 3 streghe in atla2.
  • Corretto upp item stellari.


Patch 1.1.1
  • Attivato un antifarm bot che vi chiederà ogni 10/20 minuti il captcha. Questo per impedire che qualcuno possa lasciare con dei bot il pg a a farmare/expare
  • Fixata Arena PVP
  • Cambiate immagini di login/select
  • Fixata canzone al login.
  • Aggiornata la grafica del patcher e i link.
  • Fixato il cambia password, recupera password e tutti i tool del sito
  • Ottimizzate le prestazioni di download del client sul nostro server personale e caricato il client aggiornato
  • Attivato il Referrals, invitate amici e guadagnate monete item shop https://imperiaworld2.com/user/referrals
Se il vostro amico gioca almeno 3 ore e arriva a livello 35, ricevete 300 monete item shop. Potete farlo con quante persone volete.
 
Ciao, il progetto fin da subito è stato internazionale.
Semplicemente non abbiamo ancora iniziato la pubblicità all'estero perchè volevamo prima essere pronti <3
 
Ultima modifica:
Patch 1.1.2
  • Corretto Upgrade di Arco Drago Giallo.
  • Rimozione Bonus degli Item dal Costumiere.
  • Corretto l’attributo Ghiaccio di Pelagia e Colonna di Ghiaccio Nord.
  • Totem della Smorfia ora è stackabile.
  • Alzato Blocco Scarpe e Elmo Angelico a 10% (+9).
  • Altri fix minori.
Messaggio unito automaticamente:

1707218761541.png

Grazie per la Fiducia!
Per noi è pazzesco essere 293 giocatori ogni giorno e 101 online alle 12.00, senza modificare counter come è solito fare in tutti i server.
Ci stiamo mettendo amore, quello che in questo settore nessuno fa piu perchè pensano solo a farlo diventare un lavoro e lucrare su di voi.
E so che voi lo vedete, ci state riempendo di gioia con commenti positivi e riempendo il server, non c'è un giorno dal 26 Gennaio dove il nostro counter è tornato indietro, ogni giorno abbiamo più giocatori del giorno precedente.
Come nessun server in italia sta facendo da quando siamo tornati noi.
Chiedetevi magari perchè.
 
  • Mi piace
Reazioni: CristaL - Neko
Per dire la mia da ex giocatore di Imperiaworld tornare a giocarci è stata un' emozione unica, soprattutto con tantissime novità e nuove implementazioni!!!!! Il server è in fase di crescita sempre positiva
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth
Se questo imperialworld è come il vecchio.. Io lo sconsiglio vivamente.. il vecchio e fallito proprio a causa del GA che moldava l'equip a chi shoppava di più.
 
server stupendo, finalmente un vero retro dove non c'è nulla da shoppare, se non l ' estetica. consigliatissimo!
A differenza di altri server che dicono in beta "solo estetica" poi aprono ed è tutto da shoppare!
grandissimi! lo consiglio davvero e merita tanto! players in crescita mi sto divertendo un botto
Messaggio unito automaticamente:

guarda sei palesemente mandato da altri retro per screditare il progetto.
non c'è nulla nell item shop che ti bosti il game :D
Se questo imperialworld è come il vecchio.. Io lo sconsiglio vivamente.. il vecchio e fallito proprio a causa del GA che moldava l'equip a chi shoppava di più.
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth
Patch 1.1.3
  • Cambiati bonus nel set Stellare e Sovrano per ribilanciare il PvP.
  • Rimosso il Serpente Soldato Ghiacciato in Dominio Glaciale.
  • Aggiunti Eventi in Game automatici per questa Settimana.
  • Teletrasporto per dungeon Difesa della Nave funzionante.
 
Tutte le vostre lamentale erano state preavvisate riguardo alla mancanza di competenze di questo Staff su Metin2. Sono stati condivisi screenshot (cancellati) in cui l'Admin @Azeroth chiedeva assistenza su operazioni basilari di Metin2 al sottoscritto. Non riesco a capire perché il mio messaggio è stato cancellato @Max Fridman quando ho solamente esposto un argomento che posso benissimo dimostrare (non mi sembra di aver violato il regolamento di inforge).
Che Azeroth non sia mai stato ferratissimo (non so adesso sinceramente) sul lato tecnico non ci piove. Io lo conosco da anni per questo lo dico, il vecchio imperia fu uno dei primi server su cui lavorai come DEV fisso. Ad ogni modo torno in topic, anzi scusate per l'off.


A primo impatto ho trovato un po' di bug da risolvere ma nulla che impedisca il gameplay, almeno mi sembra... Non mi sembra male, ma devo sicuramente provarlo di più. Intanto complimenti perché avete riportato online un server che effettivamente ha fatto la storia di metin insieme ad altri. Quindi complimenti già per questo, per aver riportato in voga uno dei server più amati in passato.


Buona serata,
Michael
 
La presentazione dice NO PAY TO WIN ma se paghi avrai la possibilità di shoppare costumi cavalcature e pet CON BONUS, lascio a voi decidere... CHI SHOPPA avrà la possibilità di andare avanti piu velocemente rispetto agli altri. Per non parlare che avevano messo costumi senza bonus SOLO ESTETICA nello shop ma ora sono inutili dato che ci sono i costumi con bonus e quindi chi ha shoppato ora deve rishoppare. Sembra che da oggi 14/02/24 SAN VALENTINO lo staff si sia innamorato dei soldi. Quittato subito ovviamente. Lascio a voi decidere e pensare come sarà in futuro.
 
  • Mi piace
Reazioni: D4rkD3vil94
Si è così è lo so perché facevo parte del tuo staff e conoscevo i ragazzi che prendevano item mondati da te . E stato un bel server fino a quando non sono avvenute cose che normalmente non dovrebbero avvenire..
sei fortunato che sei su inforge, o ti eri già preso una denuncia.
dimostrale, invece di parlare