Newschool ImperiaWorld2 - NO PAY TO WIN FOR REAL! - 100% NewSchool, NewGraphics,NewExpansion very soon! ONLINE FROM 3 MONTH

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Io penso sia inutile parlare ancora del vecchio imperia, bisogna pensare a quello attuale.È un bel server non è molto impegnativo riesci a progredire senza problemi, sono presenti alcuni bug, però nulla che impedisca il proseguimento del gioco fino all'equip finale quindi Consiglio di provarlo prima di commentare
 
Salve, proverò questo server, ma con un pg tipo shamy cura o drago o in tal caso un ninja cac si ha difficoltà del fare i boss e i metin ?
O c'è sempre quella filosofia classica che il sura am e il war ( che ora come ora non ricordo il tipo di dottrina) riesce ad andare avanti?
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth
ma ancora che si deve farmare gli incanta?
assurdo nel 2024, quando su tantissimi server danno direttamente quello perma.
Ma imparare dagli internazionali, è troppo difficile?
 
Ma scusatemi, la pagina della presentazione sul sito non funziona e le immagini sulla discussione nemmeno si vedono, ma insomma... Per vedere com'è strutturato questo server che bisogna fare? Perdere tempo e scaricarlo?
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth
Ma scusatemi, la pagina della presentazione sul sito non funziona e le immagini sulla discussione nemmeno si vedono, ma insomma... Per vedere com'è strutturato questo server che bisogna fare? Perdere tempo e scaricarlo?
Ciao,ti chiedo scusa per il disservizio. il problema era causato dal cambio del sito.
Ora e' stato risolto.
 
Prima di scaricarlo mi sono messo a leggere tutti i commenti dal primo all'ultimo. Sono un vecchio giocatore di ImperiaWorld e ci ho lasciato il cuore nel server vecchio. All'epoca ho shoppato davvero tanto sul vecchio, però io non sono stato aiutato dallo staff con cose in regalo hahahha. Boh l'unica è provarlo, vedo che mettono sempre aggiornamenti nuovi, sicuramente si stanno dando da fare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth
Ultima modifica:
Prima di scaricarlo mi sono messo a leggere tutti i commenti dal primo all'ultimo. Sono un vecchio giocatore di ImperiaWorld e ci ho lasciato il cuore nel server vecchio. All'epoca ho shoppato davvero tanto sul vecchio, però io non sono stato aiutato dallo staff con cose in regalo hahahha. Boh l'unica è provarlo, vedo che mettono sempre aggiornamenti nuovi, sicuramente si stanno dando da fare.
Patch 1.2.1

- Aggiunto nuovo NPC in Capitale, Cedric, venditore di effetti.
- Implementato il Battle Pass, chiave comprabile nello shop.
- Negozio Gaya finalmente funzionante.
- Aggiunto il Reset del negozio Gaya da: Idra, Meley, Aracnide Primordiale.

Per festeggiare il primo mese di Imperia World, ( 26/01 apertura ), per tutta la giornata del 1 marzo si terrà un evento Drop, fino alle 23:59:59.
 
Prima di scaricarlo mi sono messo a leggere tutti i commenti dal primo all'ultimo. Sono un vecchio giocatore di ImperiaWorld e ci ho lasciato il cuore nel server vecchio. All'epoca ho shoppato davvero tanto sul vecchio, però io non sono stato aiutato dallo staff con cose in regalo hahahha. Boh l'unica è provarlo, vedo che mettono sempre aggiornamenti nuovi, sicuramente si stanno dando da fare.
Stai parlando di classe universitaria qui ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Softerba90
ti aspettiamo bro!
Ciao, io dopo molti anni ho voluto vedere cosa esisteva ancora di metin2 su Inforge, e sinceramente fra tanti mi a incuriosito questo, sinceramente con tutte le mie esperienze di retroserver METIN2, posso confermare che e uno dei migliori, ( mio parere, dovrebbero fare qualche evento come quello di qualche giorno fa, in ringraziamento a chi crede a questo server, serve ad aiutare i nuovi entrati, facilitare il PVM,) rispondo qui a qualcuno che si lamenta sempre dei BUG, esistono in tutti i retro e non solo, non lamentatevi sempre, da premettere che io non conosco neanche l'ideatore di questo server. Buon Game a tutti.
 
  • Incredibile
Reazioni: Azeroth
Ultima modifica:
Ciao, io dopo molti anni ho voluto vedere cosa esisteva ancora di metin2 su Inforge, e sinceramente fra tanti mi a incuriosito questo, sinceramente con tutte le mie esperienze di retroserver METIN2, posso confermare che e uno dei migliori, ( mio parere, dovrebbero fare qualche evento come quello di qualche giorno fa, in ringraziamento a chi crede a questo server, serve ad aiutare i nuovi entrati, facilitare il PVM,) rispondo qui a qualcuno che si lamenta sempre dei BUG, esistono in tutti i retro e non solo, non lamentatevi sempre, da premettere che io non conosco neanche l'ideatore di questo server. Buon Game a tutti.
Patch 1.2.4

- Piccoli aggiustamenti nella wiki.
- Implementate Ali Angelo del Tuono, a completare il set shop.
- Corretta descrizione elisir pet forza.

PVP:

- Aggiunta Resistenza Danni medi 10 % su Scudo Stellare e Scarpe Stellari.
- Aumentata resistenza Magia da 20% a 25% nelle Corazze Stellari.
 
Ciao, io dopo molti anni ho voluto vedere cosa esisteva ancora di metin2 su Inforge, e sinceramente fra tanti mi a incuriosito questo, sinceramente con tutte le mie esperienze di retroserver METIN2, posso confermare che e uno dei migliori, ( mio parere, dovrebbero fare qualche evento come quello di qualche giorno fa, in ringraziamento a chi crede a questo server, serve ad aiutare i nuovi entrati, facilitare il PVM,) rispondo qui a qualcuno che si lamenta sempre dei BUG, esistono in tutti i retro e non solo, non lamentatevi sempre, da premettere che io non conosco neanche l'ideatore di questo server. Buon Game a tutti.
Hai detto tutto perfettamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth
Si ma ha 66 player on c'è,siamo nel 2024 ,ci sono tremila server on tutti di .....,ma dico io perché invece di aprire mille server non collaborate tutti voi che avete i server di metin2 e ne aprite uno fatto bene con tutte le vostre idea e lo mettete anche internazionale,magari così sarebbe positivo per tutti ,invece di giocare su tremila server sperando che ne trovo uno decente e pieno di gente ma non si trova più,si spendono solo soldi sui retro server poi falliscono o chiudono
 
Si ma ha 66 player on c'è,siamo nel 2024 ,ci sono tremila server on tutti di .....,ma dico io perché invece di aprire mille server non collaborate tutti voi che avete i server di metin2 e ne aprite uno fatto bene con tutte le vostre idea e lo mettete anche internazionale,magari così sarebbe positivo per tutti ,invece di giocare su tremila server sperando che ne trovo uno decente e pieno di gente ma non si trova più,si spendono solo soldi sui retro server poi falliscono o chiudono
Bro durante le ore di punta arriviamo a 180-190 pg online, stiamo facendo di tutto per emergere e far crescere il server.
Noi siamo diversi dagli altri e sicuramente non possiamo unirci ad altri.
Dacci una possibilità :)
sarebbe stato piu facile fallare il counter

Poi da noi non devi shoppare nulla, non so se hai avuto modo di vedere l'item shop.
 
Patch 1.2.5

Bilanciamenti PVP:
Shamano Cura // Ridotto leggermente il danno delle skill e di Curare
Shamano Cura // Sistemato Cooldown Lancio di Lampi
Sura Nero // Ridotto leggermente la difesa di protezione oscura
Guerriero Mentale // Aumentata leggermente il danno di Penetrazione
Ninja CaC // Ridotto leggermente il danno di alcune skill

Bonus:

Aumentata leggermente la resistenza magia sul Set Stellare
Diminuito la resistenza medi di 10 complessivamente sul set stellare +9
 
  • Mi piace
Reazioni: Gabrik95
Bro durante le ore di punta arriviamo a 180-190 pg online, stiamo facendo di tutto per emergere e far crescere il server.
Noi siamo diversi dagli altri e sicuramente non possiamo unirci ad altri.
Dacci una possibilità :)
sarebbe stato piu facile fallare il counter

Poi da noi non devi shoppare nulla, non so se hai avuto modo di vedere l'item shop.
No non ho avuto tempo di vedere ,ma proverò il server e vedo
 
  • Incredibile
Reazioni: Azeroth
L'unico che vale la pena giocare al momento, super consiglio !
Grazie! la nostra dedizione è altissima!

Patch 1.2.6
ATTENZIONE: E' necessario dalla cartella principale del client cancellare bin_imperiaworld.exe e ripatchare per poter vedere tutte le modifiche.
  • Cambiati i valori di tutto il set Tempesta, per equilibrare il PvP anche a livello 90
  • Aggiunta una nuove funzione da "Orion" che vi permetterà di fullare item PvP del lv.90 +9 (Sovrano e Tempesta) in cambio di oggetti reperibili nei dungeon.
  • Aggiunto il drop degli item necessari per il crafing da Orion in tutti i dungeon.
  • Correzioni e aggiunte sulla Wiki
  • Cambiata immagine login
  • Cambaire immagine select
  • Cambiate immagini wiki
  • Cambiata immagine item shop
  • Nuovo logo
  • Nuova logo e background per il sito
  • Implementata Evento Gara OX programmazione evento da domani
  • Implementato Evento WorldBoss programmazione evento da domani
  • Implementato Evento Caccia al Tesoro programmazione evento da domani
  • Implementato Evento Rissa: programmazione evento da domani
Unisciti all'emozione dell'evento che si svolge ogni giorno alle 22:00! Direttamente dal santuario di Uriel, avrai accesso esclusivo alla mappa PvP dell'evento. Ricorda, è concesso l'ingresso con un solo personaggio per indirizzo IP e, per garantire un'esperienza equa per tutti, non sarà consentito restare inattivi (AFK) per più di 2 minuti, pena la disconnessione.Il tuo obiettivo è semplice: divertirti! Dopo soli 15 minuti di azione intensa, avrai la possibilità di riscattare una ricompensa succulenta che ti permetterà di ottenere preziosi set senza dover necessariamente affrontare dungeon .Questo evento è stato creato per stimolare sia il combattimento PvP che per agevolare il farming degli oggetti per tutti i giocatori, specialmente quelli che dispongono di poco tempo per giocare. Preparati a entrare in azione e a ottenere grandi ricompense!"
 
Perdonami ma ora ho letto il tuo messaggio risposta (editato) dopo 5 giorni rispetto al mio

Ti allego un video di una mia segnalazione fatta qui e a detta tua "non ti risulta", (come le altre del resto) sarebbe piu giusto dire "mi risulta ma l'ho fixata" piuttosto che farmi passare per matto :rofl:

La raccolta manuale worka male, da cavallo se clicchi su un item ti ritrovi in un loop circolare che non finisce mai
Non mi risulta


Vedi: https://imgur.com/wOI4i2N