Newschool ImperiaWorld2 - NO PAY TO WIN FOR REAL! - 100% NewSchool, NewGraphics,NewExpansion very soon! ONLINE FROM 3 MONTH

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Perdonami ma ora ho letto il tuo messaggio risposta (editato) dopo 5 giorni rispetto al mio

Ti allego un video di una mia segnalazione fatta qui e a detta tua "non ti risulta", (come le altre del resto) sarebbe piu giusto dire "mi risulta ma l'ho fixata" piuttosto che farmi passare per matto :rofl:




Vedi: https://imgur.com/wOI4i2N

Mai fixato questo bug, forse ti bastava riloggare
Dalla tua lista sinceramente si capisce poco, comunque nessuno ti voleva far passare per matto

Le patch notes viene publicate tutte qui e come puoi vedere anche qua su if i commenti sono tutti positivi :)

ti aspettiamo!
Messaggio unito automaticamente:

Ti aspettiamo!
 
Patch 1.2.7
  • Azzerato il cooldown di TUTTI i dungeon.
  • Ulteriori modifiche al PVP, attendiamo nuovamente i vostri feedback. L'obbiettivo resta sempre quello di raggiungere la perfezione, costi quel che costi.
  • Nuova Skin nell'Item Shop:


  • Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=Hc-fKo4L4xw
  • Unificata la Capitale in un unico CH.
  • Rimosso il Villo2.
  • Rimossa L'arena PVP dall'anello TP.
  • Ripristinato Gaya con nuovi item più qualitativi.
  • Npc Zenith, consente un maggior numero di crafting per i ticket( 1x , 10x , 25x ).
  • Aggiunto Richiamo Beran-Setaou + item droppabile dal boss.


_______________

Ciao ragazzi,Vorrei prendere un momento per chiarire una cosa a tutti coloro che potrebbero avere dubbi o incertezze riguardo alla nostra missione qui su Metin2.Il nostro ritorno non è finalizzato a creare un ennesimo server dove la gente spende denaro freneticamente, solo per vederlo chiudere dopo pochi mesi o per assistere a litigi interni. Noi siamo qui, io e tutto il mio staff, compresi i nuovi membri come @CaNdiPoLL , @[GM]Sin e tutti i nuovi Helper, per creare qualcosa di straordinario: un server INTERNATIONALE NEWSTYLE che metta tutti gli altri sotto pressione.Ecco cosa offriamo:
  • Una VASTA e DIMOSTRATA esperienza nella gestione e nell'organizzazione, con 9 anni di server online alle spalle.
  • Massimo impegno, dedizione e professionalità.
  • NO Pay to Win.
  • Un server completamente NewStyle. Che rimanga però Metin2.
Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la vostra fiducia. Il vecchio ImperiaWorld è nato come semi-oldstyle e si è trasformato in qualcosa di iconico, un server che tutti conoscono. Noi abbiamo fatto la storia.Ogni guadagno derivante dallo shop viene reinvestito nel miglioramento del server. Il nostro obiettivo è creare un NewStyle che spaventi la concorrenza e faccia tremare il settore. Non ci fermeremo fino a quando non raggiungeremo questo traguardo.Ma abbiamo bisogno di voi, della vostra fiducia e del vostro supporto nel tempo. Perché raggiungere il nostro obiettivo finale e affrontare le sfide del 2024 e dei prossimi anni richiede tempo. Ma siamo qui, ogni giorno, con un obiettivo ben definito.Unitevi a noi in questa incredibile avventura e vedremo insieme cosa possiamo realizzare.Grazie per il vostro sostegno,
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex.97
Come è stato bilanciato il pvp?
Molti server stanno attuando il only abi sbilanciando tutte le classi e non li digerisco.
Prima di scaricarlo vorrei capire come è stato strutturato il pvp.
 
Come è stato bilanciato il pvp?
Molti server stanno attuando il only abi sbilanciando tutte le classi e non li digerisco.
Prima di scaricarlo vorrei capire come è stato strutturato il pvp.
Ciao, il PvP è estremamente equilibrato. Abbiamo dedicato il primo mese e mezzo dopo l'apertura facendo modifiche su modifiche per centinaia di ore.
Abbiamo raggiunto dopo quasi 5 patch una situazione di stabilità, ma siamo comunque pronti a metterci in gioco per migliorarlo se sarà necessario.
Noi, ad ogni modo, ti aspettiamo
 
Ultima modifica:
Ciao, il PvP è estremamente equilibrato. Abbiamo dedicato il primo mese e mezzo dopo l'apertura facendo modifiche su modifiche per centinaia di ore.
Abbiamo raggiunto dopo quasi 5 patch una situazione di stabilità, ma siamo comunque pronti a metterci in gioco per migliorarlo se sarà necessario.
Noi, ad ogni modo, ti aspettiamo
E' un pvp incentrato su solo Abi? Questa risposta non mi dice nulla e nella presentazione non c'è nulla riguardo il pvp
 
Salve a tutti gli appassionati di ImperiaWorld2!

Sono emozionato all'idea di presentarvi il nostro primo Torneo PvP, un evento epico che metterà alla prova le vostre abilità e vi darà l'opportunità di ottenere fantastici premi!

Ecco cosa potete guadagnare:

1° Posto: Un incredibile mini PC da gaming portatile, perfetto per portare sempre con voi ImperiaWorld2 ovunque andiate. Immaginatevi sconfiggere i vostri avversari ovunque vi troviate, con la potenza di un vero campione!

2° Posto: 50€ in denaro contante o il suo equivalente sotto forma di credito da spendere nel nostro negozio. Un bel gruzzolo che potrete utilizzare per arricchire la vostra esperienza di gioco con accessori o per soddisfare qualsiasi vostro desiderio!

3° Posto: 25€ in denaro contante o il suo equivalente in credito negoziale. Anche se non arrivate primi, potrete comunque festeggiare una meritata vittoria con questo premio in denaro!

Ma qui non finisce: il Torneo sarà strutturato in 3 emozionanti round e i sorteggi per gli accoppiamenti verranno effettuati in modo totalmente casuale, condividendo lo schermo su Discord. Sarà un'esperienza carica di adrenalina e colpi di scena!

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte! Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica di dimostrare il vostro valore e conquistare la gloria nell'universo di ImperiaWorld2. Siete pronti a salire sul palcoscenico e a mostrare a tutti di cosa siete capaci?

Vi aspettiamo numerosi, pronti a entrare nella leggenda!

 
Ragazzi, vi offriamo altre 48 ore per l'iscrizione ad i due tornei !

Vi ricordiamo che:

1. Sarà di livello 90, senza skin, con l'equip che l'NPC VI consente di avere di avere già fullato. Quindi molto equo, se non per i cambia rarità
2. Sarà di livello finale con il set finale 120


1 Posto per quello del 120 un pc da gaming, 2 e 3 posto 50 e 25 euro rispettivamente.
1 Posto per quello del 90, 40 euro di monete in gioco, , 2 posto 30€, 3 posto 20€

Avete solo 48 ore! Iscrivetevi tramite Jekos! i premi e l'evento si terrà settimana settimana prossima alle ore 21.30 di Mercoledì, Giovedì, Venerdì e domenica .
Gli eventi verranno adattati di orario in base a questo super torneo!
 
A me il progetto piace ma cio che non mi piace è l'arroganza di certi Helper che travisano le cose e ti mettono in bocca altre che non si ha mai detto... info pressapochiste... ti fan perdere la voglia di loggare.. cio che è successo a me... e mi meraviglio di te Azeroth
che non hai fatto nulla perdendo cosi l'ennesimo player... mi dispiace per le te per le persone che dovrebbero aiutarti e invece.......
 
A me il progetto piace ma cio che non mi piace è l'arroganza di certi Helper che travisano le cose e ti mettono in bocca altre che non si ha mai detto... info pressapochiste... ti fan perdere la voglia di loggare.. cio che è successo a me... e mi meraviglio di te Azeroth
che non hai fatto nulla perdendo cosi l'ennesimo player... mi dispiace per le te per le persone che dovrebbero aiutarti e invece.......
Beh bro, diciamo che non me ne hai dato nemmeno tempo di intervenire XD
Comunque quando vuoi mi trovi su Discord
 
Devo dire che il server nella sua "semplicità" è molto piacevole. Sicuramente se devo investire del tempo preferisco investirlo qui visto che (non so come andrà questa volta) ma in passato ha garantito una bella longevità.

Ciò che consiglio ad @Azeroth è di concentrarsi molto su piccoli fix e migliorie riguardanti la quality life quasi obbligatorie se si vuole puntare all'internazionale. Cose del tipo che quando ti teleporti non si disattiva aura o lama o ti scende dalla mount, boss che non respingono il pg con le skill etc.

Per ora soddisfatto.
 
Devo dire che il server nella sua "semplicità" è molto piacevole. Sicuramente se devo investire del tempo preferisco investirlo qui visto che (non so come andrà questa volta) ma in passato ha garantito una bella longevità.

Ciò che consiglio ad @Azeroth è di concentrarsi molto su piccoli fix e migliorie riguardanti la quality life quasi obbligatorie se si vuole puntare all'internazionale. Cose del tipo che quando ti teleporti non si disattiva aura o lama o ti scende dalla mount, boss che non respingono il pg con le skill etc.

Per ora soddisfatto.
Grazie mille dei consigli, ne terrò’ atto
 


Patch 1.3.0
  • Corretta la mappa 80 che si era buggata a livello di texture da 24 ore.
  • Diverse implementazioni nel client che ancora non potete vedere, che saranno presentate con la patch 1.3.1(Chiediamo scusa per le patch da oltre 800MB ma ne varrà la pena!)
Patch 1.3.1

Abbiamo appena rilasciato il nuovo Villaggio,
Il nuovo ImperiaVillage, è basato sul vecchio villaggio presente su ImperiaWorld dove personalmente ho lavorato per anni per renderlo in quel modo. Questa è una versione ancora più aggiornata, che va verso sempre la direzione di un server newstyle internazionale. Chiaramente la mappa non è completa e verranno aggiunte altre cose.Spero sia di vostro gradimento!
 
Siamo felici di comunicarvi la nostra collaborazione con Jettyx!
Entro la fine di aprile ImperiaWorld2 sarà il primo server d'italia ad avere la versione M2Graphics V1.0.4b !
Questa modifica porterà il gioco ad un livello successivo, in linea con la nostra idea di NewSchool International!
Saremo tra i top 3 server del mondo ad avere questa feature esclusiva
 
Siamo felici di comunicarvi la nostra collaborazione con Jettyx!
Entro la fine di aprile ImperiaWorld2 sarà il primo server d'italia ad avere la versione M2Graphics V1.0.4b !
Questa modifica porterà il gioco ad un livello successivo, in linea con la nostra idea di NewSchool International!
Saremo tra i top 3 server del mondo ad avere questa feature esclusiva
Su Abyssus c'è da mesi.. e all'estero è presente in centinaia di server, addirittura neanche Zenaris, che è il server per la quale Jettyx la ha sviluppata, è stato fra i primi 3 al mondo ad usarla, dato che si è messo a venderla prima dell'apertura di Zenaris stesso, poi si, so che ha continuato a fare aggiustamenti qua e la ma cambia quasi nulla dalla prima versione
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel0 e Murai
Ultima modifica:
M2Graphics sarebbero gli shaders per le ombre dinamiche?
Ciao,

Per M2Graphics 1.0.4b si intende la grafica rivisitata di Jettyx che puoi trovare solo su Ascensions e Rise di Rodnia.
Oltre le ombre, tutte le mappe vengono rivisitate per i nuovi terreni e ci sono migliorie su tutte le texture del gioco e sopratutto sulle perfomance.
:)
Considera poi che non centra niente con le versioni leakkate che si possono trovar anche in italia, prima di tutto si vede proprio dalla perfomance.
Poi le versioni che girano leakkate sono al 1.0.0., senza terreni, senza tantissime ottimizzazioni e laggano da far paura. E' una versione praticamente ingiocabile. Sfido un player solo dei server dove è implementata leakkata a dire che giocano con quella grafica
Alcuni server che poi hanno regolarmente pagata questa grafica hanno la versione sbuggata e perfomante. tra la 1.0.1 e la 1.0.4b, ad avere la 1.0.4b ci sarà Imperia e Rodnia ad oggi :)

Messaggio unito automaticamente:


Patch 1.3.3
- Abbiamo rivisitato la mappa Triangolo Misterioso
-- Piazza San Micio si è allagata, andate a fare un giro! -
- Aumentati i boss del Dungeon Torre dei Demoni nell'ultimo piano da 1 a 5A

bbiamo finito di settare il dungeon piramide di gruppo.
  1. Potenziato il Ninja vs Sfinge
  2. Potenziato lo shamano vs Sfinge
  3. Nerfato leggermente il war vs Sfinge
  4. Settato per poter essere fatto in 4-5 (testato tantissime volte) quindi anche con un vostro secondo pg.
  5. Aggiunti 15 pezzi d'oro da ogni metin al 3 piano in singolo e in gruppo
Il dungeon in singolo impiega dagli 8 ad i 12 minuti, in gruppo dai 5 ad i 6 minuti.Questo significa che potete farmare il doppio se lo fate in gruppo ed è piu divertente.
Questa è la nostra idea di Dungeon Piramide di gruppo, un dungeon dove dovete per forza passare per i costumi ma che vogliamo darvi la possibilità di fare con i vostri amici e non solo in singolo, nel minor tempo possibile


Grazie a tutti per l'enorme sostenimento dal giorno 0 su questo server! Siamo una grande community
 
Patch 1.3.4
Sono state appena aggiornate:
Landa Elementale
Dominio Glaciale
Foresta Oscura
ImperiaVillage (p.za san micio)le mappe devono essere setacciate, dovete trovare qualsiasi bug.Segnalate direttamente a me in chat privata qualsiasi cosa, blocchi, qualsiasi cosa. Sarete ricompensati in gettoni.@here
 
Un server degno di avere molta utenza, per adesso putroppo siam quei 50-60, ma posso solo dire che merita, staff sempre presente , eventi ogni giorno, e sopratutto non è un pay to win!.
 
Patch 1.3.8
  • Abbiamo Revisionato diversi punti della Capitale e dell'Arena del Dannato
  • Triangolo Misterioso, Landa, Foresta sono state definitivamente completate. Potrebbero avvenire ultissime correzioni nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda la grafica, queste sono i fix di oggi:
Risolto il terreno della Piramide del Dungeon
Migliorato il vento sulle foglie per renderlo più sottile
Ridotto il lag quando si incontrano nuove entità
Migliorata l'aspetto dell'acqua per renderla più trasparente
Corretti gli effetti che sembravano strani a distanza
Potenziata la performance per tutte le impostazioni grafiche: Off, Medium e Ultra.
Attendiamo vostre opinioni a riguardo, principalmente sulle perfomance.

Nei prossimi giorni avvieremo la seconda fase su tre dell'implementazione della grafica, lasciando a voi totale discrezione riguardo a tutte le impostazioni del lato client per personalizzare l'interfaccia secondo le vostre preferenze.

Vi auguro buon game!