Newschool ImperiaWorld2 | Lv. 170 | Nuova Grafica Esclusiva | Aggiornamenti Continui | 100% Shop in game

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Server Transparency
Visualizza la scheda di trasparenza del Server
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Arrivati al 90 tutto cambia... per un new-style è troppo presto renderlo cosi hard-farm, e non immagino dal 110 in poi...(c'è gente a quel livello che si lamenta e basta) struttura che personalmente a me non piace, ''comodità'' non molto presenti rispetto ormai a quasi tutti i server... doungeon lunghi e noiosi e boss che spostano e si spostano... personalmente non mi ha entusiasmato, anzi mi ha annoiato e sinceramente mi dispiace... però è la pura verità.

In bocca al lupo per il futuro!

Ultima modifica:
Arrivati al 90 tutto cambia... per un new-style è troppo presto renderlo cosi hard-farm, e non immagino dal 110 in poi...(c'è gente a quel livello che si lamenta e basta) struttura che personalmente a me non piace, ''comodità'' non molto presenti rispetto ormai a quasi tutti i server... doungeon lunghi e noiosi e boss che spostano e si spostano... personalmente non mi ha entusiasmato, anzi mi ha annoiato e sinceramente mi dispiace... però è la pura verità.

In bocca al lupo per il futuro!
Patch Notes 1.4.6
Velocizzato il gameplay dal livello 90:Aumentato il drop dei minerali dai Mob di Atlantide 2
Aumentato il drop del SET ANGELICO(PVM LV 90) Da Azrael e BaronessaAumentato il drop di Maschere di Legno da Azrael
Aggiunto da Azrael, Beran, Baronessa Box Alchimia (S)
Fixato Nemere

PatchNotes 1.4.7
  • Sono tornati i villi originali di Metin! come da sondaggio da voi votato!: Create il mercatino nei vostri villaggi!
  • Fixato defintiivamente il Cerca Item
Spero siano di vostro gradimento, riceveranno modifiche e ottimizzazioni nei prox giorni

PatchNotes 1.4.8
  • Ulteriore miglioramento grafico, partita la fase 3, la finale. Puntiamo a finire l'implementazione e la risoluzione dei problemi di runtime error nelle prossime settimane. Per poter vedere i terreni, vi è sufficiente disattivare e riattivare la grafica a Ultra per ora.
  • Correzioni di alcuni drop in alcune mappe da farm
  • Miglioramenti al villo 1
  • Sistemazione di alcuni NPC al villo1.
PatchNotes 1.4.9
Fusione completata!
Se il vostro username era uguale sul live e sullo speed, dovete aggiungere alla fine "sp"Se riscontrate qualsiasi tipo di problema, contattateci tramite ticketIl calendario eventi è stato aggiornato.

PatchNotes 1.5.0
  • Un ringraziamento speciale a @Jettyx che sta facendo un lavoro eccezionale a livello grafico su questo server! Ecco come ha rivisitato i villi
  • Abbiamo migrato il server su uno più performante (e' necessario quindi patchare per riloggare)
PatchNotes 1.5.1
  • Fixato il respawn di Aracnide
  • Fixato il drop di Azrael, ora troppa al 100% maschere e nel forziere c’è un ulteriore possibilità di drop del 50%
  • Fixati gli NPC in tutti i villaggi
  • Fixato il mob Ramoscello di Legno, faceva troppo danno
  • Lanciata l'espansione, tutte i dettagli verranno rilasciati questa sera. Intanto, assicuratevi di essere full res. magia e di avere il Talismano Fuoco nella nuova mappa 125. Inoltre, per il dungeon "Cripta del Re delle Scimmie" se non doveste riuscite a farlo da soli, fatelo in gruppo. E' tosto fin quando non vi farmerete qualche pezzo PVM nuovo +4 / +5
Al momento, l'item necessario per l'acceso è il Gettone di Imperia, tuttavia, già domani verranno rilasciati degli item nuovi farmabili nelle rispettive mappe 125-140 x accedere.Valuteremo comunque se nerfare o boostare qualche razza, tra oggi e i prossimi giorni
🙂

• Diminuito il prezzo dei Bauli PVM e PVP del vecchio set da 1500 monete a 750
  • Aggiunti due nuovi forzieri PVP e PVM al prezzo di 1500 monete.
Potete già iniziare a scalare la classifica e farmare!Buon game a tutti e GRAZIE x scegliere IMPERIAWORLD2

Salve proverò il server, ma mi chiedevo se mi conviene iniziare qua o nello speedserver, cioè capire le differenze e/o anche se li unirete in futuro o se rimangono due server assestanti.
Ah e un'altra domanda si riesce a expare con 1 pg o si deve assolutamente affiancarli la buffer?

• Incredibile
Reazioni: Azeroth
pessimo come server lo sconsiglio vivamente fanno aggiornamenti inutile arrivato al 125 devi farti equip pvp per reggere nel pvm mai visto nella storia di metin
Messaggio unito automaticamente:

sconsiglio vivamente sto server staff inutile per risponde cvi mettono 4 anni e poi fanno aggiornamenti inutile arrivati al 125 devi usare il set pvp per reggere mai visto nella storia di metin

Ultima modifica:
Salve proverò il server, ma mi chiedevo se mi conviene iniziare qua o nello speedserver, cioè capire le differenze e/o anche se li unirete in futuro o se rimangono due server assestanti.
Ah e un'altra domanda si riesce a expare con 1 pg o si deve assolutamente affiancarli la buffer?
Ciao, ti abbiamo risposto sul nostro discord.

image.png

Patchnotes 1.5.2
  • Aggiornata la ruota, abbiamo tolto diversi item inutili come l’incanta oggetto e ne abbiamo aggiunti di nuovi, come i pezzi per farmare i nuovi set !
  • Raddoppiato i mob in mappa Foresta Oscura per permettervi di farmare più velocemente
  • Cambiate le texture di Omega Dragon
  • Corretti i filtri nel cerca item che non trovavano item dei nuovi livelli e altri piccoli problemi, è ancora leggermente rotto ma ci stiamo lavorando.. è davvero tosto da risolvere quindi vi chiediamo pazienza e ci scusiamo per il disagio
    ❤️
  • Aggiornamenti minori nelle mappe, nei villaggi
  • Diminuiti i soldi i necessari per l’Alchimia
  • Levato il cooldown nei dungeon
  • aumentata la possibilità di drop della chiave dg Scimmia al 100% da Omega Dragon
  • fixato bug personaggio se si sloggiava dal dungeon o dalla mappa 125
Sto ancora lavorando al settings della mappa 125. Entro domani finisco

PatchNotes 1.5.3
  • Sistemati (spero definitivamente) i mob ed i boss in mappa 125.
Abbiamo sistemato sia il danno, la rigenerazione e gli HPGli @Helper provvederanno nella giornata di domani a preparare una guida per aiutarvi a reggere al meglio.
  • Modificati i drop dei miniboss in mappa 125, levati drop inutili e aggiungi drop di
  • Incanta Costume
  • Lingotti Viola
  • Lingotti Rossi
  • Raddoppiato il drop degli item up
Le percentuale di drop sono rare.
  • Fixato il drop del forziere del Dungeon "Cripta del Re della Scimmia"

• Fixato DEFINITIVAMENTE CERCA ITEM
(Grazie per la pazienza di questi mesi, è stata tosta!)

Patch Notes 1.5.4
Grandi novità in arrivo!
Entro fine maggio, la nostra nuova grafica sarà pronta per stupirvi.
Ma non ci fermiamo qui! La nostra massima priorità è migliorare le prestazioni, risolvere i crash improvvisi del client e gli errori di runtime.Stiamo lavorando duramente per offrirvi un'esperienza di gioco fluida e senza intoppi, continuando a perfezionare ogni dettaglio grafico. Restate sintonizzati per un'esperienza di gioco sempre migliore!
Ringrazio @Jettyx di cuore per la sua professionalità e la dedizione in quello che sta facendo per la nostra community

PatchNotes 1.5.5
  • Aggiornati item negozio Gaya
  • Sistemato orario del server per gli Eventi
  • Rimossi metin e miniboss mappa 140
  • Aggiunti nuovi drop item up mappa 125 set PVM
  • Aggiunti nuovi drop item up mappa 140 set PVP
  • Aggiunto drop della pietra della ripetizione +3 in dungeon 125 e Dungeon 140
  • Sistemati metin mappa Chunjo
  • Aggiornamenti alle mappe grafici per quanto riguarda le texture
  • Aggiornamenti alle opzioni avanzate grafiche (Ora lo skybox settato resta attivo anche al cambio mappa)
  • Sistemato boss Dungeon Cripta del Re delle Scimmie
  • BattlePass => Ora conteggia anche i 3 nuovi dungeon
  • Sistemata missione livello 1-30 (non conteggiava le metin)
  • Ora è possibile accedere al Dungeon 125 fino al 143.
  • Ora non è piu possibile accedere alle mappe exp superato il livello massimo.
  • Aggiornati item upp set PVP

• Mi piace
Reazioni: .babushka
Ultima modifica:
PatchNotes 1.5.5
  • Aggiornati item negozio Gaya
  • Sistemato orario del server per gli Eventi
  • Rimossi metin e miniboss mappa 140
  • Aggiunti nuovi drop item up mappa 125 set PVM
  • Aggiunti nuovi drop item up mappa 140 set PVP
  • Aggiunto drop della pietra della ripetizione +3 in dungeon 125 e Dungeon 140
  • Sistemati metin mappa Chunjo
  • Aggiornamenti alle mappe grafici per quanto riguarda le texture
  • Aggiornamenti alle opzioni avanzate grafiche (Ora lo skybox settato resta attivo anche al cambio mappa)
  • Sistemato boss Dungeon Cripta del Re delle Scimmie
  • BattlePass => Ora conteggia anche i 3 nuovi dungeon
  • Sistemata missione livello 1-30 (non conteggiava le metin)
  • Ora è possibile accedere al Dungeon 125 fino al 143.
  • Ora non è piu possibile accedere alle mappe exp superato il livello massimo.
  • Aggiornati item upp set PVP
E' necessario patchare
PatchNotes 1.5.6

MODIFICHE GENERALI:

Oggetti: Resi commerciabili oggetti: Ghiaccio Nero, Rufus, Skin Mount, Skin Terrore.

Bottegaia:
Aggiunto Forziere di Incanta Oggetto: Creato un forziere contenente 45 stack da 2000 pezzi ciascuno, con prezzo adeguato dalla Botegaia

Aggiunta la possibilità di acquistare lingotti dalla Bottegaia 2:
Rossi: x25 e x50
Viola: x10 e x25
Neri: x5 e x10

DUNGEON DELLE SCIMMIE:

Rimosse la Cenere di Drago e la Pietra di Drago dal dungeon, in quanto già droppabili in mappa 125.
Aggiunte e Modifiche: Aggiunte Gemme Gaya e Pietra +3; rimosse le Schegge del Drago e il Rimuovi Tempo Biologo dai drop delle Metin e dei boss.

MAPPA 125:

Spots di Mob: Creati spot con numerosi mob intorno per tutta la mappa per expare con il mantello, drop di yang. In alcune aree (come la zona in alto a destra) aggiunte Metin per il drop di item di potenziamento, con spawn di solo Drago e drop di biglietto dungeon "Cripta del Re Delle Scimmie"
Aggiunto Miniboss "Distruttore di fuoco"

MAPPA 140:
Rivisitato Spot mappa 140

MODIFICHE SET PVM:

Drago Tonante:
Scarpe: Difesa aumentata a 90 a +9.
Scudo: Difesa aumentata a 220 a +9.
Elmo: Difesa aumentata a 114 a +9, modificati i bonus base.
Bracciale: Aggiunto 10% rex medi a +9.
Elmo: Sostituito HP con rex abilità.

Incanta Talismano: Diminuito il drop rate da mappa 90 e dai boss.
Guanti del Ladro: Aggiunta descrizione.
Rimozioni in Mappa 140: Rimosse le schegge e il Rimuovi Tempo Biologo dai drop di Metin e boss.

Nomi Mob e Boss: Modificati i nomi dei mob, boss e Metin in Mappa 125; cambiato Wokong in Re Scimmia.
Livelli di Ingresso: Modificati i livelli di ingresso delle mappe e dei dungeon.
World Boss: Livello modificato a 140

Sistemato UP Scudo stellare in Scudo Draconico

@everyone

E' necessario patchare

PatchNotes 1.5.7

MODIFICHE APPORTATE ITEM SHOP

Talismani:
Aggiunti tutti i talismani +100.

Forzieri Alchimia:
Aggiunto un forziere contenente 10 box alchimia M e 50 chicchi di drago verde.

Consumabili:

Leccalecca 7gg.
Leccalecca 15gg.
Leccalecca 30gg.
Pozione Ascesa (bonus 3 ore di exp).
Terza Mano 7gg.
Terza Mano 15gg.
Terza Mano 30gg.
Baule Incanta Oggetti.
Pacchetto Biologo.
Forziere con 500 Incanta Talismano e 25 Strega Talismano.
Forziere per Trasforma Costume x9.
Forziere per Incanta Costume x40.
Forziere per Incanta Alchimia x100.
Forzieri:

Baule del Terrore Sura (M).
Baule del Terrore Sura (F).
Baule del Terrore Ninja (M).
Baule del Terrore Ninja (F).
Baule del Terrore War (M).
Baule del Terrore War (F).
Baule del Terrore Shamano (M).
Baule del Terrore Shamana (F).
Cassa Stellare (aumentati gli item).
Baule Novizio.
Baule Stola (50 perle per tipo più 500 pezzi di stoffa).
Cassa Divina.
Cassa Drago Tonante (300 item di potenziamento per tipo).
Cassa Draconica (300 item di potenziamento per tipo).

E' necessario patchare

PatchNotes 1.5.8
Nuove icone per scarpe e elmo Drago Tonante
Levati tasti Aiuto,CambiaStatus, Abilità
Sistemate alcune traduzioni di mob e item
Fixato il biologo, Biglietto del Saggio traduzione incorretta
PatchNotes 1.5.9E' necessario patchare il client da ImperiaWorld.exe o in caso di problemi riscaricare il client da : https://imperiaworld2.com/download
Fixata Alchimia con il Cerca Item
Tentativo di risoluzione dei runtime error.
Tentativo di risoluzione di tutti i crash del client.
Se il client rimane attivo tante ore, ora non dovrebbe piu' diventare nero e bloccato
Aumentata del 50% la RAM del Server, per ottimizzare le vostre prestazioni di gioco.
Fateci sapere tramite ⁠「❗」ꜱᴇɢɴᴀʟᴀᴢɪᴏɴɪ-ʙᴜɢ se dovreste ancora riscontrare crash anomali.Domani @862494. e @gio1999_ faranno una guida per ottimizzare le perfomance del vostro pc e giocare con Ultra senza lag.@[TM]Atos la aggiungerà anche alla nostra board.Stiamo inoltre lavorando ad il nuovo Calendario Eventi, pianificato per la stagione estiva. Gli eventi non saranno piu' 4 ma 8, invece di 2 ore, dureranno 2 ore e mezza 4 e altri 4 saranno mini-eventi da 30 minuti di notte e di prima mattina. Sabato e domenica gli eventi dureranno invece 3 ore e i mini-events 1 ora Aggiorneremo anche l'Evento Luce di Luna per renderlo piu' appetibile per tutti e il Battle Pass.Buon Game a tutti.

PatchNotes 1.5.9

E' necessario patchare il client da ImperiaWorld.exe o in caso di problemi riscaricare il client da : https://imperiaworld2.com/download

Fixata Alchimia con il Cerca Item
Tentativo di risoluzione dei runtime error.
Tentativo di risoluzione di tutti i crash del client.
Se il client rimane attivo tante ore, ora non dovrebbe piu' diventare nero e bloccato
Aumentata del 50% la RAM del Server, per ottimizzare le vostre prestazioni di gioco.

Fateci sapere tramite ⁠「❗」ꜱᴇɢɴᴀʟᴀᴢɪᴏɴɪ-ʙᴜɢ se dovreste ancora riscontrare crash anomali.

Domani @862494. e @gio1999_ faranno una guida per ottimizzare le perfomance del vostro pc e giocare con Ultra senza lag.
@[TM]Atos la aggiungerà anche alla nostra board.

Stiamo inoltre lavorando ad il nuovo Calendario Eventi, pianificato per la stagione estiva. Gli eventi non saranno piu' 4 ma 8, invece di 2 ore, dureranno 2 ore e mezza 4 e altri 4 saranno mini-eventi da 30 minuti di notte e di prima mattina. Sabato e domenica gli eventi dureranno invece 3 ore e i mini-events 1 ora
Aggiorneremo anche l'Evento Luce di Luna per renderlo piu' appetibile per tutti e il Battle Pass.

Buon Game a tutti.

PatchNotes 1.6.0
Patchare il client è obbligatorio.
Inserito Battle Pass Giugno
Inserito nuovo Calendario Eventi Estivo
Aggiunto scambio di 10 Trasforam Costume in 1 Incanta Costume
Sistemati vari drop segnalati
Bug minori
Implementata la categoria "Skin Svintage" nell'item shop, a partire da oggi le Skin "classiche" saranno acquistabili nell'item shop, per un periodo temporale limitato. le attuale, hanno una validità di 7 giorni da oggi poi verranno tolte.
Aggiunta nuova mount leone con Bonus PVM

PatchNotes 1.6.1
Siamo al 97% dell'implementazione della grafica. Implementeremo gli ultimi dettagli nei prossimi giorni
Riattiveremo l'esclusivo VIP nell'item shop al prezzo di 3500 monete per 2 ore a sorpresa tra domani e dopodomani! verrà prima comunicato. Assicuratevi di avere le monete nel vostro account.

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=Qzzu5uWNqew
(modificato)

In mancanza di un NewStyle serio in cui giocare ho deciso di dare una chance a questo server, ho giocato un pò e posso fare delle considerazioni a riguardo:

-Bellissima la grafica, peccato che non c'è abbastanza ottimizzazione, server molto lento, oltre al fatto dei colpi di lag che rendono pesante pure consegnare gli item dal biologo.

-Gameplay molto strano, ci sono 4 set, il primo si evolve nel 2, ed il 3 nel 4, quindi una volta fatto il 2 secondo set, devi buttarlo per droppare TUTTO di nuovo, la cosa che mi ha fatto sorridere è che l'equip è acqusitabile nei mercatini a pochissimi yang, con conseguenza, saltare alcuni step del gameplay come le evoluzioni del primo al secondo set quindi il giro di dungeon ecc, in quanto si regge tranquillamente la mappa che serve a livellare ed indossare il terzo set.
Questo rende il gameplay super confusionario, non si capisce cosa fare, quando farlo e sopratutto perchè farlo...

-Parecchi, e dico parecchi BUG.

-Traduzione ORRENDA, posso capire che un server originario in un paese estero usi google traduttore per tradurre le cose, ma un server italiano no, non dico che tutto sia tradotto male, ma tantissime cose si, e questo per me è conseguenza di poco interesse, quasi come, "apriamo e come viene la prendiamo".

-La community è MOOOLTO strana più del gameplay... La gente che popola questo server sembra quasi preferisca appoggiare lo staff mettendo i propri bisogni in secondo piano, insomma un pò troppa ruffianaggine per i miei gusti, ci sono evidenti problemi nel server, e ancor più ci sono tantissime piccole cose che se sistemate renderebbero il server un pò più giocabile, ma la gente per qualche strano motivo non le appoggia per evitare di caricare di lavoro lo staff...

In definitiva, non mi va di parlare di potenzialità, visto che il server è un mix di cose viste e riviste senza nulla di nuovo, dico solo che probabilmente chiunque apprezzi i server metin2 fatti non dico bene, ma con un minimo di impegno, raramente si troverà bene a giocare in questo server.

Ottimo server fino a questo punto, sono quasi liv 110, e gli helper mi hanno aiutato molto. Quelli che non sanno giocare che sconsigliano i server dove mettono piede rappresentano una triste realtà di ogni server. I server dove devi andare a dropparti i libri sono quelli che io sconsiglio, e sono anche i piu vuoti. Per ora Imperial e Hero sono i migliori su inforge senza se e senza ma.

• Mi piace
Reazioni: Gabrik95 e Azeroth
In mancanza di un NewStyle serio in cui giocare ho deciso di dare una chance a questo server, ho giocato un pò e posso fare delle considerazioni a riguardo:

-Bellissima la grafica, peccato che non c'è abbastanza ottimizzazione, server molto lento, oltre al fatto dei colpi di lag che rendono pesante pure consegnare gli item dal biologo.

-Gameplay molto strano, ci sono 4 set, il primo si evolve nel 2, ed il 3 nel 4, quindi una volta fatto il 2 secondo set, devi buttarlo per droppare TUTTO di nuovo, la cosa che mi ha fatto sorridere è che l'equip è acqusitabile nei mercatini a pochissimi yang, con conseguenza, saltare alcuni step del gameplay come le evoluzioni del primo al secondo set quindi il giro di dungeon ecc, in quanto si regge tranquillamente la mappa che serve a livellare ed indossare il terzo set.
Questo rende il gameplay super confusionario, non si capisce cosa fare, quando farlo e sopratutto perchè farlo...

-Traduzione ORRENDA, posso capire che un server originario in un paese estero usi google traduttore per tradurre le cose, ma un server italiano no, non dico che tutto sia tradotto male, ma tantissime cose si, e questo per me è conseguenza di poco interesse, quasi come, "apriamo e come viene la prendiamo".

-La community è MOOOLTO strana più del gameplay... La gente che popola questo server sembra quasi preferisca appoggiare lo staff mettendo i propri bisogni in secondo piano, insomma un pò troppa ruffianaggine per i miei gusti, ci sono evidenti problemi nel server, e ancor più ci sono tantissime piccole cose che se sistemate renderebbero il server un pò più giocabile, ma la gente per qualche strano motivo non le appoggia per evitare di caricare di lavoro lo staff...

In definitiva, non mi va di parlare di potenzialità, visto che il server è un mix di cose viste e riviste senza nulla di nuovo, dico solo che probabilmente chiunque apprezzi i server metin2 fatti non dico bene, ma con un minimo di impegno, raramente si troverà bene a giocare in questo server.
Ciao, grazie ad ogni modo per la tua opinione, non mi trovo su alcune cose ma lo rispetto

Bella recensione, da tanto che non gradivo una lettura su inforge.
Premetto che non ho giocato al server, non ne ho il tempo quindi non saprei dirti se ciò che hai scritto è vero o meno però una cosa te la voglio dire... Il GF aka Azeroth è ultra disponibile e comprensibile con tutti ed è in suo interesse (penso tu lo abbia capito dagli investimenti che ha fatto e che sta facendo) di migliorare il server quindi se volevi fare una recensione morta a se stessa ok, se invece vuoi esprimere meglio e dettagliare alcuni punti della tua recensione... es. (bug) ecc ecc ti consiglio di contattarlo tranquillamente in privato o addirittura di taggarlo su discord e verrà stra volentieri anche in vocal con te (come con tutti) persona d'oro.. nient'altro da aggiungere... (Poche persone come lui in questo panorama "Metin2")

btw Buona fortuna con l'internazionale!!

io mi trovo bene qui
ogni server ha i suoi tempi per rilasciare patch e fix mica è tutto pronto

Ragazzi, non intendevo denigrare nessuno sia chiaro, non è assolutamente di mio interesse, anzi sto apprezzando adesso il lavoro svolto e l'impegno dello staff, visto che continuo a seguire gli aggiornamenti del server.
Sono d'accordo con tutti voi, il GF come tutto lo staff è molto disponibile, e anche io concordo che con il tempo le cose miglioreranno.
Come faccio sempre quando mi trovo male su un server, faccio passare un pò di tempo e riprovo, sarò quindi felicissimo di riprovarlo tra un pò e lasciare un'altra recensione, e che sia bella o brutta spero che sia d'aiuto al GF, ci tengo che la community italiana faccia un piccolo salto di qualità ed è questo il motivo per cui cerco di lasciare sempre un giudizio.
Pace ragazzi e buona fortuna allo staff si ci becca presto!

Grazie, grazie di cuore a tutti!

Vi ricordo che oggi alle 21.00 CET aprirà il nostro Speed Server!

Ottimo server. Lo staff e sempre disponibile ed e uno dei migliori server giocati fino ad ora.
Server affidabile
Fantastico server staff sempre presente pieno di eventi e molto equilibrato nel pvm e pvp
Tante novità in arrivo, sarà il miglior server pvp mai visto! Oltre al fatto che la grafica questo metin surclassa tutte quelle esistenti!
Ragazzi, non intendevo denigrare nessuno sia chiaro, non è assolutamente di mio interesse, anzi sto apprezzando adesso il lavoro svolto e l'impegno dello staff, visto che continuo a seguire gli aggiornamenti del server.
Sono d'accordo con tutti voi, il GF come tutto lo staff è molto disponibile, e anche io concordo che con il tempo le cose miglioreranno.
Come faccio sempre quando mi trovo male su un server, faccio passare un pò di tempo e riprovo, sarò quindi felicissimo di riprovarlo tra un pò e lasciare un'altra recensione, e che sia bella o brutta spero che sia d'aiuto al GF, ci tengo che la community italiana faccia un piccolo salto di qualità ed è questo il motivo per cui cerco di lasciare sempre un giudizio.
Pace ragazzi e buona fortuna allo staff si ci becca presto!