Investimento IMPERYA- il nuovo network marketing- Collaboratrice indipendente

ShaSha21

Utente Iron
29 Settembre 2021
2
1
0
7
Ultima modifica:
Ciao, ti piacerebbe:

-Scegliere quando lavorare?
-Scegliere dove lavorare?
-Scegliere quanto tempo lavorare?
-Scegliere con chi lavorare?
-Scegliere quanto guadagnare?

Se la risposta è allora ti consiglio di leggere questo post fino alla fine.. tanto cos'hai da perdere? uhm.. direi nulla se non un po del tuo tempo ma fidati.. potrebbe valerne la pena.

Piacere di conoscerti, sono Shami e scrivo qui per presentarti: IMPERYA
Cos'è?
È una azienda srl italiana che, molto accuratamente, seleziona fornitori grazie ai loro prodotti di altissima qualità ad un prezzo da "supermercato" e non sono solo io a dirlo: ti sfido a scaricare l'app yuka(che ovviamente non ha nulla a che fare con imperya)dallo store del tuo smartphone e di scansionare i codici a barre di questi prodotti
Ecco un piccolo esempio:


Con Imperya puoi entrare come:

-Cliente basic: sconto 50% sui prodotti, non si può far rete e non si possono guadagnare provvigioni

-Cliente fornitore:(parrucchieri, centri estetici, ristoranti): sconto 50% sui prodotti, non si possono guadagnare provvigioni, sono abilitati alla vendita dei prodotti nella loro attività, si può scaricare Iva, e ci sono altri sconti in base al fatturato del mese precedente

-Collaboratore:: sconto 50% sui prodotti, si può far rete, si percepiscono provvigioni, si può far vendita diretta e dropshipping. I collaboratori, qualora volessero, potranno far carriera e diventare manager. Quest'ultimi in più percepiranno: bonus auto, tredicesima, quattordicesima, una percentuale su fatturato mensile dell'azienda. Solo per i collaboratori c'è "l'obbligo" dell'acquisto dello starter kit: avrai un mese di tempo, a partire dalla registrazione, per generare un fatturato di 120 punti(1punto=1,22 euro).. se riesci a vendere(od acquistare per te stesso) 120 punti di prodotti.. avrai il kit in regalo, altrimenti costa 20 euro.

E' come aprire una vera e propria attività sotto un brand senza i costi dell'attività stessa:
Non avrai costi di gestione come:
Magazzino;
Luce;
Internet;
Dipendenti;
Scaffali;
Computer;

a questo pensa l'azienda! e soprattutto in quale negozio tradizionale ottieni un guadagno del 50% sul prezzo del prodotto quando lo vendi? In nessun negozio fidati.

Pensi che possa essere solo una soluzione a breve termine? E se ti dicessi che avrai la possibilità di lasciare la tua attività in eredità? Magari a figli o nipoti che probabilmente ancora non hai.. bello vero?

Premettendo che NON c'è obbligo di vendita o di autoconsumo, probabilmente ti starai chiedendo: ma come faccio a vendere un prodotto se non riuscirei nemmeno a vendere un un pacchetto di sigarette ad una persona in astinenza di nicotina?
La risposta è semplice: le persone fanno acquisti ogni giorno, devi solo portarli, intelligentemente, nel tuo negozio e dimostrare loro innanzitutto la qualità del prodotto,puntando sul rapporto qualità/prezzo decisamente conveniente.

So che hai paura della vendita ma,se ci pensi un attimo, in ogni lavoro esiste la vendita di un prodotto o servizio. Qualche esempio? L'operatore call center, i commessi(si, esiste un rapporto ingressi/vendite effettuate.. altrimenti come mai alcuni commessi risulterebbero un po insistenti?), il rappresentante.

Anche se sembrano simili, esiste una differenza tra rappresentante e collaboratore imperya ed è spiegata in questa pagina di slide:


Sembra fantastico vero? però come mai molte persone falliscono?
Immagina se tutti potessero aprire gratuitamente(o con 20 euro) la propria attività commerciale nel tuo paese, riusciresti ad immaginare quante attività, per svariati motivi, fallirebbero?
Per aprire un attività commerciale tradizionale bisogna seguire un lungo iter burocratico, investire il proprio denaro o partecipare ed essere selezionati da bandi con basso interesse od a fondo perduto. La realtà è che, a causa delle varie e lunghe procedure, c'è già una selezione tra le persone.. tra "chi vorrebbe, chi riesce e chi si reinventa e resiste nel tempo" . Il network invece è aperto a tutti ma, come qualsiasi attività commerciale, non è per tutti: perciò è importante un colloquio conoscitivo.. di certo non abbiamo le competenze adeguate per scegliere "il personale" ma quantomeno si riuscirebbe già a capire se quest'opportunità potrebbe far al caso tuo.
E Ricorda che le persone amano acquistare ma odiano farsi dire ciò che devono comprare: studia, fai formazione e non spammare
Inoltre permettimi di darti un consiglio: diffida da quelle aziende che promettono guadagni se alla base non c'è la vendita o l'autoconsumo di un prodotto/servizio: sono illegali in Italia e sono i cosiddetti schemi piramidali/ponzi.

Per quanto riguarda pagamenti e prelievi:
Non è possibile prelevare manualmente il denaro,tuttavia l'azienda paga tramite Iban con cadenza mensile se le provvigioni superano la soglia minima di 100 euro, altrimenti i soldi rimangono sul tuo account e sarai pagato il mese successivo qualora raggiungessi la soglia minima di pagamento. È possibile acquistare i prodotti tramite paypal(commissione di 3 euro), carta di credito(commissione di 3 euro), bonifico bancario e contrassegno(solo dal secondo pagamento in poi a meno che tu non abbia il codice garante che ti fornirà la mia manager)

Ora però passiamo al cuore di questo post: Il piano compensi! eccolo nel dettaglio:

Piano compensi collaboratore:


Piano compensi area manager:





url gratis



Contattami qui,per maggiori informazioni e senza impegno:

Email: [email protected]
numero: 3299852940


Bene, ti ringrazio per l'attenzione e per il tempo che hai dedicato nella lettura di questo post, spero di non averti annoiato. Qualunque sia la tua scelta, ti auguro di essere sempre felice e soddisfatto/a del tuo lavoro e della tua vita

Buona giornata
 
AGGIORNAMENTO: Ho creato un funnel per promuovere, in maniera più professionale ed automatica, questo business.
Questo è il link per accedervi:

www.imperodellacura.com

Nota: L'impero della cura è il nome del "marchio" od alias che mi sono creata: come specifico nel funnel l'impero della cura(cioè me) è solo una collaboratrice indipendente di Imperya Srl.