Guida Implementare armi effettate (MDE)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto perdonate l'upp di una discussione datata.

Grazie ad un post riguardante le armi .mde e al fatto che da qualche giorno ho ricominciato a lavorare sul mio server, vi chiedo se questa guida è funzionante o manca di qualche passaggio. Ho letto tutti i commenti e devo dire che non è molto chiara questa cosa.
Personalmente riesco a creare Armi "effettate" .mde in maniera anche abbastanza ottimale, ma fino ad oggi non ho mai avuto l'occasione per provare ad implementarle per questioni di tempo. Adesso che ho un po' di giorni a disposizione vorrei provare ad implementare nuove cose. Partendo da qui, vi chiedo se vale la pena seguire questa guida. Se qualcuno poi volesse darmi ulteriori delucidazioni a riguardo -cosa di cui dubito- vi lascio il mio contatto Skype: nexus96ita . Grazie
 
la guida funziona anche se per alcune armi devi creare un codice particolare che nella guida non è presente
fmqbzs.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
la guida funziona anche se per alcune armi devi creare un codice particolare che nella guida non è presente
fmqbzs.jpg

Ringraziandoti per la risposta, ti invito a contattarmi su skype laddove volessi darmi qualche indicazione, altrimenti grazie ugualmente.

nexus96ita
 
luzzi ha aggiornato Implementare armi effettate (MDE) con una nuova nota:

Implementare armi effettate (MDE)

luzzi ha creato una nuova release:

Implementare armi effettate (MDE) - Implementare armi effettate (MDE)

Cosa sono le armi in MDE?

Sono degli effetti che includendo l'arma associando a quest'ultima una sorta di animazione.
Questo è stato possibile grazie alla realizzazione dell'exporter mde.

I file che riguardano questo tipo di effect...

Leggi il resto delle note di questo aggiornamento...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.