Videoguida Implementare le armi FP nel vostro server privato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iBreak

Utente Electrum
3 Febbraio 2014
254
18
57
120
Ultima modifica:
Salve a tutti popolo di Inforge.Net, come al solito quando mi è possibile cerco di proporvi sempre guide utili, sicure e ben strutturate come penso lo sarà questa.


In questo Post cercherò di farvi capire come implementare le armi "Shop" di S4 League nel vostro server personale. Ovviamente questo post non avrebbe senso poiché ci sono guide del genere ma io, come al solito, cerco di darvi cose che nessuno ha mai avuto e che quindi possono rappresentare (se volete) una grande esclusiva per questa sezione oramai abbandonata quasi del tutto.


Di quali armi parliamo?

Finalmente per la prima volta verranno rilasciate le armi FP come la Taser Sword, Crow Counter Sword etc. proprio qui, su Inforge.net. Molto probabilmente se cercate nel web non le troverete dato che la gente che le ha, se le tiene nel proprio server come unica esclusiva ed è per questo motivo che oggi voglio dare la possibilità a tutti voi di poterle implementare, per dire BASTA a questo che può essere un Oligopolio (anche se non è molto esatto) e imparare a tutti che la community cresce solo se i nostri progetti e/o i nostri files li rendiamo Open Source, così che tutti possano averne accesso e tutti possono dare un contributo anche a migliorare il sorgente di questo emulatore che è fermo alla Beta. Non voglio dilungarmi molto perché ci sarebbe tanto da dire e troppo poco tempo per farlo. Di seguito troverete un video fatto da me dove vi spiego un po la situazione e vi darò questi maledetti file che per lungo tempo sono stati nascosti e segregati nelle mani di poche persone...


>>>Video Tutorial/Spiegazione<<<
[video=youtube_share;Je1YTV_gWqw]http://youtu.be/Je1YTV_gWqw[/video]

Download File: http://goo.gl/eSIfq6

Con questo spero di esservi stato ancora una volta utile, faccio un grande saluto a questa bellissima community e a tutto lo staff di Inforge.Net
 
Ottimo lavoro come sempre.
C'è gente che fa i pre-post e poi li chiude non facendo sapere nulla invece tu metti download + videoguida, toh! Peccato che hanno tolto la reputazione..
 
  • Mi piace
Reazioni: iBreak
Ottimo lavoro come sempre.
C'è gente che fa i pre-post e poi li chiude non facendo sapere nulla invece tu metti download + videoguida, toh! Peccato che hanno tolto la reputazione..
Io al contrario degli altri ho a cuore la soddisfazione delle persone e vedere che queste ti apprezzano. Peccato che ce ne sono pochi in questo forum =D Grazie per i complimenti
 
Salve a tutti popolo di Inforge.Net, come al solito quando mi è possibile cerco di proporvi sempre guide utili, sicure e ben strutturate come penso lo sarà questa.


In questo Post cercherò di farvi capire come implementare le armi "Shop" di S4 League nel vostro server personale. Ovviamente questo post non avrebbe senso poiché ci sono guide del genere ma io, come al solito, cerco di darvi cose che nessuno ha mai avuto e che quindi possono rappresentare (se volete) una grande esclusiva per questa sezione oramai abbandonata quasi del tutto.


Di quali armi parliamo?

Finalmente per la prima volta verranno rilasciate le armi FP come la Taser Sword, Crow Counter Sword etc. proprio qui, su Inforge.net. Molto probabilmente se cercate nel web non le troverete dato che la gente che le ha, se le tiene nel proprio server come unica esclusiva ed è per questo motivo che oggi voglio dare la possibilità a tutti voi di poterle implementare, per dire BASTA a questo che può essere un Oligopolio (anche se non è molto esatto) e imparare a tutti che la community cresce solo se i nostri progetti e/o i nostri files li rendiamo Open Source, così che tutti possano averne accesso e tutti possono dare un contributo anche a migliorare il sorgente di questo emulatore che è fermo alla Beta. Non voglio dilungarmi molto perché ci sarebbe tanto da dire e troppo poco tempo per farlo. Di seguito troverete un video fatto da me dove vi spiego un po la situazione e vi darò questi maledetti file che per lungo tempo sono stati nascosti e segregati nelle mani di poche persone...


>>>Video Tutorial/Spiegazione<<<
[video=youtube_share;Je1YTV_gWqw]http://youtu.be/Je1YTV_gWqw[/video]

Download File: http://goo.gl/eSIfq6

Con questo spero di esservi stato ancora una volta utile, faccio un grande saluto a questa bellissima community e a tutto lo staff di Inforge.Net
Davvero molto utile,grazie per averli postati su inforge :)
Tu si que vales :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: iBreak
Ultima modifica:
"Rilascio tutte le armi FP", "Sono generoso"...

Rilascia 4 armi rubate, che *casualmente* sono le stesse ed identiche e totali che appartengono ad un server privato di cui non cito il nome,
Si fa il figo dicendo che questi files li hanno in pochi(compreso lui) quando li ha praticamente chiunque abbia un minimo di cervello per aprire un server privato come si deve.

In più, visto che sei così portato a rilasciare lavori di altri(sudati),
Perchè non provi a rendere compatibili le altre FP di S4, per esempio iniziando da questa? ;)
cWN0geR.png


Fai più figura a rimuoverle,
In questo modo fai capire che non sei capace neanche di finire una cosa in cui ti impunti;
E fai perdere il valore a queste "piccole cose", e l'impegno nella gente.

No, non sto rosicando perchè ha le FP che ha solo S5,
Mi da fastidio solo la gente come te che rilascia lavori ottenuti grazie a mesi di duro lavoro da parte delle persone, che si sono spaccate il c***, e sicuramente non vorrebbero avere questi files postati in giro.

E se ve lo state chiedendo,
S5 ha 10 FP in più di queste, sudate duramente.
No, non le skin per esempio Bloody crow(sommando quelle arriviamo a qualche 15 in più),
Ma parlo delle FP di default di S4, per esempio Signal Rail Gun, ToyGun, Metal Storm, Knight CS, Dha...
 
Ultima modifica:
"Rilascio tutte le armi FP", "Sono generoso"

Rilascia 4 armi rubate, che *casualmente* sono le stesse ed identiche e totali che appartengono ad un server privato di cui non cito il nome,
Si fa il figo dicendo che questi files li hanno in pochi(compreso lui) quando li ha praticamente chiunque abbia un minimo di cervello per aprire un server privato.

In più, visto che sei così portato a rilasciare lavori di altri(sudati),
Perchè non provi a rendere compatibili le altre FP di S4, per esempio iniziando da questa? ;)
cWN0geR.png


Fai più figura a rimuoverle,
In questo modo fai capire che non sei capace neanche di finire una cosa in cui ti impunti;
E fai perdere il valore a queste "piccole cose", e l'impegno nella gente.

No, non sto rosicando perchè ha le FP che ha solo S5,
Mi da fastidio solo la gente come te che rilascia lavori ottenuti grazie a mesi di duro lavoro da parte delle persone, che si sono spaccate il c***, e sicuramente non vorrebbero avere questi files postati in giro.

E se ve lo state chiedendo,
S5 ha 10 FP in più di queste, sudate duramente.
No, non le skin per esempio Bloody crow(sommando quelle arriviamo a qualche 15 in più),
Ma parlo delle FP di default di S4, per esempio Signal Rail Gun, ToyGun, Metal Storm, Knight CS, Dha...

La tua opinione non mi interessa minimamente, ho già detto che di s4 non mi importa più nulla e io non ho fatto altro che prendere armi FP inserite in un client e rilasciarlo liberamente. Dove sta scritto che le ho fatte io? Te lo sei inventato forse.. Io ho reso pubblico qualcosa che magari gli altri non avevano notato e per questo non ancora rilasciato. Goditi il tuo s5 league bello mio perché come ho detto prima NON MI INTERESSA MINIMAMENTE, non perdo il mio tempo a cerare di migliorare qualcosa se questa cosa esiste già. Ciao ciao

PS: se tanto ci tenevano affinché nessuno le prendesse allora perché non hanno cambiato le chiavi del client così che nessuno li potesse prendere...
 
La tua opinione non mi interessa minimamente, ho già detto che di s4 non mi importa più nulla e io non ho fatto altro che prendere armi FP inserite in un client e rilasciarlo liberamente. Dove sta scritto che le ho fatte io? Te lo sei inventato forse.. Io ho reso pubblico qualcosa che magari gli altri non avevano notato e per questo non ancora rilasciato. Goditi il tuo s5 league bello mio perché come ho detto prima NON MI INTERESSA MINIMAMENTE, non perdo il mio tempo a cerare di migliorare qualcosa se questa cosa esiste già. Ciao ciao

PS: se tanto ci tenevano affinché nessuno le prendesse allora perché non hanno cambiato le chiavi del client così che nessuno li potesse prendere...
Come si implementano a lato client e a lato server? Non lo so giuro lol
 
"Rilascio tutte le armi FP", "Sono generoso"...

Rilascia 4 armi rubate, che *casualmente* sono le stesse ed identiche e totali che appartengono ad un server privato di cui non cito il nome,
Si fa il figo dicendo che questi files li hanno in pochi(compreso lui) quando li ha praticamente chiunque abbia un minimo di cervello per aprire un server privato come si deve.

In più, visto che sei così portato a rilasciare lavori di altri(sudati),
Perchè non provi a rendere compatibili le altre FP di S4, per esempio iniziando da questa? ;)
cWN0geR.png


Fai più figura a rimuoverle,
In questo modo fai capire che non sei capace neanche di finire una cosa in cui ti impunti;
E fai perdere il valore a queste "piccole cose", e l'impegno nella gente.

No, non sto rosicando perchè ha le FP che ha solo S5,
Mi da fastidio solo la gente come te che rilascia lavori ottenuti grazie a mesi di duro lavoro da parte delle persone, che si sono spaccate il c***, e sicuramente non vorrebbero avere questi files postati in giro.

E se ve lo state chiedendo,
S5 ha 10 FP in più di queste, sudate duramente.
No, non le skin per esempio Bloody crow(sommando quelle arriviamo a qualche 15 in più),
Ma parlo delle FP di default di S4, per esempio Signal Rail Gun, ToyGun, Metal Storm, Knight CS, Dha...
Dragstar cosa vi manca per aprire S5 oppure è già aperto ??
 
Ultima modifica:
Dragstar cosa vi manca per aprire S5 oppure è già aperto ??

Stiamo facendo gli alcuni test,
La data approssimativa dell'apertura è il 14/12/2014.
Il server e già online, stiamo facendo dei gameplay noi dello staff per fare vari test, e vi posso assicurare che il lag non esiste(a meno che non abbiate delle connessioni pessime), giochiamo con ping minimo 50ms e massimo 200 noi, anche in stanze da 5.
In più abbiamo trovato il modo definitivo per vedere TUTTE le persone in room, vi basta staticizzare l'ip, e se non ci riuscite provate a sbloccare le porte del router.
I bug che rimangono sono pochi, ma credo che li risolveremo tra molto tempo,
E sono :
-Cambio regole della stanza non funziona(bisogna creare una nuova room per cambiare modalità e/o mappa)
-Fumbi Shop non funziona(non ci siamo impegnati più di tanto al momento per aggiustarlo perché non funziona)

Il resto è ok,
Patcher finito, client finito.
Creerò la discussione non appena avremo dinuovo il forum online perché stiamo cambiando host, o non so se volete avere notizie direttamente quando sarà aperto.
 
[MENTION=206243]iBreak[/MENTION] ci potresti rilasciare i file della Loteus Revolver e delle altre armi ?

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
 
[MENTION=206243]iBreak[/MENTION] ci potresti rilasciare i file della Loteus Revolver e delle altre armi ?Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Ovviamente no, ho rilasciato quelle poche armi perché oramai le avevano tutti e volevo che fossero condivise con la community ma visto che le restanti armi non le ha nessuno, abbiamo deciso di comune accordo con Dragster che sarebbero state solo esclusive di S5 League e come le armi cosi anche le skil e i vestiti.Fatta questa premessa non chiedetemi più nulla e se dovete fare qualche altra domanda rivolgetevi o a me o a Dragster.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.