Domanda Risolto import snscrape.modules.twitter as sntwitter --> TypeError: Multiple inheritance with NamedTuple is not supported

valo83

Utente Iron
26 Novembre 2021
30
8
1
14
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

per il mio lavoro di tesi stavo recuperando i dati da twitter tramite Snscrape.
Con le guide online, tutto ok e tutto bene.
Nuovo PC, scarico i pacchetti, scarico python 3.10....

ora scrivendo:

import snscrape.modules.twitter as sntwitter

--> TypeError: Multiple inheritance with NamedTuple is not supported

Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere?
Grazie mille


Schermata 2021-12-07 alle 09.38.33.png

Messaggio unito automaticamente:

Cercando online ho visto un po' di informazioni, ma tutte antecedenti al mio problema.
La scorsa settimana sul vecchio pc mi funzionava senza problemi.
Ora invece...
 
Quale sono le tue versioni di snscrape e di python? Possibile che siano incompatibili, quindi ti consiglio prima di tutto di controllarne la compatibilità e poi dimmi :)

Guarda questo Link su Github sembra che la versione di snscrape 0.3.4 non sia compatibile con python 3.9
 
Allora:

- pip 21.2.4 from /opt/anaconda3/lib/python3.9/site-packages/pip (python 3.9)
- Requirement already satisfied: snscrape in /opt/anaconda3/lib/python3.9/site-packages (0.3.4)

--> indi, meglio usare il vecchio pc o una macchina virtuale con python 3.8 ?
 
Allora:

- pip 21.2.4 from /opt/anaconda3/lib/python3.9/site-packages/pip (python 3.9)
- Requirement already satisfied: snscrape in /opt/anaconda3/lib/python3.9/site-packages (0.3.4)

--> indi, meglio usare il vecchio pc o una macchina virtuale con python 3.8 ?
Non ti serve usare una macchina virtuale, basta usare un ambiente virtuale. Vedo che stai usando Jupyter Notebook stai usando per caso anche Conda/Anaconda? Perché in caso puoi creare un nuovo ambiente virtuale con una versione specifica di python, installi anche la snscrape e il gioco dovrebbe essere fatto.

Se usi conda segui il mio consiglio, se non lo hai installato allora installalo! XD