Domanda Importante leggete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sengo_Muramasa

Utente Electrum
29 Marzo 2010
283
13
53
146
al villo ho visto un liv 1 con pvp armi e armature cose impossibile che un liv 1 li abbia.
possibile che hanno scoperto come si passa dal dungeon al villo??
 
allora avranno trovato 1 modo x portare il pvp fuori dal tutorial... ora basta capire come e il gioco e fatto xD
 
PER ME E STATO lego o raffa perche so gli unici che creano hack e scovano bug XD cmq e strano pero io sapevo che qnd aprivi la cassaforte potevi portarti larma pvp XD e lapvp cosi o fatto io pero dopo tanti riavvi lan......cmq io mi so preso lascia pvp che lo scambiato per richie +20sss XDDDDDDDD
 
praticamente era uscito da pokissimo la patch tipo un oretta o 2 ed allora io messso lapiris war ed alla 4 mix o cliccato tnt volte item shop dopo o cliccato tnt volte cassaforte fino a qnd non mi si bloccato il pg per 4 5 secondi ed dopo che si e sbloccato mi si e aperto la cassaforte pero a funziona solo col war o provato con tutte le altre classi sia derion e valo pero non funzionavano + :(((( ed ci o ricavato balu + larma che lo venduto ad un war che non dico il nome pero inizia con la C ed si trova xhandra valo chi la cpt non dica il nome XD
 
-.-" mmmm magari il pg liv1 con la pvp non avete pensato che esista da un bel po di settimane ma solo ieri il proprietario ha deciso di loggarsi??!! il bug nel tutorial esisteva, è sempre esistito ed il modo per utilizzare il bug è stato già detto -.-" (usare il teleport dello skill hack) adesso credo sia stato fissato, ma fino a 4-5 settimane fa a me funzionava .-.
 
si è fixato! se lo usi resti nella mappa del tutorial e sei nel vuoto!
dovrebbe esserci un'altro bug appena mi arrivano i pezzi del pc lo monto e vedo se funziona!se va faccio una guida!
 
si va be invece ame appenan o messo la roba nella cassaforte mi si e buggato il war non so perche forse invece di darmi la katar ma dato l ascia provateci e ditemi se funziona ancora perche ci o riprovato ma nnt :D cmq fatemi sapere se funziona a voi a me non piu ci riprovo cn un altro accaunt e vi faccio sapere
 
ce nel tutorial credo 3 da come dicono pero me ne anno detto solo 1di metodo nel primo dicono che oltre al armatura ti porti tutto il pg al 80 pero non devi andare a lombely ma si bugga appena chiudi quindi una freatura
 
NOOOOOOOOOOOOO!cavolo ho provato ed è un bug inutile almeno come mi hanno spiegato non va provate anche voi!
allora dovete:
1_avere un hack con invulnerabilità /invisibilità
2-create pg nuovo
3-fate tutorial e avviate invulnerabilità
4-cliccate ritorno a yesode (saltate il tutorial)
5-vi ritrovate al vostro avamposto con la pvp
pultroppo non l'avete realmente la pvp ma è solo un cosa in client side
ps:ho l'hack se volete farmi testare un modo ditemelo in pm se non volete dirlo a tutti uu
 
si lo so e poi metti la roba nella cassaforte XD gia lo sapevano a si cmq se avete hack da 32bit che funzionalo mettetelo nella disc perche su elite non ci capisco nnt spiegano come mongoli -.-''
 
A me funziona....ma solo esteticamente....non sono reali...e se mi levo di dosso per esempio la balestra sparisce.....(ho usato metodo che ha postatoTheBestia.)....

Cmq io so che i tedeschi ci stanno riuscendo...(così si dice non so se è una falsa...)quindi vado a cercare su El*****.
 
Ultima modifica:
ormai non esiste più,si ero io LoL
ma era grafico...ormai sono stati blocchati i due metodi...
p.s a quanto sò,il tutorial è stato spostato su un server apparte,uno piccolo.
e l'unica motivazione plausibile.
 
se le pvp una volta fuori dal tutorial non si possono usare,vuol dire che sono solo grafiche.
e l'unica motivazione plausibile è che è su un'altro server.
poi può essere un'altra cosa,non credo sia difficile da capire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.