BF3 Impossibile Giocare In Multiplayer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sofocle

Utente Silver
30 Luglio 2012
122
26
24
92
Salve a tutti ragazzi, da quando ho comprato battlefield 3 NON HO MAI POTUTO GIOCARE IN MULTIPLAYER.







Ho questa connessione, in ogni server che vado il mio ping è sui 628-1280. Mi dite perchè? O come posso risolvere? O mi dite un server in cui il ping è basso? :/
 
Ieri ho trovato un server tedesco dove ho giocato. Oggi? Da lo stesso problema pure su quel server .-.

- - - Updated - - -


Hgse3ig.jpg





Massimo a qui arriva. Poi la schermata si fa nera e crasha.
 
Molto strano.
Ti posso solo consigliare di mandare una mail al supporto o chiedere aiuto direttamente nel forum di battlefield
 
Molto strano.
Ti posso solo consigliare di mandare una mail al supporto o chiedere aiuto direttamente nel forum di battlefield

Ma se io mi connetto ad un server, dal sito di Battlelog e a fianco c'è scritto 60 di ping, perchè loggando crasho per la connessione? Oppure se (raramente) entro ho 1020 di ping?

Il supporto l'ho contattato. Sono una massa di idioti.
 
controlla applicazioni aperte, in caso chiudi i vari programmi per p2p, fai una pulizia dei file di sistema come sv_host e vari, potresti essere semplicemente infettato, in ogni caso reinstalla il plug-in del battlelog e aggiorna il punkbuster.
 
controlla applicazioni aperte, in caso chiudi i vari programmi per p2p, fai una pulizia dei file di sistema come sv_host e vari, potresti essere semplicemente infettato, in ogni caso reinstalla il plug-in del battlelog e aggiorna il punkbuster.

Gia fatto tutto. E l'ho formattato ieri, per evitare sto problema.

Poi non so, ma ultimamente ho notato che quando loggo con battlefield 3, la connessione mi crasha il momento stesso dell'accensione del client. Poi ritorna tutto normale.
 
Forse è la linea stessa che non lo regge o c'è qualche cosa che falla quando apri ed entri in una partita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.