Domanda Impossibile identificare località Fake

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SubArgento

Utente Bronze
17 Aprile 2017
1
1
0
24
Ultima modifica:
Salve ragazzi...

per mesi ho utilizzato fly gps o fake gps senza nessun problema. Dopo l'ultimo aggiornamento di Pokemon Go, quando apro l'app, mi compare la fantomatica scritta "impossibile identificare la località". Mi è successo sia sul mio samsung s5, sia il mio s6, mentre un mio amico con l's7 non ha nessun problema. Potete aiutarmi?

Ovviamente ho autorizzato l'app di posizione fittizia da opzioni sviluppatore.

Ho provato anche con tutu app, ma non riesco a trovare l'app pokemon go con il joystick, mentre la trovo facilmente su iphone.


Aiutatemiiii :D
 
Ciao bekkino, io pure ho lo stesso problema ed usavo Fly GPS 4.0.2, quello con l'icona a bussola con le ali.
Ora mi da impossibile trovare posizione o qualcosa del genere.
 
Ciao bekkino, io pure ho lo stesso problema ed usavo Fly GPS 4.0.2, quello con l'icona a bussola con le ali.
Ora mi da impossibile trovare posizione o qualcosa del genere.
Lo dà anche a me da quando ho aggiornato Android e non so come risolvere. S7 Edge

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Io ho effettuato il downgrade del livello patch sicurezza android e il fly gps mi va perfettamente
 
Ultima modifica:
prova fake gps pro, vedi se ti funziona bene, anche se a me mi capita che quasi sempre dalla posizione che o scelto mi salta nella posizione vera, ma non pensò che bannano poi non lo so, se qualcuno sa come risolvere questo problema può dirmi come risolvere?
ci vorrebbero dei raduni con il fake gps nelle zone dell'italia per fare i raid dei leggendari,
dobbiamo essere livelli alti dal livello 25 in su e almeno da 12 o più persone, sono quasi livello 31
sempre sperando che non bannano se ci spostiamo dalla zona vera a quella dove ci dobbiamo radunare per fare i raid dei leggendari,
fatemi sapere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.