Domanda Impostare DNS si iPhone, Rete Mobile

DEDI

Utente Platinum
12 Novembre 2009
2,635
119
457
955
C'è l'Applicazione di Cloudfare 1.1.1.1 che automaticamente configurare la VPN dell'iPhone per cambiare i DNS, io vorrei fare la stessa configurazione in modo MANUALE.

Qualcuno sa dirmi come compilare la VPN nell'iPhone uguale a quella?

@Stefano Novelli help me :patt:
 
Dovrebbero esserci app sull'app store che ti permettono di farlo, prova a dare un occhiata. Ne ho trovate alcune io ma non le ho provate personalmente
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa dirmi come compilare la VPN nell'iPhone uguale a quella?
Scusa, ma se vuoi cambiare solo i DNS non ti basta andare in Impostazioni → WiFi →Selezioni la rete e premi il simbolo (i) → Scorri fino a "Configura DNS"

EDIT: Non valido per reti mobili
 
  • Mi piace
Reazioni: DEDI
@Figeko "C'è l'Applicazione di Cloudfare 1.1.1.1 che automaticamente configurare la VPN dell'iPhone per cambiare i DNS, io vorrei fare la stessa configurazione in modo MANUALE.

Qualcuno sa dirmi come compilare la VPN nell'iPhone uguale a quella?"

Cosa non ti è chiaro? Le leggete le discussioni?

@DidyMond tu parli di Wi-Fi, aspetta che provo così.

Cattura.png


@Max Fridman finchè ci sono Utenti che rispondono solo per fare salire il contatore dei messaggi e ricevere i Trofei, questo è il risultato.

Sono stato ABBASTANZA chiaro a dire RETE MOBILE e non WI-FI.

PRIMA DI RISPONDERE CON MESSAGGI INUTILI:

LEGGETE!
 
@Figeko "C'è l'Applicazione di Cloudfare 1.1.1.1 che automaticamente configurare la VPN dell'iPhone per cambiare i DNS, io vorrei fare la stessa configurazione in modo MANUALE.

Qualcuno sa dirmi come compilare la VPN nell'iPhone uguale a quella?"

Cosa non ti è chiaro? Le leggete le discussioni?

@DidyMond tu parli di Wi-Fi, aspetta che provo così.

Cattura.png


@Max Fridman finchè ci sono Utenti che rispondono solo per fare salire il contatore dei messaggi e ricevere i Trofei, questo è il risultato.

Sono stato ABBASTANZA chiaro a dire RETE MOBILE e non WI-FI.

PRIMA DI RISPONDERE CON MESSAGGI INUTILI:

LEGGETE!
Ho letto e capito la tua richiesta. Ho capito che c'è un app di cloudflare che lo fa e io ti ho consigliato di controllare perché ci sono app che ti permettono di fare la modifica manualmente, o meglio tu gli dici cosa mettere e loro inserisco i dns che hai deciso ok? Prova a dare un occhiata prima di "incaz**ti" per una risposta.
 
@Max Fridman finchè ci sono Utenti che rispondono solo per fare salire il contatore dei messaggi e ricevere i Trofei, questo è il risultato.

Per me dovresti calmarti, il topic non è che fosse scritto in maniera molto chiara...e poi mi pare che abbiano provato a darti una risposta, già questo è da ringraziare, il rispetto dovrebbe essere il primo presupposto quando si chiede qualcosa a qualcuno.

Comunque aggiungo a quanto detto da @Figeko , iOS non permette "normalmente" di modificare i DNS quando si usa la rete mobile, per configurare dei DNS a tua scelta puoi usare la app DNS Override a pagamento.
 
Per me dovresti calmarti, il topic non è che fosse scritto in maniera molto chiara...
Più che scrivere Rete Mobile, che devo fare? Avrei potuto scrivere Wi-Fi, e allora cambiava la storia..


e poi mi pare che abbiano provato a darti una risposta, già questo è da ringraziare, il rispetto dovrebbe essere il primo presupposto quando si chiede qualcosa a qualcuno.
Le risposte sono state scritte senza leggere la discussione.

A questo punto, preferisco non avere risposte che non servono a nulla per chi legge.

Ho avuto rispetto, non ho offeso nessuno. L'unica cosa che ho fatto è stato sottolineare che in due hanno risposto a tutt'altro, andando fuori dal contesto.

per configurare dei DNS a tua scelta puoi usare la app DNS Override a pagamento.
Una volta che ha fatto la configurazione, posso disinstallarla? Perchè la mia intenzione è non avere App esterne che lavorano.

@Figeko bastava un edit come ha fatto @DidyMond per evitare in futuro che le persone che vengano a leggere si trovino sempre risposte fuori luogo :)

Non ce l'ho con nessuno, mi infastidisce il fatto che molto spesso si ricevono risposte che non hanno nulla a che vedere con la domanda principale, creando solo confusione, mille commenti e pagine inutili, dove la persona che cerca arriva alla fine non trovando quasi mai la risoluzione del problema.

Dopo qualche anno di Community che ho passato qua dentro....se mi permetto di fare un'osservazione, non è per cattiveria..
 
@Figeko bastava un edit come ha fatto @DidyMond per evitare in futuro che le persone che vengano a leggere si trovino sempre risposte fuori luogo
So editare, ho preferito scrivere un nuovo messaggio perché mi sembrava assolutamente esagerato il tuo tono vista la mia risposta pertinente. Poi è stata errata perché è stato chiarito da altri quale app usare precisamente ma sicuramente ti dava una direzione in cui andare e scaricare 2/3 app e provare non costava molto. Poi ok che il forum non fornisce sempre la miglior risposta ma tutti proviamo a fare il nostro meglio per contribuire come meglio crediamo.
 
  • Mi piace
Reazioni: DEDI
Poi ok che il forum non fornisce sempre la miglior risposta ma tutti proviamo a fare il nostro meglio per contribuire come meglio crediamo.
Non metto in dubbio.

Il mio tono "esagerato" è uscito perchè appunto, come citato sopra da @Max Fridman , ho ricevuto due risposte che erano scontatissime.

Avevo anche scritto MANUALE con il Caps, compreso di Rete Mobile.

Apprezzo lo stesso il contributo, così si rischia di trovare discussioni che NON hanno mai una risposta risolutiva, ciò porta a aprirne un'altra.

Quando uno spettatore legge da fuori, spera sempre di arrivare alla risoluzione del suo problema, e qua bisogna lavorare molto su questo aspetto.

E' importante dare e confermare una risposta. In questo caso, non è possibile fare la configurazione manuale:

No devi avere quella app in funzione, la configurazione è salvata dentro la app. iOS funziona così.

Grazie a tutti per le risposte, e le mie "critiche" sono costruittive per migliorare la Community.

Non ce l'ho con nessuno, questo lo voglio sottolineare :)