Discussione In arrivo su Black Desert Online - Cron Stone Energy System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,144
692
6,956
3,233
Su Black Desert Online in KR hanno aggiunto un nuovo sistema per migliorare armi ed armature il Cron Stone Energy System.

Originariamente era possibile "caricare" le armi utilizzando le Cron Stones durante i loro miglioramenti da TRI in su (TET e PEN) tuttavia gli sviluppatori hanno visto come nessun giocatore decidesse di andare per questa strada (essendo il costo degli enchantment con le cronstones proibitivo). Sostanzialmente se fosse avvenuto un fallimento l'arma sarebbe stata caricata dell'energia delle Cron Stones migliorandone le caratteristiche aggiungendo dei bonus.

i1503035960938259.jpeg

Quindi hanno deciso di permettere ai giocatori di caricare le armi anche senza migliorarle, una volta caricate le armi otterranno dei bonus aggiuntivi quando sarà raggiunto un certo "livello" di Cron Stone Energy.

Il numero di Cron Stones richiesto per ogni livello di energia (che darà da 1 a 3 punti) equivale al 20% del prezzo dell'oggetto che state cercando di migliorare.

In questo DOC è possibile trovare tutte le statistiche garantite dai miglioramenti in Cron Stone Energy : https://docs.google.com/spreadsheets/d/1x-M1W0vMpNnsSw72leJIlVgGWW2oZgEb9c9q3BcV29g/edit?usp=sharing

Ovviamente questo sistema è pensato per i giocatori di altissimo livello di equipaggiamento (costando un miglioramento di 4 AP anche 1.6 miliardi di Silver).
 
  • Mi piace
Reazioni: Versus_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.