Domanda In cerca su un P. Server Attivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WARGREYMON91

Utente Silver
29 Settembre 2011
28
2
10
61
Arrivo dal lontano passato, ne è passato di tempo, sono in cerca di un server di Metin2 attivo (se ne esistono ancora) un server sul Old Style con mappe non oltre Atlantide, un Metin2 del 2009/2010 per intenderci, ne esiste ancora uno? mi e venuta una nostalgia che forse anzi molto probabile, cerco qualcosa ormai che è solo un ricordo nel vento del Monte Sohan.

Saluti.
 
Arrivo dal lontano passato, ne è passato di tempo, sono in cerca di un server di Metin2 attivo (se ne esistono ancora) un server sul Old Style con mappe non oltre Atlantide, un Metin2 del 2009/2010 per intenderci, ne esiste ancora uno? mi e venuta una nostalgia che forse anzi molto probabile, cerco qualcosa ormai che è solo un ricordo nel vento del Monte Sohan.

Saluti.

Ciao, nella sezione metin2 privati Italiani puoi trovare server old school che rispondono alle tue esigenze


Credo che progetti stile 2009\2010 non siano attualmente presenti, ma comunque sia trovi progetti che presentano un gameplay non 'diversissimo' dalla tua richiesta, ti basta consultare la sezione e i relativi marchi
 
  • Grazie
Reazioni: WARGREYMON91
Arrivo dal lontano passato, ne è passato di tempo, sono in cerca di un server di Metin2 attivo (se ne esistono ancora) un server sul Old Style con mappe non oltre Atlantide, un Metin2 del 2009/2010 per intenderci, ne esiste ancora uno? mi e venuta una nostalgia che forse anzi molto probabile, cerco qualcosa ormai che è solo un ricordo nel vento del Monte Sohan.

Saluti.
Puoi seguire la discussione di RotexMt2 nella sezione Server Privati Italiani, beta e preview. È un server in fase di sviluppo che rappresenta proprio quello che cerchi tu, per altre informazioni chiedi pure a @HyPerPowa95 :)
 
  • Mi piace
Reazioni: WARGREYMON91
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.