Offline [In manutenzione]«☮Sappire2☮» Aggiornamento progetto in corso..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sappire2

Utente Silver
31 Luglio 2018
113
8
131
82
Ultima modifica:



In aggiornamento & Manutenzione

logo.png

  • Supporto
    • Tra non molto verranno rilasciati dei contatti come discord, ts ecc per poter comunicare con tutti i vecchi utenti.
  • Cosa stiamo facendo?
    • Utilizzo di nuovi file Sorgente
    • Revisione del game-play
    • Considerazioni dei consigli ricevuti da voi utenti
    • Riorganizzazione Staff e Ruoli
    • Rinnovo e miglioramento della parte board.
  • Link Utili
Se vuoi aiutarci unisciti al nostro canale telegram dandoci i tuoi consigli.

 
A mio parere sembra un bel server, ma già eliminerei le variabili nei rari lasciandone una sola. essendo anche un new penso non avrebbe molto senso mettere droppabile la luna quando invece dovrebbe stare negli npc, per il resto abbasserei anche a due variabili i bonus, metterei anche le rugiade ad una sola variabile a mio parere.
 
A mio parere sembra un bel server, ma già eliminerei le variabili nei rari lasciandone una sola. essendo anche un new penso non avrebbe molto senso mettere droppabile la luna quando invece dovrebbe stare negli npc, per il resto abbasserei anche a due variabili i bonus, metterei anche le rugiade ad una sola variabile a mio parere.

Le rugiade nemmeno a me sono molto simpatiche ma anticipo un futuro aggiornamento, diventeranno accumulabili, quindi trascinando una sopra l'altra si può arrivare fino ad una durata di 24 ore avendo lo stesso utilizzo delle Elisir ( Solo se la attivi l'item si consuma ), quindi grazie a questo aggiornamento futuro avere più variabili aiuterebbe nella difficoltà di reperirle e non sarebbero date per scontato.



Per quanto riguarda rari e variabili la scelta è dovuto dal seguente fatto: Se tu noti anche sui Pet & Mount c'e la frase "Questi sono i mount della prima fase del gioco" La mia intenzione è di continuare a sviluppare il gioco grazie alle espansioni quindi continuamente apportare modifiche e miglioramenti, nuove implementazioni, eventi e quant' altro seguendo la storia del server. La prima espansione verrà rilasciata non molto tempo dopo l'apertura ufficiale con l'integrazione di nuovi set, una nuova mappa e sicuramente dei mount, pet e costumi, oltre al fatto che varie parti del game come impostazioni eo mappe possono mutare. Ciò che io vorrei dire è il fatto che questa prima fase di gioco è come un qualsiasi altro server Semi-NewStyle ma col tempo ogni cosa potrebbe mutare grazie ai vostri consigli e alle vostre richieste. Come tutti sappiamo una cosa monotona nel tempo tende a stancare, io vorrei rimuovere tale cosa grazie al fatto dei continui miglioramenti, mutamenti e implementazioni.

Oltre a questo voglio anticipare il fatto che ho necessità di un aiuto nella revisione e strutturazione del game, non ho intenzione di aprire un post in Staffer & Collaboratori, ma chiedo a tutte le persone intenzionate a partecipare al Open Beta e magari alla ricerca di un posto o con intenzione di darci una mano, di scrivermi attraverso Skype, Telegram o Discord e sarò lieto di parlare con ciascuno di voi. Come sembra già dalle mie parole questo server non è stato strutturato e creato da numerose persone, ma per essere sinceri Io e HpaEra siamo una coppia reale che ci sta mettendo tutto l'impegno possibile per realizzare tutto ciò, e per l'ennesima volta chiedo il vostro aiuto anche con semplici consigli come hai fatto tu di dare un contributo affinché il progetto inizi per il meglio.
 
Annuncio ufficialmente che le registrazioni Sono attive! Rimanete connessi, tra non molto rilascerò ulteriori informazioni!
Vi raccomando di utilizzare una mail valida, in quando in caso di perdita di dati le funzioni di ripristino password, magazzino ecc non riconoscerebbero la mail.
 
  • Mi piace
Reazioni: MrMilano
quando apre ufficialmente?

Al più presto, sta tutto al nostro impegno nel risolvere tutte le questioni ritrovate nella beta e ovviamente a coloro che decideranno di contribuire aiutandoci a rendere il gioco perfetto quindi puntare su un apertura impeccabile.
 
quando apre ufficialmente?

Da quello che ho letto e capito apre oggi ufficialmente in beta, per poi piano piano rilasciare aggiornamenti, fix, e con il tempo metteranno sempre più livelli.
E come un gioco MMO.. cominci al livello 1 arrivi al cap 50, e per esempio ogni mese ti danno 10 livelli in più da farmare con tanto di evento, nuove zone etc etc
 
  • Mi piace
Reazioni: Sappire2
ciao quanto pensate che duri la beta ?

Lo chiedi perchè hai letto e capito il post o perchè vuoi sapere cos'è una beta, perchè dalla tua domanda sembra che tu non abbia capito nulla, e neanche molti player su questo forum se dobbiamo basarci sugli account creati fino ad ora.

Forse è meglio cambiare il titolo o presentazione con APERTO UFFICIALMENTE..:V
 
Lo chiedi perchè hai letto e capito il post o perchè vuoi sapere cos'è una beta, perchè dalla tua domanda sembra che tu non abbia capito nulla, e neanche molti player su questo forum se dobbiamo basarci sugli account creati fino ad ora.

Forse è meglio cambiare il titolo o presentazione con APERTO UFFICIALMENTE..:V

In testata alla discussione c'e scritto chiaramente Open-Beta, per il semplice motivo che ho necessità di far testare per un periodo di tempo limitato il game, in modo da eliminare bug e sviste. Essendo l'unico che ha lavorato sul lato tecnico non me la sento di aprire ufficialmente senza aver testato il tutto oltre al fatto che non sono una macchina ma un essere umano e posso aver sbagliato qualche impostazione. Sono stati effettuati numerosi controlli e verifiche ma solo a server testato da più persone e non solo 4/5 posso dire di poter fare il prossimo passo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
Ultima modifica:
Scaricato direttamente nel cestino , buona fortuna con sta fogna :addio:
Come mai questa risposta? Hai già provato
Messaggio unito automaticamente:

Non riesco ad entrare nel sito/forum/tutto.
Problemi di server o stanno dossando?
 
Come mai questa risposta? Hai già provato
Messaggio unito automaticamente:

Non riesco ad entrare nel sito/forum/tutto.
Problemi di server o stanno dossando?

Il server è online, per nostra sfortuna il sito e sotto attacco ddos, il tecnico sta provvedendo ma a quanto pare non vogliono mollare l'osso. Chiedo umilmente scusa per la problematica.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.