Offline [In manutenzione]«☮Sappire2☮» Aggiornamento progetto in corso..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server con un massimo di 20 persone online togliendo che almeno la metà sono dropper, molti potranno dire vabbè è estate ecc. ma non credo che sia di tanto piu alta la sua utenza, sviluppato in maniera poco chiara dal mio punti di vista, livello minimo 115, livello massimo 300??? A parer mio No sense scrivere questa cosa, exp lenta come un old style forse qualcosa in più game play abbastanza primitivo (appunto da old/semi-old) apparte le armi mde (da pvm ovviamente non capisco perchè non sia il pvp) set rigorosamente preso da file su internet che anche uno scemo saprebbe trovare ed implementare, lista Staff lunga 1 chilomentro al massimo c’è un Helper e un GM online, Hack come Lalaker e m2bob funzionanti alla grande, server tradotto uno schifo (molte parti sono scritte in tedesco o quello che è) drop dei libri dalle metin a pacchi da 2 ma appena arrivi a un certo liv ti droppa la pdap quindi no sense anche questo...mercato non so dove sia dato che non spamma nessuno in chiama quindi boh, al massimo do altre 24h per vedere un po altri sviluppi andando avanti col livello per ora server pessimo come gli altri
Messaggio unito automaticamente:

Per chi mi conosce , sa che io con il ninja riesco a fare cose che vuoi comuni mortali non potete immaginare.
Evita di dire grosse cavolate perchè gia sto ridendo, a malappena sai fare la combo piu facile (si gia ho avuto modo di vederti in pvp e sei anche ridicolo come player)
 
  • Mi piace
Reazioni: xC4RL0x
Ultima modifica:
Server con un massimo di 20 persone online togliendo che almeno la metà sono dropper, molti potranno dire vabbè è estate ecc. ma non credo che sia di tanto piu alta la sua utenza, sviluppato in maniera poco chiara dal mio punti di vista, livello minimo 115, livello massimo 300??? A parer mio No sense scrivere questa cosa, exp lenta come un old style forse qualcosa in più game play abbastanza primitivo (appunto da old/semi-old) apparte le armi mde (da pvm ovviamente non capisco perchè non sia il pvp) set rigorosamente preso da file su internet che anche uno scemo saprebbe trovare ed implementare, lista Staff lunga 1 chilomentro al massimo c’è un Helper e un GM online, Hack come Lalaker e m2bob funzionanti alla grande, server tradotto uno schifo (molte parti sono scritte in tedesco o quello che è) drop dei libri dalle metin a pacchi da 2 ma appena arrivi a un certo liv ti droppa la pdap quindi no sense anche questo...mercato non so dove sia dato che non spamma nessuno in chiama quindi boh, al massimo do altre 24h per vedere un po altri sviluppi andando avanti col livello per ora server pessimo come gli altri
Messaggio unito automaticamente:


Evita di dire grosse cavolate perchè gia sto ridendo, a malappena sai fare la combo piu facile (si gia ho avuto modo di vederti in pvp e sei anche ridicolo come player)
Date la tua lista cosi numerosa e piena sinceramente di ca***te ti posso semplicemente rispondere che hai dedicato più tempo al scrivere il commento piuttosto di provare il game, se tu trovi facilità nel implementare tali set e impostazioni perché perdi tempo nel nostro server e non ci dimostri le tue doti?

Forse qualcosa qui funzionerebbe se il 90% di player che stanno dietro ai retro non fossero come te. "Mi aspetto la pappa pronta voglio il livello massimo e 100 gm online a cui chiedere l'item"
Messaggio unito automaticamente:

Date la tua lista cosi numerosa e piena sinceramente di ca***te ti posso semplicemente rispondere che hai dedicato più tempo al scrivere il commento piuttosto di provare il game, se tu trovi facilità nel implementare tali set e impostazioni perché perdi tempo nel nostro server e non ci dimostri le tue doti?

Forse qualcosa qui funzionerebbe se il 90% di player che stanno dietro ai retro non fossero come te. "Mi aspetto la pappa pronta voglio il livello massimo e 100 gm online a cui chiedere l'item"

Inizio a risponderti ad ogni punto che tu hai ellencato:

1. Il suo sviluppo è poco chiaro, si perché per portarvi a leggere il forum ho dovuto inventarmi i Starter Free "costringendovi" a fare la presentazione senno la chat degli Help veniva intasata di "Perché non droppo la pietra arcobaleno se ho ucciso il Re demoni la prima volta?"

2. Livello limite 115 e massimo 300? Riprendo il punto sopra elencato, se ti fossi letto la descrizione delle Espansioni avresti ben capito che il game avanzerà di 15 livelli a periodi arrivano ad un livello 300 ed avvantaggiando gradualmente le fasi precedenti.

3. Game primitivo da semi/old? Credo che tu ti riferisca al minimo di difficoltà riscontrata nel portare al livello massimo il tuo personaggio. O ai 16 sistemi implementati? Alle nuove modifiche apportate ? O al fatto che ti aspetti di avere il tutto entro 24/48 ore dato che stai usando Hack alla grande?.

4. Set rigorosamente preso da internet? Almeno noi l'impegno di non metterti le cianite riviste numerose volte lo abbiamo preso, o meglio ancora quale altro server almeno il 60% dei loro contenuti non viene preso da "internet?", riprendo il punto 2 le espansioni servono a questo, nuovi livelli, set implementazioni sistem e quant'altro ma si aspetta non hai il tempo di leggere ma fai prima a scrivere in Inforge.

5. Si il nostro sistema di Antihack non sta svolgendo a pieno il suo lavoro e stiamo lavorando a tale fattore.

6. Lista staff lunga un KM, siamo in 6 persone. Tra cui 1 sola pensa a tutta la parte tecnica fix ecc, 1 al lato quest. mentre un Solo GM e Help fanno assistenza in game.

7. Le abilità con il sistema di scambio libri le puoi fare in circa 24/48 ore se ci metti un minimo di impegno. La Pietra Arcobaleno ha un 5% di drop da Re demoni e 8% di drop dalla morte giusto per avvantaggiare chi il suo tempo lo dedica al game.

8. Mezzo in tedesco? Scusa ma i tuoi hack credo che ti facciano brutti scherzi.

9. Dai massimo 24 ore? Ti chiedo gentilmente di non farlo, piuttosto di avere dentro persone come te preferisco avere 1 player in meno.

Ultima frase che spreco per risponderti, dato la tua conoscenza si capisce che tu di tale fattori ne sei a conoscenza non sotto un aspetto da player ma sviluppatore o membro staff di chissà quale altro server, data la tua sapienza dimostraci le tue doti, crea il tuo server ed evita di recare un danno altrui semplicemente perché non ritrovi ciò che vuoi o perlopiù la pappa pronta non te la offriamo. "https://www.inforge.net/forum/threads/rathios2-cerca-staff-serio-e-competente.554991/" Il tuo articolo dice tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
nono non mi aspetto la pappa pronta, ti ho solo detto che di New Stile non c'è un bel niente, lista server siete 6 ma quanti sono i tuoi staffer online durante il giorno? Sul fatto delle Hack, non uso alcun tipo di Hack all'interno di un server, le tengo solo ed esclusivamente come "Test" in caso di apertura di un server aperto come Sasha Grey almeno so cosa può usare la gente per avvantaggiarsi e da li vedo se vale la pena giocarci o meno oltree che io farmo con 3-4 pg alla volta rigorosamente manualmente, come potrebbero dimostrare alcuni player, le skill a p appunto con 3-4 pg riesco a farmele in un batter d'occhio altro che 24/48h....sugli item presi da internet, esistono molti Dev che possono fornire molti set anche su richiesta (possono crearteli da 0) quindi ti consiglierei di spenderli 50 euro se davvero ci tieni all'immagine dei tuoi equipaggiamenti con questa chiudo perchè già ho capito che tipo di cervello ti ritrovi per non aver capito il senso del mio precedente messaggio e di ci sono delle stringhe in tedesco
 
Ultima modifica:
nono non mi aspetto la pappa pronta, ti ho solo detto che di New Stile non c'è un bel niente, lista server siete 6 ma quanti sono i tuoi staffer online durante il giorno? Sul fatto delle Hack, non uso alcun tipo di Hack all'interno di un server, le tengo solo ed esclusivamente come "Test" in caso di apertura di un server aperto come Sasha Grey almeno so cosa può usare la gente per avvantaggiarsi e da li vedo se vale la pena giocarci o meno oltree che io farmo con 3-4 pg alla volta rigorosamente manualmente, come potrebbero dimostrare alcuni player, le skill a p appunto con 3-4 pg riesco a farmele in un batter d'occhio altro che 24/48h....sugli item presi da internet, esistono molti Dev che possono fornire molti set anche su richiesta (possono crearteli da 0) quindi ti consiglierei di spenderli 50 euro se davvero ci tieni all'immagine dei tuoi equipaggiamenti con questa chiudo perchè già ho capito che tipo di cervello ti ritrovi per non aver capito il senso del mio precedente messaggio e di ci sono delle stringhe in tedesco
E nonostante tu abbia cercato di darmi una risposta noto l'attenzione al leggere il contenuto del mio messaggio. Non perdo altro tempo, non ha senso discutere con una persona che parla senza nemmeno leggere.

In un messaggio critichi i libri, nel altro dici di fargli in un batter d'occhio, non per dire nulla ma ti ritrovi con la coda tra le game per la tua coerenza pari a zero e la disinformazione con cui stai creando i tuoi commenti.

Lista staff siete in 6 prima non era un KM?

Certamente, spendi 50€ per materiale visivamente penoso. Ripeto pensa al tuo di server, attendo con l'ansia l'apertura per poterci giocare e vedere le tue grandi doti.
 
server deserto da chiudere seduta stante basta aprire server deserti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.