Mining IndigoCoin CloudMining

  • Autore discussione Utente cancellato 262319
  • Data d'inizio
Schermata 2020-07-01 alle 21.00.12.png

Pagamento mai ricevuto ma risulta inviato, il supporto non risponde.
 
U

Utente cancellato 262319

Ultima modifica da un moderatore:


Buonasera, volevo presentarvi, per chi ancora non lo conoscesse, IndigoCoin CloudMining senza necessità di deposito.
E' possibile minare 4 tipi di cryptomonete senza necessità hardware: Dogecoin, Litecoin, Bitcoin e Monero.

Prelievo minimo consentito:
1002.20427134 DOGE; 0.03892036 LTC; 0.00500000 BTC; 0.30000000 XMR;

Alla registrazione c'è un bonus di 500 Gh/s, ogni ora è possibile attivare un ulteriore bonus che va da 1 Gh/s a 25 Gh/s, 25 Gh/s per ogni referral che si iscrive con il vostro link e 10% sui depositi.

Link per iscrivervi:



Per maggiori dettagli vi lascio un video:
 
Qualcosa non mi torna:
senza deposito loro ti permettono di minare in automatico cryptovalute senza prestare il tuo hardware; in più tutti i vari incrementi gratuiti.

La domanda lecita è quindi: chi paga i loro server per minare ? E sopratutto cosa ci guadagnano loro ad offrirti un servizio del genere ?
 
Qualcosa non mi torna:
senza deposito loro ti permettono di minare in automatico cryptovalute senza prestare il tuo hardware; in più tutti i vari incrementi gratuiti.

La domanda lecita è quindi: chi paga i loro server per minare ? E sopratutto cosa ci guadagnano loro ad offrirti un servizio del genere ?

Diciamo che su questo tipo di piattaforme c’è poco da ragionarci.
Loro sicuramente puntano sul fatto di attirare quante più persone facendole iniziare gratuitamente, con un minimo e lento guadagno per poi portarle ad iniziare a depositare qualcosina e fare rete.
Queste piattaforme sono fatte per essere sfruttate all’inizio, intascare qualcosa gratuitamente e poi si sa come andrà a finire... Sono HYPE, non durano per sempre.
Spero di arrivare al prelievo minimo e che lo stesso arrivi... Male che va, non ho sborsato un solo centesimo.
 
Ciao, mi scuso per l'intrusione. Purtroppo forse perché sono un nuovo utente non ho i permessi per postare in questa sezione.
Di recente ho trovato questo sito "portale" di servizi "faucet" e "mining".
Il sito risulta aperto da 2 anni e sembra negli States San Francisco ma dovrebbe essere sotto copertura privacy dal servizio cloudflare.
Quello che lascia perplessità è il fatto che il servizio "lottery" ha un faucet di 200 fino a 900 satoshi all'ora.
E gli altri servizi di Mining "bitcoin value", utilizzando sembra il 20% della Cpu e non so quali altri parametri, ti dà circa 107 o 112 satoshi ogni 130 secondi....
Gli altri servizi simili Mining di altre cryptovalute oltre al btc, aprono un terminale e "mina" 9 satoshi o 20 Litoshi ogni 4 secondi...

Ho provato a fare una ricerca in rete ma non si trova nulla in merito. Nessuna recensione etc etc etc però sembra avere parecchi utenti, almeno 180000. Solo su Facebook ho trovato un post dove risulta "pagante".

Effettivamente il servizio sarebbe decisamente molto redditizio: tranquillamente si potrebbero fare 30000 / 50000 satoshi al giorno... con un semplice smartphone.

Chiedo aiuto a voi che avete sicuramente molta più esperienza di me, se esistono dei sistemi di ethical hack per trovare maggiori informazioni in rete o capire se è un fake.
Di scam cosa potrebbe essere ? che sfrutta il tuo 20% di Cpu per minare?

Grazie e scusatemi per l'intrusione su questo post...
 
Tranquillo, comunque appena riuscirò a raggiungere il prelievo minimo proverò a prelevare e vi terrò aggiornati.
Lo uso anche io, senza aver investito nulla, da quando era ancora sul vecchio dominio (immagino cambiato per le recensioni negative più che per "problemi tecnici", come invece precisano loro)

Effettivamente, a forza di "reinvest", dopo più di 4 mesi mi produce circa 21600 litoshi all'ora, perciò parliamo comunque di briciole.
Facendo due conti, raggiungerei il prelievo minimo (circa 1.26€ già sottratte le fee di 0.005 LTC per transazione) in 7 giorni e mezzo.
(Specifico: non ho ancora richiesto nessun prelievo, quindi non so nemmeno se paghi veramente)

Ammetto che viste le recensioni, non ci ho dedicato molto tempo e tuttora lo apro una volta ogni due giorni, clicco reinvest ed esco. Quindi impegnandosi un po' di più, si riuscirebbe a fare qualcosa di più; ma senza certezze, non voglio dedicarci troppo tempo.
In ogni caso 4 mesi per poter arrivare a fare 5.75€ al mese, direi che non ne vale molto la pena
 
Senza riscattare almeno 10 bonus al giorno è praticamente impossibile raggiungere il Payout minimo gratuitamente.
Io iscritto dal 18.06, ad oggi ho accumulato 30 DOGE riscattando dai 5 ai 10 bonus giornalieri...Payout minimo circa 1000 Doge