Domanda Indirizzo IP e Instagram

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Im.Ted_

Utente Bronze
12 Novembre 2017
5
1
0
24
Buonasera a tutti, sono nuovo qui. Vorrei sapere se ci sono metodi per ricavare indirizzi ip di profili instagram. Sono un 'principiante' dell'hacking e vorrei incominciare a difendermi dai vari attacchi che sono stati fatti a me personalmente e a miei amici.
 
Buonasera a tutti, sono nuovo qui. Vorrei sapere se ci sono metodi per ricavare indirizzi ip di profili instagram. Sono un 'principiante' dell'hacking e vorrei incominciare a difendermi dai vari attacchi che sono stati fatti a me personalmente e a miei amici.
L' ip potrebbe essere catturato attarverso un ip grabber sottoforma di immagine o link dove la vittima clicca. Detto cio' potrebbe essere grabbato in locale analizzando il traffico stando sulla stessa wifi e ancora porebbe essere preso da malware/rat o applicazioni malevole installate sul dispositivo. Ciononostante, non serve a molto, perche' almeno che non si ha un pc davverom olto vecchiotto, non ci sono exploit che possano perforare il sistema.
 
Mi è appena capitato che mi siano entrati nel profilo instagram e abbiano fatto le solite stupidaggini tipo togliere le foto e cose così. Ora vorrei difendermi e quantomeno far capire che alla prossima sarò io ad attaccare loro; Non so se mi sono spiegato, ma vorrei capire come posso prendere l'indirizzo ip di ogni persona che è entrata nel mio profilo. Credo si possa fare.. MI DATE UNA MANO??
 
Mi è appena capitato che mi siano entrati nel profilo instagram e abbiano fatto le solite stupidaggini tipo togliere le foto e cose così. Ora vorrei difendermi e quantomeno far capire che alla prossima sarò io ad attaccare loro; Non so se mi sono spiegato, ma vorrei capire come posso prendere l'indirizzo ip di ogni persona che è entrata nel mio profilo. Credo si possa fare.. MI DATE UNA MANO??