Domanda Individuare immagine su schermo!!!

Noahhh

Utente Iron
18 Marzo 2021
3
2
0
9
Sto provando, così per sfizio, un paio di funzioni e mi sono messo a creare un programmino che riesca a giocare ad alcuni giochi....
mi sono imbattuto in questo(di cui vi ho messo il video di riferimento sotto nel link) e l'idea e di usare:
----------
Python:
while true:
     if pyautogui.locateOnScreen(r".\IMG\Coin1.png") != None:
       Coin1Pos = pyautogui.locateOnScreen(r".\IMG\Coin1.png")
       pyautogui.click(Coin1Pos)
#e così via per gli altri coin

Il problema è che non me li individua forse perchè sono in movimento... Ho provato con "confidence = 80" e me ne prende 1 su 10... Settando la confidence troppo bassa alcuni non me li prende comunque ed inoltre mi clicca anche la bomba... per non parlare con "grayscale = true".
Potete consigliarmi un altro metodo per svolgere questo gioco o un altro metodo di individuare immagini su schermo invece di pyautogui? (che anche per cliccare è lento)...





Coin1.png che uso nel codice
 
Dovresti lavorare a stretto contatto con la memoria del gioco, il tuo metodo è abbastanza impraticabile.
 
Ti do una piccola risposta OT: Rollercoin ha i captcha, ti consiglio di gestire quello prima, perche' credo possa essere il tuo problema piu' grande
Perdona l'intromissione

Inoltre ho appena visto che e' una discussione doppia, ne hai creata una poco tempo fa con anche piu' informazioni
 
Ti do una piccola risposta OT: Rollercoin ha i captcha, ti consiglio di gestire quello prima, perche' credo possa essere il tuo problema piu' grande
Perdona l'intromissione

Inoltre ho appena visto che e' una discussione doppia, ne hai creata una poco tempo fa con anche piu' informazioni
quello lo ho già risolto...