Discussione Infinity Metin 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Bonfini

Utente Bronze
27 Luglio 2018
10
1
4
27
Basta con sti server creati a caso che chiudono dopo 1 mese con system nuovi personaggi che volano con le ali e cavolate varie gli utenti ormai si sono stancati desiderano tutti il ritorno di Infinity Metin gia da tempo l'essenza di metin 2 ormai e andata perduta facciamo rinascere il vero leader dei retroserver se non vi ricordate la struttura del server per creare la descrizione su inforge ve la dico io me la ricordo a memoria dajeee
 
  • Mi piace
  • Geniale
Reazioni: Husse e .babushka
Boomer discussion.
Fun fact 10 anni fa giravano 1000 2000 persone, server come loc bamboo infinity ecc

Ma anche server dove moddavano se sganciavi

Quei server oggi fallirebbero con quel tipo di gameplay(davvero vi ricordate il vecchio loc? Antistun ecc? Non scherziamo)
 
Ultima modifica:
sconsiglio un gameplay come infinity e co.
Nel 2023 quasi? nostalgici abbandonate sto gioco che non è piu come prima
 
Basta con sti server creati a caso che chiudono dopo 1 mese con system nuovi personaggi che volano con le ali e cavolate varie gli utenti ormai si sono stancati desiderano tutti il ritorno di Infinity Metin gia da tempo l'essenza di metin 2 ormai e andata perduta facciamo rinascere il vero leader dei retroserver se non vi ricordate la struttura del server per creare la descrizione su inforge ve la dico io me la ricordo a memoria dajeee
Ed è proprio qua che ti sbagli, un server come infinity al momento non reggerebbe, quello che ti fa parlare è la nostalgia semplice nostalgia.
Ad oggi sarebbero server obsoleti che avrebbero il picco di utenza iniziale solamente dovuto al nome, e che gradualmente come tutti i server italiani, la perderebbero nel giro di settimane.
Comunque zi metti su un team e crea un server simile se proprio vuoi riportare in AUGE quelle tipologie di server.
A comunque locmt2 c'è nella sezione dei server, all'inizio era uguale al loc originale poi come tutti si è dovuto aggiornare e ha perso utenza come tutti i servers nella sezione.
 
Ed è proprio qua che ti sbagli, un server come infinity al momento non reggerebbe, quello che ti fa parlare è la nostalgia semplice nostalgia.
Ad oggi sarebbero server obsoleti che avrebbero il picco di utenza iniziale solamente dovuto al nome, e che gradualmente come tutti i server italiani, la perderebbero nel giro di settimane.
Comunque zi metti su un team e crea un server simile se proprio vuoi riportare in AUGE quelle tipologie di server.
A comunque locmt2 c'è nella sezione dei server, all'inizio era uguale al loc originale poi come tutti si è dovuto aggiornare e ha perso utenza come tutti i servers nella sezione.
quello che mi fa parlare e stato il tempo e stato il retroserver che ho giocato piu tempo in assoluto perche c'era la cosidetta consistenza nel server perche quelli di adesso insomma reggono ogni mese ne chiudono 3 o 4 al mese il semplice motivo che si vogliono fare soldi con il minimo sforzo invece per infinity ce piu lavoro strutturale quelli di adesso sono tutti copia e incolla con armi e mount a tempo studiato apposta per tenere l'utenza online ogni giorno ma si sono dovuti aggiornare in peggio perche se devo farmare come un cane in un retroserver a sto punto farmo sul metin 2 originale i retroserver si chiamano cosi perche sono piu longevi esempio infinity black metin 2 ecc quelli che si giocano oggi non sono retroserver di metin
 
quello che mi fa parlare e stato il tempo e stato il retroserver che ho giocato piu tempo in assoluto perche c'era la cosidetta consistenza nel server perche quelli di adesso insomma reggono ogni mese ne chiudono 3 o 4 al mese il semplice motivo che si vogliono fare soldi con il minimo sforzo invece per infinity ce piu lavoro strutturale quelli di adesso sono tutti copia e incolla con armi e mount a tempo studiato apposta per tenere l'utenza online ogni giorno ma si sono dovuti aggiornare in peggio perche se devo farmare come un cane in un retroserver a sto punto farmo sul metin 2 originale i retroserver si chiamano cosi perche sono piu longevi esempio infinity black metin 2 ecc quelli che si giocano oggi non sono retroserver di metin
Mamma mia hai citato black metin2 dove moddavano a gogo dove con 50 euro ti compravi danni medi ecc, perfavore non diciamo scemenze semplicemente quei server a detta tua erano belli perché sei nostalgico di quei tempi punto. Anche io ritengo che i giochi di pokemon fino alla 3 gennerano i migliori ma perché li ho vissuti appieno e quindi lasciano in me un ricordo molto più vivo. Quindi è semplice nostalgia di qualcosa che non tornerà mai più
 
Me lo ricordo anche io infinity, l ho giocato per molto tempo, quando ancora c era l utenza. Nulla a che fare con infinity 2.0 di Artico. Secondo me potrebbe avere molto successo un ritorno di infinity 1.0 con qualche piccolo aggiornamento. Poi diciamo che uno staff affidabile fa un buon 50%. Non è che si chiude se ci sono 40 on, perché l utenza e quelli che si affezionano e restano, si fanno con il tempo. Server aperti da molti anni ci sono e cmq la loro fetta di utenza c'è e rimane.
 
se su black metin 2 moddavano e robe varie non e interesse mio avendolo giocato legit mi sono divertito molto la mia sara anche nostalgia ma piu che altro e la voglia di ritornare a giocare a un retroserver fatto bene su metin che duri nel tempo l'esempio incalzante e bamboo ci assomiglia di piu tra quelli di adesso a infinity ed e rimasto vecchio stile il gameplay a parte i villaggi reworkati pero quello non si e dovuto aggiornare vero? piu di 5 anni attivo su inforge il piu longevo poi mi vieni a dire che infinity si e dovuto aggiornare se vuoi parlare di metin parla per come sono i fatti reali non per come la pensi te e basta
Messaggio unito automaticamente:

Me lo ricordo anche io infinity, l ho giocato per molto tempo, quando ancora c era l utenza. Nulla a che fare con infinity 2.0 di Artico. Secondo me potrebbe avere molto successo un ritorno di infinity 1.0 con qualche piccolo aggiornamento. Poi diciamo che uno staff affidabile fa un buon 50%. Non è che si chiude se ci sono 40 on, perché l utenza e quelli che si affezionano e restano, si fanno con il tempo. Se

Me lo ricordo anche io infinity, l ho giocato per molto tempo, quando ancora c era l utenza. Nulla a che fare con infinity 2.0 di Artico. Secondo me potrebbe avere molto successo un ritorno di infinity 1.0 con qualche piccolo aggiornamento. Poi diciamo che uno staff affidabile fa un buon 50%. Non è che si chiude se ci sono 40 on, perché l utenza e quelli che si affezionano e restano, si fanno con il tempo. Server aperti da molti anni ci sono e cmq la loro fetta di utenza c'è e rimane.
stesso mio pensiero ma vallo a spiegare a loro secondo loro un server cosi fallirebbe a prescindere il perche lo sanno solo loro secondo me fallirebbero tutti gli altri perche l'utenza si sposterebbe tutta li
 
Boomer discussion.
Fun fact 10 anni fa giravano 1000 2000 persone, server come loc bamboo infinity ecc

Ma anche server dove moddavano se sganciavi

Quei server oggi fallirebbero con quel tipo di gameplay(davvero vi ricordate il vecchio loc? Antistun ecc? Non scherziamo)
Deve farmare messaggi e rank tra poco aprirà il suo serverino
 
sconsiglio un gameplay come infinity e co.
Nel 2023 quasi? nostalgici abbandonate sto gioco che non è piu come prima
È impossibile che la gente ritorni a giocare ai server di una volta con i qol mancanti che ormai diamo per scontato, se vi manca roba tipo il primo Infinity c’è sempre Bamboo o altro in giro, quoto completamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.