Undetected Infinity Metin guida su come leggere arguments no-patch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hck2009

Utente Gold
27 Dicembre 2009
878
21
286
315
Ultima modifica:
Salve a tutti, di seguito la guida per trovare la chiave arguments di InfinityMetin e magari per altri client. (Questo che vedete in basso è l'autopatch ed alcune delle sue funzioni) . Di seguito lo screen:

lettura arguments.png


Qui si nota subito come avviene il funzionamento della protezione patch all'avvio del launcher, la stringa: "ii11nf" (è molto importante, perchè grazie a questa stringa troveremo la chiave "arguments" in formato "md5" anche se non completo (ma è la stessa cosa), altrimenti basta cercare la data del giorno in cui apriamo l'autopatch), il software utilizzato si chiama hex editor "per leggere la memoria", ma possiamo trovare le chiavi anche con altri software tipo "HXD" oppure cheat engine ATTENZIONE AVVIARE HEX EDITOR COME AMMINISTRATORE. Di seguito lo screen:

arguments.png


La chiave che ci interessa e: "bb1cb9297". Ormai, sappiamo quasi tutti dove poter inserire questo arguments, Di seguito lo screen:

destinazione.png



P.s. C'è già qualcosa in merito, ma non spiega come arrivarci per poterla cercare, almeno sappiamo come funziona la struttura ed il codice per poter bypassare in qualche modo la patch. Per avviare il launcher senza creare collegamenti: creiamo un file di testo "notepad" ed inseriamo questo comando: start metin2client.exe arguments bb1cb9297 dove "bb1cb9297" dovrà esser sostituita con argument giornaliero, una volta inserito il comando lo salviamo con estensione .bat. Fatto questo avviate direttamente il file con estensione .bat (dev'esser salvata nel client).

Spero di esser stato il più chiaro possibile e di non aver commesso errori (eh....siamo umani...)

Ho creato questo thread, non per sostituire l'utente che aggiorna sempre arguments (ogni giorno) e lo ringraziamo tantissimo per il suo lavoro e disponibilità, ma spiegare il funzionamento ed i passaggi su come ci si arriva all'arguments. Per ora è tutto!! Buon game a tutti!

Aggiornamento: 09.05.2019:

Possiamo generare arguments senza cercarlo nella memoria, con questo procedimento:

Andiamo su un qualsiasi sito di md5 (crypter online) e scriviamo questo: "ii11nf09052019" dove ii11nf e un codice dato per aggiungere la protezione per criptaggio (da inserire ogni volta prima della data giornaliera), mentre la data per far in modo che si generi ogni giorno un codice nuovo in md5. Risultato finale dell'arguments è:

"d522a7ecca82d27d31d56833d9ffd9d8" ho messo in grassetto perchè le prime 9 fanno si che corrispondino all'arguments (si potrebbe inserire anche md5 per intero) ed alla fine avviare il launcher.

21/05/2019: Per chi usa M2BOB, basta selezionare l'icona sul desktop del metin "creato precedentemente con argument aggiornato alla data di oggi. A quanto pare funziona, detto da un utente che mi ha scritto stamattina (aveva problemi a farlo funzionare su infinity e gli ho suggerito come poteva risolvere il problema), potrebbe funzionare anche su altri server, fattemi sapere.
 
Stamattina ho aggiornato il metodo, così da rendevi la vita più facile e per chi si romper di andarlo a cercare ogni volta x.x saluti!
 
Salve a tutti, di seguito la guida per trovare la chiave arguments di InfinityMetin e magari per altri client. (Questo che vedete in basso è l'autopatch ed alcune delle sue funzioni) . Di seguito lo[...]
Io mi sarei fermato alla reflection (il tuo primo screenshot) e avrei fatto semplicemente un no-patch easy-peasy semplicemente riprendendo la funzione usata per generare l'argument. >.>

E questa è il perché quando si vende un l'autopatcher bisogna richiedere che sia offuscato a dovere il codice. Mi complimento con l'autore dell'autopatcher.
Puoi offuscare quanto vuoi ma dal momento che é un argument é sempre visibile al momento che lo "passi" al software. Infatti un argument non deve essere interpretato come qualcosa legato alla sicurezza in sé del gioco ma più qualcosa legato alla "comodità"... Ad esempio se il gioco non si avvia con l'argument corretto non avviare il gioco ma avvia il patcher direttamente in modo che l'utente che avvia dal launcher si veda comunque aprire il patcher per scaricargli gli ultimi updates.

ma dumpare la process list da powershell con tanto di argument e` tanto difficile....
A quanto pare sì. (Ciao Pippo :D )

Stamattina ho aggiornato il metodo, così da rendevi la vita più facile e per chi si romper di andarlo a cercare ogni volta x.x saluti!
Se vuoi davvero rendere la vita facile, crea quanto citato prima

--------------------------------------------------------------
In conclusione:
Prendete i miei commenti come consigli e non come critiche... Oggigiorno c'é poca gente che condivide qualcosa quindi ben fatto in ogni caso. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Si , ma noi vogliamo un hack damage ben fatto !!!!
Prima di tutto dovresti leggere il titolo, questa è una guida per capire certi funzionamenti, non è la sezione per la richiesta di cheat/mods e quant'altro. Potresti creare una nuova discussione nella sezione giusta volendo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.