Gruppo Infinity reclutano su Albion Online

kingfortyfour

Utente Electrum
16 Settembre 2015
276
11
221
175
Ultima modifica:
E' arrivata l'ora di lasciar perdere metin2
Sono qui oggi, a mostrarvi un altro gioco di guerra (zvz), politica, gathering, craft, raid, mercato, dungeon, gank, pvp 2v2/5v5 - un vero MMORPG
ALBION

E' un gioco internazionale, con + di 10.000 player giornalieri, con migliaia di gilde con 200/300 persone che si scontrano ogni giorno, svariate obbiettivi tra cui territori/castelli/difese hideout, che ti danno punti season per scalare la classifica e battere tutte le altre gilde.
Attualmente siamo la gilda italiana con più membri, 28esimi in tutto il mondo, 3 Hideout e 3 territori.

Alcuni della gilda Infinity sono passati a giocare a questo gioco per un mese, e questo è stato il risultato:



Stiamo cercando gente che è in cerca di competitività, credo fortemente che i giocatori di metin2 si possano unire e fare la differenza.


Presentazione della gilda attuale:

Chi siamo:
Gli Arditi sono una gilda PvP attiva da aprile 2019. Nata dall'unione di giocatori veterani per creare una realtà competitiva italiana su Albion Online.
Il focus della gilda è lo ZvZ (Mass pvp in open world) e 5vs5, questo non esclude il PvE nelle sue componenti di Fame Farm, Crafting e Gathering.

In questi mesi di vita i risultati non hanno tardato ad arrivare e la nostra storia si è già arricchita di innumerevoli eventi e battaglie:
Season 6:
- Presenza attiva nella guerra tra le alleanze Top durante la season 6 [OOPS] vs [SQUAD]
28/06 - #1 Gilda italiana a raggiungere il Gold nella storia
13/07 - Fine Season 6, #1 Gilda italiana, #23 in globale
Season 7:
- Presenza attiva nella guerra tra le alleanze Top durante la season 7 [OOPS] vs [DADDY]
20/10 - Rank Gold in season 7
26/10 - Fine Season 7, #1 Gilda italiana, #14 in globale
2 Team 5vs5 competitivi nelle GvG e cGvG.

Chi cerchiamo:
Giocatori con mentalità competitiva anche alle prime armi, non si richiedono tempi di giochi minimi ma la voglia di migliorare ogni giorno di più e la pazienza di imparare dai propri errori.

Cosa offriamo:
Shotcaller esperti per le uscite ZvZ;
Aiuto e tutoring da parte di veterani sia per PvP sia per PvE;
Refund degli equip durante le CTA obbligatorie;
Serietà durante le ZvZ, un clima sereno e amichevole nel resto delle attività.

Negli Arditi è obbligatorio:
L'utilizzo di Discord se si è in online;
La partecipazione alle Call To Arms (CTA) se si è online.

Le richieste di reclutamento devono avvenire attraverso il nostro Discord



Se vi state chiedendo se c'è differenza per chi gioca da anni o per chi gioca da giorni, la risposta è no.
Noi già dalla seconda settimana avevamo finito di expare la classi che volevamo usare in war, e ci siamo messi in gioco con altre gilde straniere.



- Se si muore, si perde l'intero equip e oggetti in inventario per qualsiasi cosa facciate nelle zone nere.
- Esistone le tier che partono dal 4 ad un massimo di 8 (sarebbero praticamenti gli item)
- Qualsiasi tier che usate expate la classe/ramo che avete scelto, quindi si ha la possibilità di cambiare classe quando si vuole, ma per massimizzare è meglio se si hanno le idee chiare fin dall'inizio e continuare con una classe sola
- Si expa soprattutto nei dungeon, solo/gruppo
- Le guerre e content ci sono ogni giorno, qualsiasi orario della giornata


Tutte queste meccaniche sono facili da imparare al primo login, se siete interessati e volete la vera competizione contattami qui o su ds:
44#5637

Siamo in cerca principalmente di gilde che sono stati ben organizzati e competitivi in questi ultimi anni, tra cui gilde come GOSPEL/CANCERS che hanno sempre avuto la voglia di giocare e vincere.
Tralasciando il flame che si è creato, vi chiedo di unire le gilde per trovare nuove strategie e cercare di vincere tutte le war e arrivare al primo posto.

@Trafalgar™ @dz_HannibaL
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Potrebbe sembrare bello da come lo descrivi, ma vedendo il video è troppo confusionario.
Non so che PC abbia colui che ha registrato il game ma fare 20 fps di media con 21934120310 persone in combattimento non mi sembra il massimo. Dovrebbero ottimizzare maggiormente il gioco, che pur essendo un MMORPG 2.5D gasa parecchio.

In bocca al lupo con il reclutamento

Sono d'accordo con te sul fatto che quando giochi e fai le ZvZ (in questo caso le war su metin) gli fps calano, come aumentano pure il ping. Ma ti assicuro che si può giocare comunque.
Dal primo impatto può essere confusionario, ma alla fine sono sempre le solite skill e equip che vai a mettere, poi dipende tutto dal timing, positioning e vision per poter carryare l'intero zerg (l'intero gruppo)
Anche io e gli altri eravamo dubbiosi sul fatto che sembrava un gioco con troppe meccaniche, confusionario, ma se vuoi veramente fightare/dominare e metterti in gioco con le persone di tutto il mondo, allora ti consiglio di provare albion.
Le voci che sentite oltre a quello dello shotcaller, sono nostre sul ts, quindi mutati su ds per avere più una pulita comunicazione per gli altri.

E' come su lol per le skill, Q W E R / D F - 1 2
Dps (adc-mid) - support/healer (support) - tank (top) - bruiser (top/jungle)

L'unica differenza è che devi usare più tue skill perchè non è 5v5, e se muori perdi l'equip
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Ultima modifica:
Bella proposta ma non si cura la dipendenza da cocaina con quella da eroina. E vero che la una non esclude l altra... Ma quella e un altra storia.

Ma posso assicurarti che avendo giocato a metin per tutti questi anni, ho ritrovato un senso ai giochi MMORPG
Non consiglio a nessuno di iniziarlo da solo, perchè non si combina nulla se si è 1-2 persone
E per il format che ha, è molto divertente: tante meccaniche di gioco, pvp, dungeon gruppo, statici, war, ganking nei dungeon o per chi fa trasporto, gathering, mercato completamente creato da solo i giocatori e si riesce a vendere di TUTTO (funzionante diciamo).
Più che altro ho portato questo gioco perchè sono sicuro che ai giocatori di metin2 piacerebbe e si divertirebbe veramente, avendolo provato io stesso con altri di gilda, e magari lasciando quello che è (metin2), un gioco ormai privo di senso.

Ha praticamente tutto quello che un server di metin2 non ha e che non ti regala più nessuna emozione.
Sperando di riuscire a riunire qualche spaesato che è ancora credulo che metin2 possa avere un futuro

Se qualcuno ha intenzione di farci un salto, saremo felici di aiutarvi e boostarvi il più possibile.
 
Ma posso assicurarti che avendo giocato a metin per tutti questi anni, ho ritrovato un senso ai giochi MMORPG
Non consiglio a nessuno di iniziarlo da solo, perchè non si combina nulla se si è 1-2 persone
E per il format che ha, è molto divertente: tante meccaniche di gioco, pvp, dungeon gruppo, statici, war, ganking nei dungeon o per chi fa trasporto, gathering, mercato completamente creato da solo i giocatori e si riesce a vendere di TUTTO (funzionante diciamo).
Più che altro ho portato questo gioco perchè sono sicuro che ai giocatori di metin2 piacerebbe e si divertirebbe veramente, avendolo provato io stesso con altri di gilda, e magari lasciando quello che è (metin2), un gioco ormai privo di senso.

Ha praticamente tutto quello che un server di metin2 non ha e che non ti regala più nessuna emozione.
Sperando di riuscire a riunire qualche spaesato che è ancora credulo che metin2 possa avere un futuro

Se qualcuno ha intenzione di farci un salto, saremo felici di aiutarvi e boostarvi il più possibile.
Infatti e una bella iniziativa.
Però chi ha giocato a metin torna su metin o smette.
Come la droga o riesce a disintossicarsi o riprende.
 
Se riuscirai in questa tua impresa, ovvero a far coinvolgere quanta più gente possibile a passare da metin ad albion, ti offro un cookie :asd:
 
Ma posso assicurarti che avendo giocato a metin per tutti questi anni, ho ritrovato un senso ai giochi MMORPG
Non consiglio a nessuno di iniziarlo da solo, perchè non si combina nulla se si è 1-2 persone
E per il format che ha, è molto divertente: tante meccaniche di gioco, pvp, dungeon gruppo, statici, war, ganking nei dungeon o per chi fa trasporto, gathering, mercato completamente creato da solo i giocatori e si riesce a vendere di TUTTO (funzionante diciamo).
Più che altro ho portato questo gioco perchè sono sicuro che ai giocatori di metin2 piacerebbe e si divertirebbe veramente, avendolo provato io stesso con altri di gilda, e magari lasciando quello che è (metin2), un gioco ormai privo di senso.

Ha praticamente tutto quello che un server di metin2 non ha e che non ti regala più nessuna emozione.
Sperando di riuscire a riunire qualche spaesato che è ancora credulo che metin2 possa avere un futuro

Se qualcuno ha intenzione di farci un salto, saremo felici di aiutarvi e boostarvi il più possibile.
Potrebbe sembrare bello da come lo descrivi, ma vedendo il video è troppo confusionario.
Non so che PC abbia colui che ha registrato il game ma fare 20 fps di media con 21934120310 persone in combattimento non mi sembra il massimo. Dovrebbero ottimizzare maggiormente il gioco, che pur essendo un MMORPG 2.5D gasa parecchio.

In bocca al lupo con il reclutamento