Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
incompetenza lo dici a qualcunaltro..primo!non è il ban. infatti non gioco più a metin2. è lo staff che non valeva un emerito ****o e non vale nulla ancora oggi. E' l'imcopetenza che mi innervosisce.
secondo te ho da pensare all'exp e allo yang o al fix di una falla nel server?e poi sto aggiustando anche exp e yang calmati e yang va bene non ci assillate con sti yangintel lo dico io che e incompetente -_- nn fate un emerito azzo -_- rate yang nn lo aumentate, vi dicono che se buggate exp e nn ve li cacate di pezzo -_- dimmi te se questo e un staff come si deve?
Mhmmh... si sente Puzza di staff dell'altra volta. Avevano messo come GM il finanziatore che pensava a farsi sbrilluccicare le armi... Infatti i miei commenti verso gli altri server che usano solo guide sono identici a quelli che dedico a te <3 se ne sei capace, crea novità o fai un' old style (che farà sempre schifo) ma non creare un server stampo come gli altri. INCOMPETENTE
Tira un pugno al muro se devi sbollire. 15enne del ****o.
Io, rispetto TUTTI i server ma... almeno risolveteli i bug da 5 - 10 SECONDi di lavoro eh!
Lo.oL

i riavvii non sono colpa nostra,per quello non sono avvertiti e la hwang l'hanno una due persone...non sai giocare?mi dispiaceSconsiglio al max nn si droppano yang dai blu già con le hawng e continui riavvi senso avvertimenti che fanno perdere item![]()
i riavvii non sono colpa nostra,per quello non sono avvertiti e la hwang l'hanno una due persone...non sai giocare?mi dispiace
--- Aggiornamento Post ---
e abbiamo risolto anche drop yang ed exp ._.
intel =(Si ma...abbiamo risolto veramente,e nessun gm sta aiutando nessuno ._.
se vuoi fare sto ****o di progetto avremmo dovuto cominciare già no?ti ho detto che aspetto il client per quel project ._.

i riavvii non sono colpa nostra,per quello non sono avvertiti e la hwang l'hanno una due persone...non sai giocare?mi dispiace
--- Aggiornamento Post ---
e abbiamo risolto anche drop yang ed exp ._.

chissà che liv sei...Hai risolto na ceppa di ****** nn dire ******ate nn si droppa nulla vai a atla2 e vedi se droppi 1 yang![]()
sinceramente intel a me continua a nn droppare nulla -_- chissa che min.chia hai risolto -_- ......chissà che liv sei...
gold min e max:
103300 5454000
165600 3234000
163800 3198000
101100 2667000
99000 3525000
4455000 136980000
3510000 106920000