InfinityLongju2 ( A new Beginning....) [Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Edit..

non è il ban. infatti non gioco più a metin2. è lo staff che non valeva un emerito ****o e non vale nulla ancora oggi. E' l'imcopetenza che mi innervosisce.

non è il ban. infatti non gioco più a metin2. è lo staff che non valeva un emerito ****o e non vale nulla ancora oggi. E' l'imcopetenza che mi innervosisce.
incompetenza lo dici a qualcunaltro..primo!
secondo da cosa deduci che è incompetente?QUI PD TUTTI I SERVER HANNO UTILIZZATO LE GUIDE

intel lo dico io che e incompetente -_- nn fate un emerito azzo -_- rate yang nn lo aumentate, vi dicono che se buggate exp e nn ve li cacate di pezzo -_- dimmi te se questo e un staff come si deve?

Mhmmh... si sente Puzza di staff dell'altra volta. Avevano messo come GM il finanziatore che pensava a farsi sbrilluccicare le armi... Infatti i miei commenti verso gli altri server che usano solo guide sono identici a quelli che dedico a te <3 se ne sei capace, crea novità o fai un' old style (che farà sempre schifo) ma non creare un server stampo come gli altri. INCOMPETENTE

Tira un pugno al muro se devi sbollire. 15enne del ****o.

intel lo dico io che e incompetente -_- nn fate un emerito azzo -_- rate yang nn lo aumentate, vi dicono che se buggate exp e nn ve li cacate di pezzo -_- dimmi te se questo e un staff come si deve?
secondo te ho da pensare all'exp e allo yang o al fix di una falla nel server?e poi sto aggiustando anche exp e yang calmati e yang va bene non ci assillate con sti yang

--- Aggiornamento Post ---

comunque per gli yang ho capito problema

Ultima modifica:
Mhmmh... si sente Puzza di staff dell'altra volta. Avevano messo come GM il finanziatore che pensava a farsi sbrilluccicare le armi... Infatti i miei commenti verso gli altri server che usano solo guide sono identici a quelli che dedico a te <3 se ne sei capace, crea novità o fai un' old style (che farà sempre schifo) ma non creare un server stampo come gli altri. INCOMPETENTE

Tira un pugno al muro se devi sbollire. 15enne del ****o.

Stai facendo 1 figura di merd* .-. per me dovresti star zitto e ritirarti finchè sei in tempo e denuncia te stesso per demenza acuta.

Sconsiglio al max nn si droppano yang dai blu già con le hawng e continui riavvi senso avvertimenti che fanno perdere item :\
i riavvii non sono colpa nostra,per quello non sono avvertiti e la hwang l'hanno una due persone...non sai giocare?mi dispiace

--- Aggiornamento Post ---

e abbiamo risolto anche drop yang ed exp ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.